Claudio Santamaria e Francesca Barra di nuovo sposi/ Nozze a Roma: c’è l’atto di pubblicazione del matrimonio

- Silvana Palazzo

Claudio Santamaria e Francesca Barra di nuovo sposi: nozze a Roma, c’è l’atto di pubblicazione del matrimonio tra l’attore e la giornalista. Le ultime notizie sulla coppia

claudio_santamaria_francesca_barra_instagram_2017
Claudio Santamaria e Francesca Barra (Instagram)

Claudio Santamaria e Francesca Barra di nuovo sposi. Lo scorso novembre si sono uniti in matrimonio in grande segreto con una cerimonia romantica celebrata a Las Vegas, ora invece vogliono dire il fatidico sì anche in Italia. Lo dimostrano le pubblicazioni presso il Comune di Milano. Manca ancora la data delle nozze della coppia che è unita da un anno. «Sposo: Santamaria Ferraro Claudio. Sposa: Barra Francesca» è scritto sull’atto di pubblicazione di matrimonio dell’Albo Pretorio del Comune di Milano. Qui la giornalista risulta residente, sebbene sia nata a Policoro, in Basilicata. Le nozze, come precisa il documento, saranno celebrate a Roma, visto che l’attore risiede nella Capitale, dove è nato. Anche lui comunque vanta origini lucane da parte di madre, che è di Senise. In quella terra nacque la loro amicizia quando erano ancora ragazzini, mentre nel 2017 si sono ritrovati per caso ed è scoppiato l’amore, tanto da decidere di sposarsi all’improvviso a Las Vegas.

CLAUDIO SANTAMARIA E FRANCESCA BARRA DI NUOVO SPOSI

Per Francesca Barra è il secondo matrimonio, dopo quello con Marcello Molfino, da cui ha avuto tre figli, Renato, Emma Angelina e Greta. Claudio Santamaria invece aveva rifiutato sempre di sposarsi fino all’incontro con Francesca. In passato è stato legato per alcuni anni a Delfina Delettrez-Fendi, figlia di Silvia Venturini Fendi (della storica maison di moda), da cui ha avuto nel 2007 una figlia, Emma. Qualche giorno fa la Barra ha pubblicato su Instagram un messaggio in cui ha ricordato la prima volta che i giornali parlarono della storia d’amore, ripercorrendo le difficoltà che il loro amore ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. «Un anno fa io e Claudio siamo stati immortalati alla Festa Della Bruna a Matera per la prima volta (pubblicamente) insieme. Da quel giorno ho dovuto ingoiare parole orrende che abbiamo combattuto in un solo luogo: il tribunale. E in un solo modo: con l’amore». Clicca qui per vedere il post di Francesca Barra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori