UOMINI E DONNE/ Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nozze in Sardegna: i preparativi (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico.  Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi sono ancora amici? I due non appaiono più insieme su Instagram da un po’ ma ecco cos’è accaduto

nicolo_federico_ferrari_ued_instagram_2018
Nicolò Federico Ferrari (Instagram)

Continua la permanenza di Clarissa Marchese in Italia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato le bellissime spiagge di Miami, luogo in cui vive col fidanzato Federico Gregucci, per dare il via a quelli che sono i preparativi per le nozze. Molti fan si sono infatti preoccupati a causa di questa separazione, chiedendosi il motivo per il quale lei è tornata in Italia ma senza lui. Federico, per lavoro e questioni burocratiche, è rimasto in America, lei invece è in Italia per organizzare le nozze. “Abbiamo semplicemente posticipato la data verso maggio o giugno con la speranza di evitare il brutto tempo. – ha fatto sapere – La nostra prima meta è la Sardegna, ma in questi giorni in cui farò alcuni sopralluoghi, capiremo quale posto ci convince di più.” E Federico ha aggiunto: “La Sardegna è una delle mie mete del cuore. Ci ho trascorso tutte le estati da quando sono piccolo. Sposarci nei pressi di Porto Cervo sarebbe il nostro obiettivo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLO’ E LORENZO: AMICIZIA FINITA?

Nicolò Ferrari non ha trovato l’amore nello studio di Uomini e Donne (Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi), tuttavia ha trova un grande amico. Tra lui e Lorenzo Riccardi si è infatti instaurato un rapporto davvero speciale. Tuttavia, negli ultimi giorni, sono molti i fan della coppia che si sono preoccupati. Da tempo, ormai, i due non appaiono su Instagram insieme, né in stories né in foto. Questo ha portato molti a credere che tra i due possa esserci stato un litigio e che, quindi, l’amicizia possa essere finita. A chiarire la situazione, rispondendo proprio su Instagram ai tanti fan curiosi, è stato proprio Nicolò. In primis, a chi gli ha chiesto cos’è per lui Lorenzo, l’ex corteggiatore ha ammesso: “Lorenzo è un amico che mi manca molto ultimamente”. Poi però, alla domanda ‘Quando vi vedete’, Ferrari ha replicato: “Oggi ho sentito il cobra, Lorenzo Riccardi, lo rivedrò a settembre, non vedo l’ora!”

NICOLO’ FERRARI TORNA A UOMINI E DONNE?

Insomma, sono gli impegni estivi ad aver momentaneamente diviso Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi. I due conservano la loro amicizia ma riusciranno a vedersi soltanto a settembre. Nicolò ha anche parlato della sua avventura a Uomini e Donne e, a chi gli chiede i momenti più belli e se c’è la possibilità di rivederlo in studio, lui dichiara: “Ce ne sono stati tanti, è difficile sceglierne uno. È un’esperienza forte da vivere, non so se la rifarei nell’immediato. Chi vivrà vedrà”. Insomma, Nicolò non nega la possibilità di tornare una seconda volta nello studio di Uomini e Donne, non come tronista (viste le novità che Maria De Filippi vuole introdurre) ma ancora una volta come corteggiatore. La seconda, se ci sarà, sarà la volta buona?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori