Grande Fratello Vip 2018/ Eleonora Giorgi dice “sì”, niente da fare per Barbara De Rossi

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018, cast e anticipazioni:  Giorgio Manetti e Gustavo Rodriguez vicini alla conferma? Ecco le ultime indiscrezioni sui concorrenti

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Non è la prima volta che Eleonora Giorgi si cimenta in un reality show. Risale alla scorsa stagione il suo cameo ne Le spose di Costantino, su Rai 2, che ha preceduto la chiacchierata partecipazione a Ballando con le stelle. In famiglia la tv piace: anche Massimo e Paolo Ciavarro, ex marito e figlio di Eleonora, hanno partecipato a un reality della Rai. Pechino Express ha fatto da lancio alla carriera di Paolo, oggi alla conduzione del talent Amici. Tra le attrici che hanno declinato l’invito, anche Barbara Bouchet e Barbara De Rossi. La prima, in particolare, è stata al centro di una polemica relativa ai guadagni. “600 euro di pensione”, per Barbara, “è troppo poco per vivere”, specie dopo una vita di contributi versati. Stando alle ultime conferme, Eleonora dovrà convivere con l’ex naufrago Francesco Monte, Silvia Provvedi e Giulia Salemi. [agg. di Rossella Pastore]

ELEONORA GIORGI NEL CAST

Continuano ad arrivare indiscrezioni, voci e conferme sul Grande Fratello Vip. Pare che Eleonora Giorgi abbia detta sì, molto felice di tornare in televisione dopo una lunga assenza dal piccolo e anche dal grande schermo. A dire il vero negli ultimi anni l’avevamo rivista in un episodio della decima edizione di Don Matteo e in qualche film di piccola distribuzione ma lodevole sotto il punto di vista della costruzione come La mia famiglia a soqquadro di Max Nardari o Attesa e cambiametni di Sergio Colabona. Di certo cose minime se si considera il suo potere negli anni settanta quando giustamente era considerata tra le donne più belle del nostro paese per il suo incredibile fascino che va ricordato non è di certo svanito con il passare degli anni. Staremo a vedere come se la caverà al centro di diversi e splendidi interpreti che la accompagneranno in questa avventura. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORGIO MANETTI E GUSTAVO RODRIGUEZ VICINA LA CONFERMA?

É quasi tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip: il re dei reality è ormai arrivato alla sua terza stagione e il cast sta via via prendendo forma. Tra smentite e conferme, Ilary Blasi sta mettendo su un cast di forti personalità, nel quale pare ormai certo figureranno Francesco Monte, Silvia e Giulia Provvedi e, tra le ultime conferme, anche quella di Eleonora Giorgi, reduce dall’avventura a Ballando con le stelle 2018. Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, inoltre conferma come vicina la conferma anche per Giorgio Manetti, noto cavaliere di Uomini e Donne Over. “Pare che Ilary Blasi, conduttrice del reality di Canale 5, lo voglia a tutti i costi. E Manetti ci sta pensando. – si legge – L’idea di finire in un cast pieno di vip può stuzzicare parecchio le fantasie del cavaliere fiorentino”.

MANUELA ARCURI VICINA AL SÌ?

Ma è il settimanale Vero Tv a lanciare le ultime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 3: “Aumentano le quotazioni di Gustavo Rodriguez, papà della notissima Belen e degli ex gieffini Cecilia e Jeremias. Trattative in corso per avere nel cast Manuela Arcuri e il suo inseparabile fratello Sergio.” E ancora si legge: “La giunonica attrice originaria di Latina, negli ultimi tempi, ha ridotto le sue apparizioni televisive per dedicarsi a mirati progetti lavorativi e soprattutto alla crescita del suo piccolo Mattia. Adesso, però, che suo figlio sta crescendo, la Manuelona nazionale starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di un ritorno in pompa magna su Canale 5”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori