Pamela Camassa / La fidanzata di Filippo Bisciglia ricorda l’appuntamento con Temptation Island 2018

- Fabiola Iuliano

Modella, attrice e showgirl, Pamela Camassa è la fidanzata di Filippo Bisciglia. Insieme da quasi dieci anni, i due hanno rivelato di non voler convolare a giuste nozze.

filippobiscigliapamelacamassa
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Al fianco di Filippo Bisciglia da molto tempo, Pamela Camassa è una showgirl molto nota nel mondo dello spettacolo. 33 anni, un fisico mozzafiato, ha esordito nel cinema con il film dal titolo Via del corso di Adolfo Lippi; miss Mondo Italia nel 2002, ha rinunciato alla competizione per protesta, non approvando il modo in cui la Nigeria, paese ospitante in quell’anno, considera le donne. Nel 2005 si fa notare in tv al Fianco di Carlo Conti con I Raccomandati, prima di approdare nel 2006 a ballando con le Stelle, format che l’ha vista competere l’anno dopo anche nell’edizione in onda in Ucraina. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, la Camassa è legatissima al conduttore di Temptation Island da molto tempo, anche se esattamente un anno fa, in seguito a un periodo di scarse condivisioni sui social, si è diffusa la notizia, poi infondata, di una rottura fra i due. Oggi, però, non vi è più traccia di quella presunta crisi e la Camassa, condividendo una storia su IG, ha ricordato a tutti i suoi fan l’appuntamento di stasera con Temptation Island.

IL MATRIMONIO PUÒ ATTENDERE

Era l’estate del 2017 e Pamela Camassa, ripercorrendo la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia tra le pagine di DiPiù Tv, ha rivelato di non sentirsi ancora pronta a diventare madre. “Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino?”. Nello stesso anno Filippo Bisciglia, intervistato da Vanity Fair, ha ammesso di non sentire l’esigenza di convolare a giuste nozze, dal momento che “è come se fossimo già sposati”. Entrambi riservatissimi, non amano condividere con costanza i loro scatti sui social, anche se Bisciglia assicura che nonostante tutto, fra di loro ogni cosa continua a funzionare al meglio: “Le coppie normali lavorano, si vedono la sera a cena, poi vanno a letto e ricominciano daccapo il giorno dopo. Noi abbiamo sempre vissuto 24 ore su 24 insieme”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori