Un padre di troppo/ Su Canale 5 il film di Christine Hartman (oggi, 9 luglio 2018)

- Cinzia Costa

Un padre di troppo, il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 9 luglio 2018. Nel cast: Tom Wlaschiha, Diana Amft e Sylvester Groth, alla regia Christine Hartman. Il dettaglio della trama.

un_padre_di_troppo
film

CURIOSITÀ SULLA PRODUZIONE DEL FILM

Il pomeriggio di Canale 5 di questo lunedì 9 luglio 2018, tiene compagnia ai suoi affezionati telespettatori con la messa in onda della pellicola di genere commedia e sentimentale Un padre di troppo, realizzata nel 2012 in Germania con la durata di 95 minuti circa. La regia è stata affidata a Christine Hartmann, che curato la regia e la sceneggiatura del film Un’estate in Florida, mentre la sceneggiatura è stata estesa da Dirk Ahner e la produzione è stata curata dalla Ziegler Film & Company. Un padre di troppo è un film per la tv adatto a tutta la famiglia che in Germania ha riscosso un buon successo di pubblico. Ad interpretare il personaggio protagonista della storia, Andrea, è Diana Amft, attrice televisiva particolarmente nota soprattutto in Germania per essere apparsa in diverse serie televisive di successo in Germania. Tra queste citiamo Squadra Speciale Cobra 11 e Il Commissario Zorn. Oltre a lei, nel cast di Un padre di troppo, troviamo anche Sylvester Groth, attore tedesco apparso in diversi film di caratura internazionale come The Reader – A voce alta, Bastardi senza gloria e Operazione U.N.C.L.E.

NEL CAST TOM WLASCHIHA

Un padre di troppo, il film in onda su Canale 5 oggi, lunedì 9 luglio 2018 alle ore 16,30. Con la regia di Christine Hartman, al pellicola è stata interpretata da Tom Wlaschiha, Diana Amft, Sylvester Groth, Sunnyi Melles, Alexander Beyer e Jule Ronstedt. Si tratta di un film tedesco per la tv prodotto nel 2015 e trasmesso per la prima volta in Italia, su Canale 5, nel 2016. Christine Hartman è nota in Germania soprattutto come sceneggiatrice. Nel corso della sua carriera ha infatti contribuito al successo di diverse serie televisive e film tedeschi come Hanni e Nanni, Frishlt Squeezed, Elly Beinhorn Alleinflug e Keine zeit fur Traume. All’estero è meno nota che in patria. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

UN PADRE DI TROPPO, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

Andrea è una giovane e appassionata stilista di moda specializzata nella creazione di capi d’abbigliamento e di intimo femminile. Per sua scelta è single e non intende metter su famiglia, spaventata dalle vite frenetiche di mamma e moglie che conducono alcune sue amiche. Durante un viaggio di lavoro che la porta a Milano, Andrea incontra due uomini molto affascinanti, Chris e Gregor. Nel pieno del turbine della passione, la donna si lascia sedurre da entrambi ed a distanza di poche settimane scopre di aspettare un bambino. Ovviamente non sa chi tra Chris e Gregor sia davvero il padre della creatura che porta in grembo. Dovrà quindi attivarsi e scoprire la verità. Il vero padre come reagirà alla lieta notizia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori