OROSCOPO DI PAOLO FOX/ Oggi 19 agosto 2018: Leone momento di riscatto, Vergine dubbi d’amore e gli altri segni

Oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, oggi domenica 19 agosto 2018, previsioni segno per segno: i Pesci hanno bisogno di prendere le cose con calma, Capricorno periodo di transito, gli altri?

19.08.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 19 AGOSTO 2018

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele segno per segno. Il Leone vive un momento importante e di riscatto. Questo si tratta soltanto di una preparazione al vero momento di forza che inizierà a partire da dicembre. In generale sarà una domenica interessante ma bisogna fare attenzione alle questioni economiche e alle dispute legali. Si tratta di storie vecchie perché già a partire dall’estate scorsa qualcuno ha dei contenziosi e voleva affittare o vendere ma purtroppo non ci è riuscito. Nei prossimi mesi qualcosa si muove e per tutti gli imprenditori o per chi ha un’attività può esserci un grande riscatto. La Vergine in questa domenica si chiede se sta facendo troppo poco per il suo amore perché poi si è un segno che apparentemente critica gli altri e poi in maniera del tutto silenziosa si critica. Anche se rimproverate agli altri o a una persona di non essersi comportate bene poi voi vi chiedete se siete stati voi la causa di certi malesseri.

I Gemelli hanno una giornata sottotono, dovete prendere questa domenica con le pinze. Forse sono stanchi e devono fare maggiore attenzione. Si cerca poi di non impelagarsi in una lunga coda nel traffico. Se si deve andare da una parte bisogna farsi confermare nuovamente l’appuntamento. Se per motivi di lavoro vi siete trovati lontani dall’amore il cielo di agosto si riavvicina. Il Cancro in coppia anche se l’amore è forte sta vivendo una fase di revisione. Non si esclude che qualcuno sia un po’ troppo preso dal lavoro negli ultimi due mesi. Chissà quanti di fronte a una responsabilità nuova ogni tanto si saranno fermati e chiesti chi glielo ha fatto fare. Nonostante la vostra natura volubile e suscettibile siete molto ambiziosi, soprattutto gli uomini. Chi vive una storia da anni deve stare attento anche alle parole e alle trasgressioni. Non è il periodo buono per lasciare una storia ufficiale a favore di un’avventura.

L’Ariete nella domenica dopo Ferragosto è la migliore della settimana. Il 15 di agosto per voi non è stata una giornata da segnare sul calendario e qualcuno ha vissuto anche un piccolo problema o un dispiacere. Tutti possono stare un po’ meglio con un certo vigore che può essere anche generato dalla situazione astrologica che permette qualcosa in più. Però non si deve dimenticare che Venere è in opposizione e l’amore di tanto in tanto vi dà numerosi ostacoli. Il Toro si sta togliendo di dosso diversi fardelli anche a costo di discutere o di litigare e allontanarsi da persone o situazioni che ora non hanno alcun valore. Si discute con un Leone, con un ex dello Scorpione e forse negli ultimi 3 giorni forse si è dovuto ripetere al partner delle frasi che si erano già dette ma che evidentemente non avevano compreso. Quello che resta nel cuore sarà nei prossimi giorni oggetto di interrogativi. Se si è aperta una vertenza o una causa entro fine anno si riceveranno buone notizie.

Lo Scorpione vive stelle ottime, qualcuno fa grandi progetti e si dà un limite di tempo, solitamente un anno, per iniziare una nuova attività. Chi ha un affitto molto alto negli ultimi mesi ha dovuto veramente fare i salti mortali per andare avanti. Le spese sono state maggiori ma a breve ci sarà una buona novità. Molti tra dicembre e gennaio cambieranno gruppo o ruolo. Il Sagittario non deve fare cose che non desidera perché anche se quando si trova sotto pressione sottosta molto di più alle cose, in altri casi si ribella. La domenica è favorevole agli incontri, all’amore e alle relazioni. Non sottovalutate quello che capita ora e si deve mettere in luce anche la passione che si prova per una persona. Presto potrebbero arrivare delle novità da considerarsi davvero molto interessanti anche in vista del futuro.

PESCI OBBLIGO DI CALMA, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni che vengono considerati né carne né pesce. Il Cancro vive una fase che si può considerare di revisione. Alcuni sono stanchi e proprio per questo devono fare maggiora attenzione anche ai minimi particolari. Presto potrebbe arrivare una svolta decisamente interessante. Il Capricorno è in un periodo invece che si può specificare essere di transito, con cose che accadono ma alle quali non bisogna dare un peso serio. Saturno è in transito nel segno e questa non è una bella notizia perchè può indicare come ci siano dei debiti in crescita che non si sa come pagare. I Pesci invece devono mantenere la calma per evitare di ritrovarsi a vivere alcune situazioni da considerarsi non troppo facili da gestire. Ora è il momento di prendere la propria vita in mano e allontanare tutte quelle che possono considerarsi delle complicazioni.

CIELO IDEALE PER I GEMELLI, TOP E FLOP

Ora invece è il momento dei segni che si possono considerare top e flop per la giornata di oggi. Questo è un cielo tra i nati sotto il segno dei Gemelli ideale per chi cerca amori part-time o piccole soddisfazioni. E’ una giornata decisamente sottotono con solo questa gratificazione da prendersi, cosa che però potrebbe mettere in difficoltà anche qualche persona. Non ci si deve dare la zappa sui piedi per i Vergine e in questa giornata sarà meglio cercare di non fare troppo. In questa domenica qualcuno si sente male oppure ha avuto un momento di debolezza all’inizio del mese e deve ancora recuperare. Si tratta di una domenica splendida per i nati sotto il segno dell’Ariete che riescono ad ottenere dei successi personali davvero molto interessante. Presto si potrà finalmente svoltare, ma servirà per farlo raggiungere dei risultati da potersi considerare davvero molto importanti già da subito.

I commenti dei lettori