IL MARITO CHE NON HO MAI CONOSCIUTO, RAI 2/ Info streaming del film con Sunny Mabrey (oggi, 8 luglio 2018)

- Cinzia Costa

Il marito che non ho mai conosciuto, il film in onda su Rai 2 oggi, domenica 8 luglio 2018. Nel cast: Sunny Mabrey e Trevor Donovan, alla regia Ross Kohn. Il dettaglio della trama.

il_marito_che_non_ho_mai_conosciuto_film
il film drammatico in prima serata su Rai 2

Trevor Donovan è uno dei protagonisti del film “Il marito che non ho mai conosciuto”. Classe 1978, Donovan ha iniziato la sua carriera come modello, lavorando per Dolce & Gabbana, Calvin Klein e Abercrombie & Fitch. Nel 2007 inizia a lavorare come attore, recitando nella soap opera “Il tempo della nostra vita” (titolo originale: “Days of Our Lives”) nel ruolo di Jeremy Horton. Appare anche nel reality show Paradise Lost e nel serial Give Me Five. Successivamente viene scelto per il ruolo di Teddy Montgomery in “90210”, quarta serie del franchise di Beverly Hills 90210. Nel film “Il marito che non ho mai conosciuto” appare anche al giovanissima Grace Van Dien, figlia dell’attore Casper Van Dien e di Carrie Mitchum, nipote del celebre Robert Mitchum. Ricordiamo che “Il marito che non ho mai conosciuto” , clicca qui per vedere una scena del film, andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.05 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

CURIOSITÀ SUL FILM

Il canale Rai 2 apre la sua prima serata di domenica 8 luglio 2018 con una pellicola di genere thriller che è stata prodotta in USA nel 2017 per la regia di Ross Kohn mentre il soggetto è stato scritto da Adam Balsam. La produzione della pellicola è stata firmata da Brant Boivin, Alan Chu, Gary Glushon e Stanton W. Kamens, il montaggio è stato realizzato da Rowan Glenn con le musiche di Michael Shuman e la direzione della fotografia diretta da Jay Visit. I costumi di scena portano la forma di Beverly Safier mentre il trucco dei personaggi è stato curato da Sharon Simon, il progetto di produzione infine, è stato affidato a Isabella Mack. Il film è una produzione americana realizzata per la tv via cavo. Il titolo originale della pellicola è Escaping Dad – Amber Alert, molto più esplicativo rispetto al contenuto del film. Il riferimento all’amber alert è dovuto al tipo di allarme che Darren fa lanciare dopo la fuga di mogli e figli, facendo risultare Erin accusata di rapimento di minore. Il film mette in scena un tema molto caro alla cinematografia sia drammatica che thriller, quello delle violenze domestiche. Il marito che non ho conosciuto verrà trasmesso in prima visione tv da Rai 2 nella prima serata di oggi, domenica 8 luglio, alle ore 21.05.

NEL CAST ANCHE TREVOR DONOVAN

Il marito che non ho mai conosciuto, il film in onda su Rai 2 oggi, domenica 8 luglio 2018 alle ore 21,05. Il marito che non ho mai conosciuto è una pellicola di genere drammatica del 2017 che è stata diretta da Ross Kohn (Autopsy) ed interpretata da Sunny Mabrey (Teleios, Una personal trainer pericolosa, Matrimonio tra amici), Trevor Donovan (Segreti tra vicini, L’amore in fuga, Sposami a Natale) e Grace Van Dien (Awaken the shadowman, Cattive gemelle, San Andreas quake). Il film è stato distribuito, sia in Italia che in patria, direttamente nel mercato televisivo, senza passare per le sale cinematografiche e il circuito dell’ome video. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

IL MARITO CHE NON HO MAI CONOSCIUTO, LA TRAMA DEL FILM DRAMMATICO

La vita di Erin (Sunny Mabrey) sembra praticamente perfetta. E’ sposata con Darren (Trevor Donovan), procuratore distrettuale che sembra non farle mancare nulla e agli occhi di amici e vicini i due conducono un’esistenza felice, resa ancora più completa dalla presenza di due allegri bambini. In realtà Darren è un uomo possessivo, geloso, manipolatore e violento. Erin vorrebbe fuggire dalle sue grinfie ma non sa come fare. Dopo una terribile sfuriata di Darren però la donna si rende conto che non può più continuare a subire e decide di scappare, portando con sè i figli. La donna fugge quindi in California. Danner però non intende lasciarsi portare via la sua famiglia apparentemente perfetta e sfrutta tutte le sue conoscenze da procuratore distrettuale per rintracciare e mettere alle strette la moglie. Quando quest’ultima accusa apertamente il marito di violenze, però, Darren insinua che la donna sia mentalmente instabile e che quindi non sia in grado di badare ai loro due figli. La donna si trova quindi braccata dalla polizia e dal marito, e dovrà trovare il modo di mettere al sicuro i figli prima di essere trovata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori