Oroscopo di Paolo Fox e classifica settimanale 8-13 Luglio 2018/ Le previsioni: quali sono i segni al top?

- Morgan K. Barraco

Paolo Fox, oroscopo di oggi e classifica settimanale dall’8 al 13 luglio 2018 su DiPiù Tv. Novità in arrivo per il Toro. Venere nel segno della Vergine. Tensioni per la Bilancia. 

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Curiosi di scoprire cosa dicono le stelle settimanali di Paolo Fox? Analizziamo l’oroscopo dall’8 al 14 luglio, per vedere cosa consiglia per il vostro segno zodiacale. L’Ariete questa settimana deve essere molto prudente ed accettare i consigli di chi gli sta vicino. Il Toro invece, sarà molto razionale dopo la profonda crisi vissuta nelle scorse settimane. I Gemelli recupereranno le forze anche se resteranno dei conflitti tra le coppie di vecchia data. Per il Cancro la prima parte della settimana sarà molto faticosa, non abbiate paura perché potrete recuperare durante i giorni. Ottime stelle per gli incontri. Leone invece, dopo un fine settimana bollente sarà alle prese con le emozioni anche se potrebbe accumulare di momenti di agitazione. La Vergine farà delle conoscenze importanti e chi convive da tempo potrebbe anche pensare di sposarsi. Bilancia messe da parte tutte le incomprensioni, si sentirà decisamente meglio e sarà pronto per affrontare tutti gli ostacoli. Lo Scorpione vivrà giorni un po’ confusi ma dalla prossima settimana tornerà il sereno. Sagittario dovrà fermarsi un po’ per riflettere e fare i conti con un imprevisto che però supererete alla grande. Capricorno sarà alle prese con una estate molto importante mentre l’Acquario sta lottando per avere della tranquillità. In ultimo i Pesci, riceveranno molte emozioni, specie oggi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Luglio 2018: che giornata sarà?

Scopriamo che giornata sarà oggi 8 Luglio 2018 secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno: L’Acquario già dagli inizi di giugno sta cercando di trovare serenità ma il cielo è un po’ teso. C’è necessità di fare chiarezza in sé stessi e ogni tanto si potrebbe poi prendersela con gli altri. Una situazione di lavoro potrebbe cambiare e i rinnovi non sono assicurati. Questo non è il momento per battere i pugni sul tavolo ma è quello ideale per farsi valere. Servirà essere determinati, cercando di non cadere mai in errore. I Pesci ha un momento che gioca a suo favore. Il cielo è bello per chi inizia dei nuovi progetti di lavoro, ora infatti c’è la massima visibilità e con poco ottenete molto. Non bisogna sottovalutare l’amore soprattutto se nel corso degli ultimi anni ci sono stati problemi. Non si può vivere di solo lavoro e ci si deve relazionare con gli altri. Quelli disperati per amore spesso danno il proprio amore anche a persone che ne hanno bisogno. Serve una svolta decisamente importante.

il Sagittario deve fermarsi a riflettere su quelle che sono le scelte da fare nella seconda parte dell’anno (quella vincente). Infatti, a fine anno Giove inizierà un transito bellissimo nel vostro segno e dovete iniziare a preparare il terreno, poi non ha importanza la quantità ma la qualità di quello che si fa. Anche se ora ciò che si fa non sembra all’altezza bisogn sapere che da ogni cosa nasce cosa. Si deve conoscere bene il tipo di vita che si ha e si sa che a volte capita di vivere belle cose dall’oggi al domani. Il Capricorno ha un periodo importante soprattutto perché ora ha in mente di risalire la china. Ora si fanno scelte che valgono per molti mesi, tutti quelli che hanno sbagliato strada si indirizzano verso un percorso buono. Può costare un po’ caro ma ne vale la pena. Si pensa che la sofferenza e l’esperienza siano necessarie per imparare, non si è decisamente persone che basano la loro vita su occasioni del momento.

la Bilancia in questa domenica respira meglio e tutti quelli che per gioco o per destino hanno vissuto delle tensioni saranno più tranquilli. Anche in amicizia ci sono aperture. Se non ci si muove però ci saranno movimenti di persone intorno e anche sul lavoro. Per qualcuno c’è stata una crisi all’inizio dell’anno ma ora è cambiato del tutto lo scenario di riferimento. Lo Scorpione è molto confuso e, allora, sarà meglio che finisca il nervosismo e la tensione perché sai bene che si è sottoposti a pressione da molto tempo o si è preoccupati per questioni familiari che non si sono ancora risolte. Molti sono stati in pena o afflitti per qualcuno che non sta bene a livello emotivo o psicologico. Serve prendere una decisione con l’obiettivo di reagire di fronte a diverse situazioni non facilissime da gestire. La confusione degli ultimi giorni può portare a dover prendere delle scelte con poca lucidità.

Il Leone dopo un fine settimana particolarmente caldo per i sentimenti ora non deve bruciare le emozioni in una discussione banale. Forse è il fatto che questi giorni ci si sente protagonisti ma c’è davvero bisogno di liberare il cuore dalle tante tensioni e anche di avere al fianco la persona giusta. Chi ha vissuto una grave crisi sentimentale l’anno scorso può dire finalmente di averla superata. Far stare male un Leone è difficile ma qualcuno ha avuto molto successo in questa impresa e ora si deve recuperare un po’ di serenità. La Vergine ha una buona domenica grazie alle stelle positive, tra luglio e agosto ogni conoscenza diventa importante. Chi frequenta da tanto tempo una persona può decidere di convivere o sposarsi ma altri potrebbero essere arrabbiati perché non hanno conferme. Quando c’è un cielo importante si può giocarlo in due modi. O ci si butta nella mischia o in alternativa si sta a guardare tutto dall’alto. Si cerca di buttarsi perché quelli che hanno fatto scelte importanti negli ultimi mesi non si sono pentiti.

Gemelli hanno avuto un po’ di problemi all’inizio di questa settimana, ma ora si recupera. Molti hanno voglia di recuperare speranza nei confronti del futuro. Se c’è una situazione da gestire in comune con altri ora se ne può parlare. Fate poi attenzione ai conflitti con Scorpione, Acquario e Toro. Qualcuno sta vivendo dei momenti difficili e deve stare attenti a non farsi coinvolgere troppo. Il Cancro ha una prima parte di questa domenica molto faticosa ma si recupera nel pomeriggio. Non bisogna sottovalutare le proposte e per chi ha iniziato nuovi lavori ad aprile o maggio le cose vanno un po’ meglio. Le stelle sono importantissime per chi cerca e non per chi ha paura di fare nuove scelte. A volte però essere un po’ più razionali potrebbe essere importante. Ora è il momento di trovare una svolta, ma senza avere troppa fretta di prendere delle decisioni difficili da gestire e che possono creare ulteriori complicazioni.

Classifica settimanale 8-13 Luglio 2018: quali sono i segni al top?

Paolo Fox ci regala una nuova settimana in compagnia del suo Oroscopo 2018: le previsioni sono state annunciate ancora una volta sul settimanale DiPiù Tv. L’occasione diventa imperdibile per gli amanti dello Zodiaco, mentre scopriamo quali segni si trovano al top della classifica. Cinque stelline per il Toro: anche se ci saranno delle decisioni e tensioni, le novità sono arrivo già da martedì grazie al transito di Giove. Incontri favoriti per i single, mentre positività per le coppie. Qualcuno pensa magari di vivere un’avventura, ma meglio non mettere da parte le relazioni già solide. Le risposte nel Lavoro arriveranno già da mercoledì, con soluzioni e opportunità. Il Cancro può finalmente dare spago ai sentimenti, dopo aver dato il massimo nel Lavoro. I legami casuali verranno rafforzati, per un segno che ha voglia di rimettere in gioco ed amare. Le coppie solide non hanno nulla da temere, mentre chi si trova già in bilico potrebbe vivere un piccolo disagio nel week end. Le incomprensioni sono dietro l’angolo. Alcuni nati del segno hanno accettato nuove mansioni di recente, ma per tutti si prospettano giornate positive. Amore per la Vergine, grazie a Venere nel segno da qualche giorno. Il cuore palpita per una storia che potrebbe iniziare entro breve. In recupero le coppie, anche se i problemi ci sono stati e torneranno in minore entità a metà settimana. Attenzione alle provocazioni. Nel Lavoro si inizierà a seminare per ottenere frutti nei prossimi mesi, specialmente in autunno. Stelle un po’ spente in Amore per la Bilancia, per via di tensioni in arrivo. L’estate sarà comunque sinonimo d’amore. Le coppie recuperano il tempo perduto, specialmente martedì e mercoledì. Chi vive ancora delle tensioni è per via del nervosismo di uno dei due partner. Inizia a muoversi qualcosa anche nel Lavoro, con opportunità e cambiamenti. Attenzione alle spese. 

Cielo sereno per l’Acquario

L’Oroscopo di Paolo Fox ha svelato quali saranno i segni più fortunati nei prossimi giorni. La classifica presente nel settimanale DiPiù Tv ha visto l’astrologo dispensare quattro stelline a moltissimi segni, a partire dall’Ariete. I single possono vivere una storia d’amore grazie a Venere e Marte favorevoli, anche se ci saranno delle emozioni negative che spingono a isolarli. Le pressioni sono ancora forti per le coppie, con problemi e incomprensioni. Nel Lavoro si sente il bisogno di novità, con buone soddisfazioni in arrivo per chi farà una scelta coraggiosa. Il Lavoro toglie spazio all’Amore per il Gemelli, che si trova a vivere delle situazioni incerte. Bisogna dare il giusto peso alle storie nate da poco. Nervosismo per le coppie a causa di pianeti in posizione ostile. Martedì sarà meglio evitare gli scontri, al bando la vendetta. Positivo invece il Lavoro, per i progetti che in futuro daranno dei risultati. Le opportunità in Amore non mancano per il Leone, grazie a Venere e Mercurio nel segno. Attrazioni e intrighi dietro l’angolo. Le coppie hanno dato più peso al lavoro e hanno allentato la corda, ma si recupera se la relazione è sana. Cautela invece nella professione, soprattutto in caso di scelte da fare e per via delle spese. Lo Scorpione invece può contare su contatti validi per il futuro, soprattutto per quanto riguarda l’Amore. I sentimenti migliorano già da martedì. Le coppie hanno discusso ultimamente, anche se sono solide. Va prestata ancora un po’ di attenzione, soprattutto per la giornata di domenica. Cambiamenti possibili invece nel Lavoro, per si sta guardando altrove. L’unico ostacolo potrebbe riguardare una spesa imprevista. Il Capricorno avrà dei vantaggi in Amore, soprattutto per quanto riguarda la seconda metà della settimana. Incontri favoriti, nuovi sentimenti in arrivo. Anche le coppie contano molto sui sentimenti e qualcuno potrebbe decidere di avviarsi verso nozze o convivenze. Il cielo è bello anche per il Lavoro, per un incontro che si trasformerà in qualcosa di importante. La fortuna sembra bussare alla porta dei nati del segno. Si rasserena il cielo dell’Acquario, soprattutto in Amore dove le cose non sono andate così bene nelle ultime settimane. Qualcuno potrebbe vivere un nuovo incontro già da giovedì. Le coppie hanno litigato molto nell’ultimo periodo ed ora si pensa ad una rottura. Qualcuno vorrà dividersi. Il Lavoro è in recupero, anche se non manca la fatica ed alcuni problemi nell’economia. 

Sagittario incerto in amore

L’Oroscopo di Paolo Fox ci ha già svelato su DiPiù Tv quali saranno le stelle che interesseranno i segni flop di questa settimana. Tre stelle per il Sagittario, soprattutto perché in Amore si fanno ancora sentire le incertezze. Da mercoledì qualcosa potrebbe cambiare, magari un chiarimento in arrivo. Anche le coppie hanno bisogno di ritrovare la loro tranquillità: attenzione a martedì, meglio tenersi alla larga dalle discussioni. Qualcuno potrebbe vedere un vecchio amore ritornare all’orizzonte. Il Lavoro darà invece qualche soddisfazione in più, grazie ad opportunità e novità in arrivo. Non è escluso che qualcuno decida di mettere al primo posto la professione invece di vacanze e divertimenti. L’Amore ritorna per i Pesci più convincente che mai. L’umore tuttavia non è dei più positivi, tanto che qualcuno si mostrerà insofferente. Le coppie vivranno invece un confronto sul fronte pratico, forse per via di alcune pressioni dovute ad un grande incarico appena ottenuto. Luglio sarà il mese delle scelte importanti, ma le tensioni saranno ancora presenti a metà settimana. Giovedì sarà invece la giornata migliore per il Lavoro, dove alcuni nati del segno potrebbero ricevere diversi attacchi. Si tratta in realtà di un aspetto positivo, dato che l’importanza sembra aumentare. Sarà possibile fare scelte e progetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori