È molto felice Gemma Galgani in queste ore e sui social svela perché. L’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine ha deciso di pubblicare uno scatto della dama del trono Over da bambina, insieme ai suoi genitori. Un gesto che ha commosso la dama, che ha deciso di riproporla su Instagram con tanto di ringraziamento al noto settimanale. “Che sorpresa bellissima mi ha fatto U&D ! Grazieee” ha scritto Gemma, accompagnando la didascalia alla foto. Tantissimi anche i commenti dei fan della dama del trono over: “Che bella immagine Gemma, dolcissima proprio come te” ha scritto una sua sostenitrice, seguita da “Che meraviglia questa foto, i tuoi genitori fantastici proprio come te. Un ricordo sicuramente indelebile per te cara Gemma”. Una sorpresa davvero gradita, insomma, per la Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE INDISCREZIONI SU GIORGIO CONTINUANO
Non si arrestano le indiscrezioni su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Da quando è finito Uomini e Donne, in molti si chiedono cosa stia accadendo tra i due protagonisti del trono Over, soprattutto dopo che Giorgio ha annunciato il suo ritiro dal programma. A strappare poche parole a Manetti, che aveva deciso di allontanarsi un po’ dai media, è il settimanale Sono, che è riuscito ad incontrare e interpellare il cavaliere più amato di Uomini e Donne. Giorgio, però, non è stato di tante parole: “È presto per rilasciare interviste. – ha tagliato corto il cavaliere fiorentino, per poi continuare – Si è detto un po’ di tutto su me e Gemma , per ora io non voglio commentare, per l’amor di Dio, abbiamo già detto anche troppo”.
GIORGIO TORNA A UOMINI E DONNE? “È PRESTO PER DIRLO”
Sul suo ritorno a Uomini e Donne a settembre, Giorgio Manetti invece dichiara: “Ancora non si può dire nulla, almeno ufficialmente… – poi però anticipa – Posso però dire un’altra cosa: a settembre varerò un nuovo progetto tutto mio, secondo me bello e accattivante, che può interessare al grande pubblico. Riparliamone a fine estate”. Insomma, Giorgio è pronto ad annunciare un’importante novità: di cosa si tratta? Per scoprirlo bisognerà attendere, intanto non manca una sua battuta sul rapporto con Tina: “Tra la Cipollari e me c’è una grande simpatia, un ottimo rapporto. – e conclude – Ma qui mi pare a volte che alla gente interessi più sapere di lei, di Gemma, di me che di quel che saprà fare dopo le vacanze questo governo”. Conciso e pungente fino alla fine.