Sacrificio d’amore 3 ci sarà?/ Anticipazioni terza stagione in dubbio: Brando e Silvia ancora in carcere?

- Anna Montesano

Ci sarà la terza stagione di Sacrificio D’Amore? Questa sera, mercoledì 22 agosto su Canale 5, in onda l’ultima puntata della fiction: lo show continuerà o si concluderà?

sacrificiodamore_logo_cs_2017
Sacrificio d'amore, in prima Tv assoluta su Canale 5

Non si sa ancora se ci sarà Sacrificio d’amore 3, ma dopo la fine dell’ultima puntata della seconda stagione sembrano esserci tutti gli elementi per poterne scrivere la trama. Il finale è infatti rimasto aperto, con Silvia e Brando tratti in arresto, grazie al piano congegnato da Augusta e la denuncia di Lucrezia. I due amanti si sono giurati amore anche dietro le sbarre e Corrado sembra aver capito che la Maffei è coinvolta nella vicenda. Dunque la nuova stagione potrebbe farci capire cosa succederà a Silvia e Brando. Senza dimenticare che abbiamo lasciato suor Agnese desiderosa di tornare a Carrara e che Tommaso è tornato dalla guerra, ma non è riuscito a impedire che Maddalena prendesse i voti. È sembrato intenzionato a restare davanti al convento fintanto che non la vedrà. Cosa accadrà qualora i due amanti si rivedranno? Anche a questa domanda la terza serie di Sacrificio d’amore dovrebbe rispondere. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

I DUBBI SULLA TERZA STAGIONE DI SACRIFICIO D’AMORE

Se c’è chi si domanda se ci sarà la nuova serie di Sacrificio d’amore, non si può dimenticare che ancora manca l’ultima puntata della stagione attuale (SEGUI QUI LA DIRETTA DEL GRAN FINALE) per poter capire cosa accadrà ai protagonisti della fiction di Canale 5. Le anticipazioni promettono un finale mozzafiato, visto che Brando rischia di morire, oltretutto per fucilazione. Ci sarà davvero da restare incollati allo schermo fino alla fine. Forse sarà un momento chiave anche per Silvia e Lucrezia. Entrambe sono infatti innamorate di Prizzi e hanno già avuto modo di confrontarsi su questo sentimento che le accomuna, ma allo stesso tempo le divide. Difficile che nell’ultima puntata possa succedere qualcosa di terribile a un personaggio come Brando. Tuttavia proprio il chiarimento rispetto ai sentimenti che prova anche lui per le due donne potrebbe risultare decisivo per quello che avverrà nella nuova stagione di Sacrificio d’amore. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

SACRIFICIO D’AMORE 3, LA TERZA SERIE CI SARÀ?

Ci sarà la terza stagione di Sacrificio D’Amore? Siamo ormai giunti al termine della seconda parte della fiction che questa sera, mercoledì 22 agosto su Canale 5, rivelano che Lucrezia scoprirà una cosa che sicuramente non la renderà contenta. La donna, infatti, viene a sapere che Silvia, dopo aver lasciato la città, ha deciso di partire per il fronte, per poter rivedere il suo grande amore Brando. Nanà invece cercherà di convincere Alessandro a richiamare in servizio all’interno dell’ospedale Suor Agnese, la quale vuole essere d’aiuto in questo momento così difficile e delicato per il paese. In attesa di scoprire se la richiesta sarà esaudita e quali saranno gli altri colpi di scena della puntata, il pubblico inizia a domandarsi se ci ritroveremo di fronte ad un finale “aperto” e quindi ad una possibile terza stagione.

ASCOLTI TROPPO BASSI PER UN RINNOVO DI SACRIFICIO D’AMORE?

Le possibilità che vada in onda una terza stagione di Sacrificio d’amore sembrano essere davvero poche. Tutto a causa degli ascolti davvero poco soddisfacenti di queste prime due trance di puntate. La prima stagione, andata in onda durante lo scorso autunno, non ha infatti soddisfatto le aspettative in fatto di ascolti, tanto da essere interrotta a metà. La seconda parte, per molti considerata una vera seconda stagione, è andata in onda questa estate e neppure questa programmazione ha soddisfatti le aspettative. Di fronte a questi risultati, è difficile pensare alla possibilità di un rinnovo per la fiction con Francesco Arca che quindi, con la puntata di questa sera, potrebbe definitivamente chiudere i battenti, tra opinioni contrastanti da parte del pubblico di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori