Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 20 agosto 2018: Capricorno grande energia, Sagittario Luna nel segno

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 20 agosto 2018, previsioni segno per segno a LatteMiele: Sagittario Luna positiva, Cancro giornata decisamente complicata, tutti gli altri segni.

20.08.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 20 AGOSTO 2018

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele parte dallo studio segno per segno di quanto dovrebbe accadere. Il Capricorno ha più energia nell’abito del lavoro e state verificando anche una possibilità di rimettere in gioco un’idea. Diverso è il discorso legato alla vita sentimentale perché non ci sono tanto dei rallentamenti quanto delle perplessità. Se amate tanto una persona forse ora state discutendo su questioni economiche o altre questioni che riguardano le famiglie. Quando c’è un peso di tipo economico o fisico non si pensa all’amore ma a quadrare il bilancio. Il Sagittario ha la Luna nel segno e da giovedì a sabato ci sarà un grandissimo cielo. Giove scalpita per entrare nel segno e da fine anno darà manforte a molti progetti. Avere buone stelle non significa che arrivi in automatico la fortuna o che tutto diventa roseo. Ma chi ha buona volontà deve guardarsi in giro e cercare opportunità. Non bisogna dimenticare che questo è il momento di una grande trasformazione.

L’Ariete ha una settimana conflittuale per i sentimenti, forse si è arrabbiato con una persona che si trova lontana fisicamente o psicologicamente. Ora non tutti gli Ariete sono in crisi, ma quelli che hanno una storia da molto tempo possono aver notato che ultimamente il partner è un po’ distratto oppure ci si è distratti. Il Cancro risulta molto turbato per quello che accade in famiglia, qui si bisogna distinguere tra persone che hanno una famiglia e sono sposate da tempo e che devono affrontare piccoli o grandi problemi anche legati ad uno dei familiari da quelli che sono spazientiti perché l’amore non ha dato risposte. Se c’è poi un recupero possibile non arriva ora ma a settembre. Non mettete un po’ troppa carne al fuoco in questi giorni perché ci sono troppi pericoli. Se in amore c’è un problema e qualcuno è veramente contro ci si doveva raccapezzare già a ferragosto.

Il Leone apre una settimana intensa per i contatti. Anche se ancora non ci sono le grandi stelle che partiranno da dicembre sarete uno dei segni forti del 2019 e si potrà sperare in piccoli o grandi miracoli. Qualcuno ha già fatto notare il suo valore. Anche chi ha una bella esperienza e lavora da anni evidentemente deve entrare in un ambito nuovo e deve farsi valere. Lo Scorpione cerca garanzie, per ora se non ci sono garanzie in vista di nuovi progetti conviene mantenere quelli che già si conoscono. Sarà meglio che non si lascia il certo per l’incerto. Giovedì e venerdì saranno le uniche giornate un po’ sottotono di una settimana che comunque vi porta serenità. Le amicizie e poi i progetti possono decollare soprattutto per chi è libero professionista. Il mese di settembre e di ottobre saranno molto importanti. Ci saranno incontri nuovi per i cuori solitari.

Il Toro annuncia a tutti una piccola o grande rivoluzione, qualcuno vi avrà forse incontrato recentemente e avrà detto che non si è più la stessa persona. In effetti con Urano in transito nel segno da maggio qualcosa inizia proprio a cambiare. Le cose cambiano e soprattutto le emozioni e i progetti. Questo autunno sarà migliore ma se un rapporto d’amore traballa o in generale qualcosa non va bisogna fare attenzione. I rapporti più nervosi saranno quelli con Leone e Scorpione. La Vergine è un pochino confusa, è possibile che certi progetti di vacanza siano saltati. Agli inizi del mese qualcuno è stato male e qualcuno ha avuto problemi personali. I malesseri per la Vergine spesso hanno una natura psicosomatica e quando si è troppo preoccupati automaticamente vi arrivano nevralgie, dolori e bruciori di stomaco o infiammazioni. La pazienza è una virtù che si dovrà risfoderare in questo periodo.

La Bilancia è forte e affascinante perché Venere continua a transitare nel segno. Quando ci sono molte cose da fare rimanete spesso in attesa di novità oppure aspettate saggiamente che le cose cambino da sole. La maggioranza di voi ha grandi ansie prima di fare una scelta e poi una volta che si è lanciata cerca di non pensarci più. Quelli che chiedono troppi pareri in giro devono essere redarguiti perché si sa benissimo cosa si deve fare. Si deve valutare l’identità di un amore e anche la sua efficacia. L’Acquario apre una settimana nervosa a livello professionale e questo dipende anche dal fatto che ci sono grandi aspettative. Il mese di agosto potrebbe aver risvegliato la fiamma del desiderio, bisogna cercare assolutamente di non sottovalutare i nuovi incontri e se si vive una storia si possono iniziare progetti importanti anche di tipo lavorativo.

I Pesci hanno un lunedì complesso, a Ferragosto potrebbe essere nata qualche complicazione ma nessunotoglie il ruolo da leader che si è assunto e che si avrà tra settembre e ottobre. Attenzione ai tradimenti soprattutto se nascono come rivalsa per punire qualcuno che non è dalla parte. Chi crede nell’amore farà una grande proposta tra settembre e ottobre. I Gemelli hanno stelle ambigue, anche domenica è stata una giornata faticosa e si deve bisogna ricordare che si ha sempre voglia di fare tante cose ma tuttavia le giornate non bastano mai non si deve fare confusione. Se si arriva alla sera esausti in questo periodo che dovrebbe essere dedicato al relax o al riposo e di progettazioni del futuro non va bene. Certo quello che conta alla fine è lo stare bene o innamorarsi. In questo momento le emozioni del cuore valgono ben più di ogni cosa.

SAGITTARIO LUNA POSITIVA, SEGNI AL TOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni zodiacali che vivranno una giornata al top. Se una persona del Cancro oppure dei Gemelli qualche volta sembra essere dalla parte del Toro e qualche altra volta evidentemente no si dovrà redarguirla o eventualmente provare a chiarire. Quello lavorativo per il Leone resta sicuramene un ambito del tutto nuovo per verificare la tenuta di un amore. Se in una società non c’è più spazio o si sente aria di crisi si può anche iniziare a guardarsi attorno. Il Sagittario ha la Luna nel segno e può sicuramente avere da questo dei giovamenti. Molto presto arriveranno delle risposte interessanti che potrebbero portare a sorridere. L’obiettivo è quello di godersi tutto con calma, senza esagerare e cercando di raggiungere gli obiettivi nella maniera più limpida possibile. La Bilancia è un segno affascinante e in grado di vivere un momento di crescita interessante.

CANCRO GIORNATA COMPLICATA, SEGNI FLOP

Ora andiamo a vedere invece quei segni zodiacali che possono considerarsi flop per la giornata di oggi. I sentimenti dell’Ariete in questo periodo non danno grandi conferme. Dalla giornata di giovedì si recupera lentamente e qualche Ariete si trova finalmente sul sentiero di guerra.  Il Cancro vive una giornata difficile, è turbato da qualcosa ma non è chiaro neanche perché. Alcuni si troveranno a dover vivere delle complicazioni in famiglia, ma non è da escludere che possa accadere qualcosa di particolare nelle prossime ore. La Vergine è confusa e non riesce a trovare le risposte che cercava. Probabilmente c’è un po’ di frustrazione con alcune situazioni che sono saltate in seguito a quanto accaduto durante le vacanze estive. Forse sarebbe meglio mettere una pieta sopra a quanto accaduto di recente ora è il momento di voltare pagina e chiudere dei discorsi ormai da considerarsi passati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori