Maria De Filippi, video sul wakebord / Il primo tentativo della conduttrice fa il giro del web: fan stupiti!

- Anna Montesano

Maria De Filippi sul wakebord: Raffaella Mennoia riprende la conduttrice nel suo primo tentativo: l’esito è sorprendente! Ecco il video pubblicato dall’autrice tv

maria_de_filippi_amici_2017_cs
Amici 17

È stata una sorpresa per molti vedere Maria De Filippi all’opera nello sport e, in particolare, intenta a portare a termine il suo primo tentativo col wakebord. La bravura della conduttrice di Canale 5 nello sport è stata immortalata da Raffaella Mennoia che ha poi postato tutto su Instagram. “Maria è proprio un asso dello sport” scrive qualcuno, mettendo per iscritto quello che è il pensiero di molti; “Una regina in tutto” scrive un altro fan della De Filippi, che non può fare a meno di ammirarla. E mentre il video in questione continua a ricevere commenti divertiti e sorpresi, a parlare di Maria De Filippi è anche suo marito, Maurizio Costanzo, che alla soglia degli 80 anni ha una dedica da fare a sua moglie: “E poi c’è Maria, la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FAN IN DELIRIO

Anche in vacanza, Maria De Filippi fa “audience”. È un suo video a lasciare tutti senza parole: la conduttrice fa per la prima volta wakebord e riesce al primo tentativo a rimanere in piedi. A riprenderla è Raffaella Mennoia che rimane stupita della bravura della De Filippi con ogni sport. Il web, intanto, è in delirio: “Maria è una grande in tutto e per tutto!!!! Muti sempre di fronte alla Queen assoluta”; e ancora “Maria è un fenomeno !!! Che invidia !!! Io che sono l’antisport per eccellenza ahahhahah” E proprio di Maria De Filippi, intervistato dal settimanale Chi, ha parlato il marito Maurizio Costanzo: “Maria è la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIA DE FILIPPI IN WAKEBORD

Maria De Filippi, “The Queen” come i fan amano chiamarla, stupisce ancora. La conduttrice di Canale 5 torna a fare colpo sui suoi fan con un video che è ormai diventato virale. L’autrice tv e suo braccio destro Raffaella Mennoia, sul suo profilo Instagram, ha infatti pubblicato nelle ultime ore un breve filmato che vede in lontananza una donna bionda intenta a fare wakebord. La bionda di cui parliamo è proprio lei: Maria De Filippi. La Mennoia accompagna il video ad un’esplicativa didascalia: “Quando fai una sfida con la tua amica Maria che non ce la farà mai ad uscire dall’acqua al primo tentativo di wakebord e lei ci riesce…- scrive Raffaella, che aggiunge – ma posso dire una cosa??muti#mariawakebordprimotentativ #mariaelosport quanto mi fai ridere te..”

MARIA DE FILIPPI STUPISCE TUTTI!

Scommessa vinta, quindi, per Maria De Filippi. La conduttrice lascia senza parole Raffaella Mennoia che non può non riprenderla nel corso della sua impresa. Un primo tentativo che lascia anche i follower della conduttrice e dell’autrice stupiti: “La regina è regina sempre!” scrive qualcuno; e ancora “Maria De Filippi: il top in tutto, anche nello sport! Una donna davvero unica!” D’altronde la passione della De Filippi per lo sport è cosa bene nota. In una recente intervista, la conduttrice ha svelato come riesce a mantenere un fisico sempre in forma: «Mi tengo in forma giocando a tennis: è una mia passione e penso di essere abbastanza brava. Il mio colpo migliore quando gioco a tennis? Il diritto»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori