MEGHAN MARKLE ED HARRY/ “Luna di miele” segreta: la donna si diverte a fare già la mamma, ma con…

Meghan Markle, tutta sola, è partita con un volo Air Canada per trascorrere qualche giorno a Toronto insieme agli amici. Dopo andrà a Los Angeles, qui incontrerà in padre?

20.08.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
meghan_markle_google_2018
Meghan Markle vs Harry

La luna di miele di Meghan Markle e il Principe Harry hanno fatto capire come ci sia da parte della donna una grande voglia di maternità. Come raccontato da Il Messaggero nella sua versione online infatti questa ha giocato molto con i bambini di George Clooney e Amal Alamuddin nella splendida villa sul Lago di Como dei due tanto da definirla addirittura “diverita nel fare la tata ai gemelli di Clooney”. Al momento non ci sono chiare notizie sul possibile figlio di Meghan e Harry, ma di certo non è da escludere che presto potremmo vederla col pancione. Di recente poi c’è chi si è sbilanciato su alcuni particolari, sottolineando come la donna potrebbe essere già in dolce attesa proprio in questo periodo. Di certo in Italia la coppia non si è fatta vedere, pronta a godersi Villa Oleandra e tutte le splendide suggestioni del Lago di Como. La grande sensibilità nei confronti dei bambini di Meghan Markle non è però di certo una novità. (agg. di Matteo Fantozzi)

OSPITI DI GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN SUL LAGO DI COMO

Tra le pagine del settimanale “Chi”, giunge la prima indiscrezione sulla “luna di miele” di Harry e Meghan. A quanto pare i due, hanno trascorso qualche giorno in grande segreto, sul Lago di Como ospiti di George Clooney e Amal Alamuddin. I duchi di Sussex sono arrivati senza che nessuno lo sapesse, con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti velocemente in direzione Villa Oleandra accompagnati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese. Harry e Meghan non sono mai andati fuori dalla Villa Oleandra e hanno passato il loro tempo riposandosi in piscina, dove Meghan si è divertita a fare da “tata” ai gemellini di Clooney e Amal. Harry invece ha invitato Clooney e altri ospiti a giocare con lui a basket: chi avrà vinto? Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha avuto modo di apprendere la notizia in quanto lo scorso sabato 18 agosto nel parco della villa è stata preparata una cena di gala alla quale hanno preso parte una quindicina di ospiti. La cena è andata avanti fino a notte fonda. I duchi di Sussex sono poi ripartiti domenica dall’aeroporto milanese di Malpensa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MEGHAN VOLA IN CANADA

Meghan Markle ieri, domenica 19 agosto, è volata in Canada, a Toronto da sola, senza il suo Harry. I tabloid britannici fanno sapere che la dichessa del Sussex lo ha fatto “per prendersi qualche giorno solo per sé”. Proprio nei luoghi in cui ha girato Suits, vivono molti dei suoi amici più stretti, non solo quelli del cast, oltre persone a lei molto care. Meghan avrebbe preso un volo Air Canada da Londra, e Kensington Palace avrebbe richiesto allo staff della compagnia di non fotografare la duchessa e di non diffondere sue immagini durante il viaggio. Giorni, quindi, dedicata solo agli affetti e a se stessa, lontano da occhi indiscreti e dalle rigide regole reali. Un viaggio che sembra essere anche una vacanza per la Markle, seppur senza suo marito Harry. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA DUCHESSA PARTITA PER IL CANADA

Il 19 maggio scorso una favola ha avuto il suo lieto fine. Quella tra Meghan Markle e il principe Harry. Una favola che, come ogni che si rispetti, ha dovuto far fronte a numerose problematiche provenienti da entrambe le famiglie. Meghan Markle in primis ha dovuto lottare contro alcuni membri della sua che, a causa dell’invidia e della ricerca di fama, hanno rilasciato dichiarazioni forti e false. Nonostante tutto, come si dice in questi casi, l’amore ha trionfato. Meghan e Harry si sono sposati e ora vivono la loro vita seguendo gli impegni della Corona. La duchessa del Sussex, però, è da poco partita per il Canada, per Toronto, proprio lì dove negli ultimi anni ha girato Suits. Il motivo del suo viaggio è quello di trascorrere qualche giorni in compagnia degli amici lontani, non solo i colleghi della fortunata serie, ma anche quelli più stretti e dell’adolescenza.

IL PADRE CONTINUA AD ATTACCARE LA FAMIGLIA REALE

Così Meghan Markle ha preso un volo Air Canada da Londra e con la compagnia, Kensigton Palace, è stata molto chiara: assoluta riservatezza e discrezione. Infatti alla duchessa non è stata scattata nessun tipo di fotografia. Questo non è l’unico viaggio che la duchessa del Sussex ha pensato di compiere da sola. Prima dell’autunno tornerà a Los Angeles, dove vive la madre, Doria Regland, che sta organizzando il suo definitivo trasferimento nella capitale britannica. Questo viaggio sarà anche un’occasione per poter chiarire con il padre che vive a Rosario, in Messico, a 240 km da Los Angeles. Il padre, non è stato invitato al matrimonio, dopo aver rilasciato dichiarazioni molto forti contro la figlia e la Corona; l’ultima è recente: Mr. Markle ha paragonato la famiglia reale alla setta di Scientology.

I commenti dei lettori