GIOVANNI LONGOBARDI/ Chi è? È rivalità con Riccardo, per Ida “Ti ricorda Sossio” (Temptation Island 2018)

- Annalisa Dorigo

Chi è Giovanni Longobardi? È uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island 2018: l’ex calciatore della Juve Stabia è un amico di Jonathan Kashanian.

temptation_island_01_logo_2017
Temptation Island

Tra Giovanni Longobardi e Riccardo Guarnieri è subito nata la rivalità. Il tentatore, d’altronde, ha manifestato sin da subito l’interesse per Ida Platano e, secondo Riccardo, lei ha ricambiato. Ma la gelosia dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, secondo Ida, sarebbe dettata dal fatto che nota in lui la somiglianza con un’altra persona che lui (e il pubblico di Uomini e Donne) ben conosce: Sossio Aruta. Ida lo fa presente: “Tu pensi che io l’ho scelto perché ha delle cose in comune con lui – dichiara l’ex dama, con palese riferimento ad Aruta – ma non è così”. D’altronde i fan del trono Over ben ricorderanno che i problemi tra Ida e Riccardo in studio sono nati proprio dalle avances di Sossio nei confronti della Platano e dall’amicizia poi nata con lei. I due quasi hanno concluso il loro rapporto per lui e oggi l’ombra di Sossio ritorna… (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRECCIATINE CON RICCARDO GUARNIERI

Giovanni Longobardi è spiccato immediatamente tra i tanti tentatori che si sono presentati durante i primi momenti di Temptation Island 2018. In spiaggia, mentre i tentatori calciano il pallone, Riccardo punzecchia Giovanni per avere la maglietta con scritto “Bomber”. I due non si piacciono e Riccardo, il fidanzato di Ida, non spreca un attimo per mandare frecciatine al tentatore, ex calciatore della Juve Stabia. Giovanni ci scherza e risponde a tono a Riccardo il quale pensa che la sua Ida, abbia posto gli occhi su di lui. “Mi sembra il più grande, di età, per quello lo guardavo. Forse è quello che per età si avvicina più a me”. Ma per quale motivo Riccardo prova tanto risentimento per Giovanni? Forse gli ricorda qualcuno? (Agg. Camilla Catalano)

DA CALCIATORE A TENTATORE

Ci sarà anche Giovanni Longobardi tra i tentatori di Temptation Island 2018, in onda a partire da lunedì 9 luglio su Canale 5. Il suo nome, come quello degli altri ragazzi single presenti nel resort di Santa Margherita di Pula, circolava sul web già da qualche giorno ed è stato ufficializzato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nell’ultimo numero in edicola. Giovanni, classe 1982, è un ex calciatore della Juve Stabia, ruolo attaccante, proviene proprio da Castellamare di Stabia e può vantare su un carattere spigliato e un fisico atletico. In passato ha giocato in diverse squadre di Serie C2 e D, arrivando anche ad essere tesserato per Bologna e Catania in Serie A. Sarà anche suo il difficile compito di mettere alla prova le sei fidanzati nel periodo di separazione dai propri compagni e, stando ai recenti rumors, sembra proprio che abbia avuto un ruolo importante. A differenza di altri suoi colleghi, infatti, la sua partecipazione al docu-reality durerà fino alla fine.

GIOVANNI LONGOBARDI A TEMPTATION ISLAND 2018

Il calciatore Giovanni Longobardi è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2018: il suo ruolo di single sembra essere azzeccato, se consideriamo le immagini presenti nel suo profilo Instagram. Il giovane campano, fino ad oggi volto non noto nel mondo dello spettacolo, appare sorridente in compagnia di molti amici. Tra di essi ce n’è uno che certo non passa inosservato ovvero l’ex naufrago de L’Isola dei famosi Jonathan Kashanian. Da ciò che traspare è una bella amicizia tra loro, confermata anche da diversi messaggi di affetto reciproco pubblicati sul web. In risposta ad un post di Giovanni nel quale scrive: “Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare..”, Jonathan ha infatti affermato: ” E bravo Giová!! Spacca Tuttooo!!!”, mentre il calciatore ha rimarcato con un esplicito: “Grande jojo’ tvb amico mio!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori