Rita Cardinale/ Chi è? La tentatrice con la passione per i film Disney (Temptation Island 2018)

- Fabiola Iuliano

Chi è Rita Cardinale? È uno dei volti che a partire da questa sera popoleranno il cast delel tentatrici di Temptation Island 2018. Riuscirà a portare a termine la sua missione?

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

A rimpolpare lo schieramento delle single brune di Temptation Island 2018 sarà Rita Cardinale, affascinante modella originaria di Isernia, con una laurea in fisioterapia. A rivelare qualche dettaglio in più sulla tentatrice, che probabilmente da stasera farà girare la testa a più di un fidanzato, è proprio il suo profilo social ufficiale, dove un’immagine pubblicata di recente la ritrae con indosso il suo camice bianco in attesa di dare il via a una seduta di massaggio. Non solo il lavoro nella sua vita ma anche una passione, quella per i film Disney, oltre a uno spiccato interesse per la forma fisica. Su Instagram, infatti, ama definirsi “Fitness Addicted”, senza dimenticare il suo amore più grande, quello per suo figlio, il piccolo Antonio. Nel primo pomeriggio di ieri, la tentatrice ha condiviso un’immagine per dare appuntamento a tutti, pubblicando una didascalia molto concisa, “Waiting”, con la quale non ha nascosto la sua attesa per la prima puntata in onda oggi. 

UNA LAUREA IN FISIOTERAPIA

Bella, curve mozzafiato e uno sguardo che manderà su di giri ogni maschietto di Temptation Island 2018: lei si chiama Rita Cardinale e a partire da questa sera sarà ufficialmente nel cast delle single del noto reality di Canale 5. Fresca di laurea in fisioterapia, la nuova tentatrice ha recentemente condiviso un post su Instagram, tirando le somme di un percorso accademico molto complicato, ma allo stesso tempo ricco di piccole soddisfazioni: “Contro il tempo e le difficoltà, nonostante gli imprevisti, gli ostacoli, sfidando me stessa, le mie forze, la mia voglia di fare. Contro chi diceva che non ce l’avrei fatta o “è bella e basta”; posso dire: ce l’ho fatta! Oggi sono orgogliosa di me! Oggi, per una volta, mi dico: BRAVA!”, si legge sui social. Riuscirà Rita Cardinale, con la sua determinazione, a far girare la testa anche ai fidanzati più irreprensibili? L’appuntamento è a questa sera, nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori