Continua a non essere un periodo semplice per Meghan Markle. La duchessa del Sussex continua, infatti, ad avere scontri con la sua famiglia. Padre e fratelli la attaccano ormai da mesi, accusandola di essere una “scalatrice sociale”; tutti tranne la madre Doria. Le ultime indiscrezioni, tuttavia, svelano che qualcosa potrebbe presto cambiare. Ecco quanto scrive il portale Velvet gossip: “Pare infatti che dopo l’arrivo della mamma di Meghan, Doria Ragland , a Londra, la famiglia reale reagirà ai continui attacchi di Thomas Markle. I due genitori, della Duchessa di Sussex, sarebbero ancora in contatto. Addirittura, alcune indiscrezioni rivelano, che lui manderebbe a lei, ogni festa della mamma, un mazzo di fiori. A questo punto se Meghan Markle vuole contattare il padre può farlo attraverso Doria.”(Aggiornamento di Anna Montesano)
LA MAMMA DI MEGHAN SI TRASFERISCE A LONDRA
Se Meghan Markle sognasse anche solo lontanamente un poco di serenità, si sbaglia di grosso. Dopo il matrimonio con il Principe Harry, la sua quiete è sicuramente andata a farsi benedire. Tra le ultime indiscrezioni interessanti, si parla di un tempestivo trasferimento a Londra da parte della madre Doria Ragland, la deliziosa insegnante di yoga infatti, molto presto potrebbe salutare Los Angeles. A quanto pare infatti, la donna vorrebbe avvicinarsi alla figlia e il genero Harry che tanto l’adora. Non è un caso infatti, se proprio la mamma di Meghan sia stata l’unico membro della famiglia dei Markle ad avere partecipato al matrimonio reale. Con estrema discrezione ed eleganza, la donna è riuscita persino a conquistare la Royal Family, a partire proprio dalla severa regina Elisabetta. Niente (o quasi), potrebbe quindi ostacolare un suo istantaneo trasferimento nel Regno Unito per stare più vicina alla duchessa del Sussex: “Doria e Meghan sono sempre state inseparabili. Doria è fuori di sé per l’eccitazione al pensiero di trasferirsi a Londra” ha confidato una fonte al Daily Express. Proprio la mamma di Meghan inoltre, dallo scorso maggio avrebbe lasciato il suo lavoro come assistente sociale per la clinica di servizi di salute mentale di Didi Hirsch a Culver City: sarà un segno? Vedremo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Meghan, i suoi fratelli non la amano…
Meghan Markle è molto amata dai reali e gli estimatori della corona. L’ex attrice però, sembra avere qualche piccola problematica con la sua famiglia d’origine. Ed infatti, dopo le nozze con il Principe Harry, le indiscrezioni e le chiacchiere si sono diramate a macchia d’olio. Nei mesi che hanno preceduto il matrimonio, il padre della Duchessa di Sussex ha fatto in modo di mettere in cattiva luce la figlia in più di qualche occasione. Molto assetato di notorietà, l’uomo è sempre stato presente in prima linea nella vita della figlia, provocando il fastidio di Buckingham Palace. Anche durante le ultime giornate, così come si legge su People, Mr. Markle ha rilasciato la nuova intervista per la stampa, creando nuovamente scompiglio. Thomas infatti, ha perfino citato la Principessa Diana, confidando che, se fosse ancora viva non gradirebbe tutto questo. Il padre di Meghan però, non pare essere l’unico assetato di gloria e popolarità spicciola. Se la Markle tace infatti, i fratelli hanno molto da dire.
I fratelli di Meghan si scagliano contro la sorella: le scottanti dichiarazioni
“Per tutta la vita, papà ha sempre messo Meg in primo piano. Lei è sempre stata più importante di me e di mia sorella, ma se quello che sta dicendo è vero, sembra che lei stia abusando del suo amore”, queste le parole, rilasciate a The Mirror dal fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr. “È egoista, crudele, lui le ha dato tutto e lei in cambio ora non gli sta dando nulla, se non dolore”, ha aggiunto. “Forse adesso nelle vene di Meg scorre sangue blu. È straziante vedere sia cambiata e quanto questo abbia addolorato la mia famiglia. Meghan e papà sin da quando lei era piccolissima sono sempre stati inseparabili, ora sembra che non si parlino più”. Anche Samantha ha detto la sua su Twitter. “Sono anime arrabbiate”, ha scritto la sorellastra di Meghan. “Non sono buoni cristiani – aggiunge – e niente di quello che hanno fatto è un comportamento cristiano. Cristo non avrebbe mai isolato, allontanato o insultato nessuno. Includeva e abbracciava”. Poi, rivolgendosi direttamente alla sorella ha cinguettato: “Cristo non avrebbe mai trattato la nostra famiglia come te. Vergogna”.