Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme?/ L’epic fail in risposta all’ultima frecciatina di Romina Power

- Anna Montesano

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Lei pubblica una foto col cantante da Cellino San Marco ma è un clamoroso epic fail. Le vere motivazioni dello scatto.

AlbanoLoredanaLecciso
Loredana Lecciso e la rottura con Al Bano Carrisi

È proprio una brutta figura quella fatta da Loredana Lecciso su Instagram, dove ha pubblicato uno scatto insieme al suo ex compagno Albano Carrisi mentre lo abbraccia sorridente. Tutto faceva pensare alla pace ritrovata per l’ex coppia, ma agli internauti non sfugge nulla e in poche ore il misfatto è stato svelato: non si tratta di una foto recente ma di una clamorosa gaffe, in quanto lo scatto risalirebbe addirittura al 2016. Si tratta di uno scivolone che la Lecciso ha preferito non commentare, evitando di aggiungere ulteriori dichiarazioni sui social network. Per quanto riguarda Romina Power, le frecciatine nei confronti della rivale in amore certo non mancano e l’ultima risale al concerto di Rimini, tenuto qualche giorno fa insieme ad Albano. In tale circostanza, ha invitato il marito a non attendere 20 anni prima di tornare: “Tranquillo, non sto via altri 20 anni”, “Ma quindi torni?”, “Sì, ma basta che quando torno non ti trovo con una bionda”. Il riferimento alla Lecciso non era certo sfuggito e forse proprio per questo la Loredana nazionale ha voluto ricordare l’amore per Albano, durato ben 18 anni, nella foto che oggi tanto fa discutere… [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA FOTO È UN EPIC FAIL?

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono tesi – vicendevolmente – una mano. Pace fatta per l’ex coppia più amata del gossip italiano? La dimostrazione di ciò è stato uno scatto da Cellino San Marco, postato proprio dalla bionda. Tramite il suo account ufficiale di Instagram, la leccese ha condiviso una fotografia sorridenti. “#family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace”, questi gli hashtag che Loredana ha inserito nella foto, per fare comprendere l’atmosfera di serenità condivisa dai due mentre posano per il figlio Bido che ha scattato l’immagine poi condivisa. In realtà, gli internauti più attenti, starebbero già ridendo per l’epic fail della nostra Loredana Nazionale ed infatti, in base ad i primi avvistamenti della rete, si tratterebbe di una immagine vecchia che non corrisponderebbe alle attuali giornate. I follower più appassionati però, hanno voluto credere nella buona fede di Loredana, sperando in un possibile ritorno di fiamma con Al Bano. Il profilo fake Instagram @barbaracarmelitadurtoo, ha rivelato infatti, che lo scatto risale al 2016: “per amor di verità, a Cellino oggi c’è stato un pranzo con presenti Romina e i figli… purtroppo questa foto è del 2016 e non scattata oggi. Loredana non era presente al pranzo familiare ci tengo a precisarlo!”, si legge. Per quale motivo la Lecciso avrebbe postato proprio quella fotografia scrivendo #lunch (pranzo in inglese) tra gli hashtag? Dalla possibilità di riconciliazione ci potrebbe essere anche odore di frecciatina. I maliziosi invece, parlano di  nuovo tentativo pubblicitario in vista dell’imminente apertura dei palinsesti autunnali… dove risiede la verità? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DI NUOVO AL CENTRO DEL GOSSIP

Loredana Lecciso torna al centro del gossip. Erano ormai giorni che non si parlava dell’ex di Al Bano Carrisi, se non indirettamente, invece nelle ultime ore, la bionda showgirl torna al centro dell’attenzione. Tutto per aver pubblicato alcune ore fa una foto che la ritrae proprio insieme ad Al Bano Carrisi. Nello scatto pubblicato su Instagram, Loredana è appoggiata alla spalla di Al Bano e negli hashtag scrive #picoftheday, #family, #lunch, #Sunday, #relax, #feelgood, #peace, #family e pure #instamoment, facendo quindi intendere di aver pranzato insieme al suo ex. Poi specifica che a scattare la foto è stato il loro bambino Bido. I follower hanno subito creduto che lo scatto stesse ad indicare un ritorno di fiamma o comunque una riconciliazione tra i due, eppure la verità sembra essere un’altra.

LOREDANA LECCISO: CHE GAFFE!

Purtroppo gli hashtag che lasciavano intendere un pranzo in famiglia nella tenuta di Cellino San Marco sembrano non essere proprio “attuali”. Stando, infatti, a quanto riporta il portale del Il Tempo, la foto pubblicata dalla Lecciso risalirebbe al 2016. La fonte dell’indiscrezione è il profilo @barbaracarmelitadurtoo: “per amor di verità, a Cellino oggi c’è stato un pranzo con presenti Romina e i figli… purtroppo questa foto è del 2016 e non scattata oggi. – si legge – Loredana non era presente al pranzo familiare ci tengo a precisarlo!”. Pare, infatti, che Al Bano non fosse proprio a Cellino San marco ieri, bensì a Milano. In Puglia, invece, c’era soltanto Romina Power. Rimane quindi una domanda: perché la Lecciso ha pubblicato questa foto? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori