INGANNO IN PARADISO, RAI 2/ Info streaming del film con Boti Bliss (oggi, 15 agosto 2018)

- Morgan K. Barraco

Inganno in paradiso, il film thriller in onda su Rai 2 oggi, mercoledì 15 agosto 2018. Nel cast: Boti Bliss, Jacqueline Lord e Antonio Sabato Jr, alla regia Michael Feifer. Il dettaglio.

inganno_in_paradiso_film
il film thriller in prima serata su Rai 2

Rai 2 ci offre questo thriller senza infamia e senza lode dal titolo “Inganno in paradiso”. La critica l’ha piuttosto ignorato e anche il pubblico non l’ha messo di certo in cima alla lista dei desideri, ma comunque merita di essere guardato per diversi motivi. Il film ci offre degli spunti interessanti anche se lascia a desiderare sotto i punti di vista prettamente legati a sceneggiatura e messa in scena. Di certo la televisione stasera offre diversi film più interessanti, ma se non avete mai visto Inganno in paradiso il consiglio è quello di dargli almeno una possibilità. Per le tematiche trattate non è un film da consigliare al pubblico dei più piccoli, anche per la presenza di alcune scene ad alto tasso di tensione. Per una serata tra amici con nessuna voglia di impegnarsi fin troppo nella visione di un film potrebbe essere davvero la scelta giusta da fare. Il film “Inganno in paradiso” va in onda stasera su Rai 2 a partire dalle 21.05, lo potremo seguire anche in diretta streaming grazie a RaiPlay cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

CURIOSITÀ

La pellicola thriller datata 2016 è la proposta fatta da Rai 2 per intrattenere il suo pubblico nella prima serata del ferragosto. Il film è stato prodotto in USA con la durata di 90 minuti circa ed è stato affidato alla regia di Michael Feifer che ha curato anche la sceneggiatura. Il titolo originale della pellicola è Deadly Paradise e non è l’unica del genere thriller girata da Michael Feifer. Il regista è infatti noto anche per aver diretto Abandoned – Amore e inganno nel 2010, ma anche pellicole romantiche come Un matrimonio sotto l’albero, del genere sentimentale e di solito trasmessa nel periodo natalizio. La colonna sonora invece vanta la presenza di un brano, dal titolo I’ll be there, che Kierra interpreta con Brandon Jarrett. Il testo è di quest’ultimo, che dona la sua voce per la canzone Stay With Me. E’ presente inoltre il brano Seventeen, scritto da Jarrett in collaborazione con l’interprete Joshua Daniel Hershfield. L’attrice Boti Bliss che qui troviamo nei panni della protagonista Tamara non sarà di certo sconosciuta agli occhi dei telespettatori più attenti. Ha partecipato infatti a due serie tv largamente amate dal pubblico mondiale, Bones e CSI: Miami. Il suo primo lavoro risale invece al 1994, grazie alla serie tv Rebel Highway, dove interpreta un personaggio minore nell’episodio Roadracers.

NEL CAST JACQUELINE LORD

Inganno in paradiso andrà in onda su Rai 2 nella prima serata di oggi, mercoledì 15 agosto 2018. La proiezione è in programma per le 21.05 circa, mentre la pellicola è diretta da Michael Feifer e risale al 2016. Appartiene al genere thriller e vanta un cast guidato da Boti Bliss al cui fianco troviamo inoltre attori come Jacqueline Lord, Antonio Sabato Jr, Clyde Kusatsu, Megan Blake, Caia Coley, Ion Overman, Sharon M Bell e Kim Estes. Da ricordare che il co-protagonista Dario, interpretato da Sabato Jr è di origine italo-americana ed è conosciuto per il suo esordio nel mondo della moda, oltre che per la sua partecipazione in show per la tv come General Hospital e Melrose Place, lo spinoff della serie tv Beverly Hill 90210. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

INGANNO IN PARADISO, LA TRAMA DEL FILM THRILLER

La trama di Inganno in paradiso si concentra sulla giovane Tamara, viziata ed affascinante che riceve in eredità la consistente somma di 8 milioni di dollari. Data l’improvvisa fortuna, Tamara non ha progettato prima del tempo come investire il suo nuovo patrimonio e decide di spendere le prime cifre a due zeri per soddisfare i propri vizi e interessi, come viaggi extra lusso, vestiti e party esclusivi con amici e conoscenti. Il suo sogno nel cassetto rimane però una vacanza alle Hawaii che vorrebbe vivere con Dena e Sherry, le amiche storiche, a cui propone l’iniziativa in breve tempo. Le tre ragazze partono quindi alla volta dell’isola conosciuta per le sue acque cristalline, ma presto entra nella loro vita Dario, un ragazzo affascinante con la passione per la vela che le conquista subito. Dario rappresenta agli occhi delle tre amiche il ragazzo perfetto, pieno di interessi, un sorriso seducente e caratteristiche che lo rendono una preda da sogno. Un legame particolare si instaura presto fra l’italiano e Tamara, da cui nascerà poi una storia d’amore. Quella passione palpitante è destinata tuttavia a trasformarsi in un incubo per la giovane protagonista, che dovrà attendersi una brutta sorpresa dietro l’angolo. Dario infatti aggredisce Dena in un secondo momento, dopo essere finito al centro dei suoi sospetti per via di alcuni comportamenti ambigui. Tamara scoprirà invece che il suo conto è stato azzerato e che il responsabile è Dario, che nel frattempo è riuscito a far perdere le proprie tracce. La ragazza però cerca di collegare tutti i fili con le amiche in modo da scoprire dove si nasconda il truffatore e recuperare la propria eredità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori