Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 24 agosto 2018, le previsioni: Sagittario confuso, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 agosto 2018: previsioni segno per segno: Capricorno insoddisfatto, Sagittario confuso, tutti gli altri? Quali sono i segni al top?

24.08.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 24 AGOSTO 2018

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nel dettaglio, scomponendolo segno per segno. Sagittario: anche se adesso il segno appare decisamente confuso e in difficoltà bisogna cercare di non fermarsi di non arrendersi. Se si vede che intorno non si muove nulla cambiare è probabile che regali delle soluzioni. Forse i nati sotto questo segno sono bloccati o insistono nel vedere le cose in modo negativo. A volte soffermarsi per cercare di ragionare e guardare il lato positivo, o il bicchiere mezzo pieno che dir si voglia, potrebbe essere la soluzione più appropriata. Pesci: tra domani, venerdì e il fine settimana vi saranno delle ottime prospettive. Questo è un momento da sfruttare. Chi si è sentito sotto pressione e si è sentito bloccato, ora è il momento di agire e di fare qualcosa. Dal punto di vista professionale è forse la fase in cui è molto importante incontrare persone. In amore le prospettive sono positive e possono regalare anche una crescita decisamente importante. Trovare la persona giusta da avere al fianco può far realizzare diversi sogni che purtroppo, per un motivo o per un altro, sono rimasti a lungo celati e fuori dalle possibilità concrete.

Scorpione: Giove è a favore e come tale illumina il cammino e offre anche delle certezze che non sono assolutamente da sottovalutare. Grazie a questo cielo potrebbero esserci un netto risveglio nell’ambito sentimentale. Anche dal punto di vista dell’amore e del lavoro vi potrebbero essere delle novità. Alcuni forse vivranno uno stato di grande tensione. Ma questo non è un problema. Si vive questo cielo per stare meglio e potrebbero presto arrivare anche delle ottime notizie in vista del futuro. Bilancia: le stelle sono positive finalmente regalano qualche sorriso dopo un periodo in cui si sono vissute anche tante complicazioni. È il momento di pensare al futuro. Bisogna assolutamente cercare di effettuare delle scelte e di prendere delle decisioni dato che quando non lo si fa ci si sente in grande difficoltà. Fin quando non si intraprenderà una strada si è spesso in ansia. Una volta che si è imboccata nessuno può fermare o mettere dei limiti fisici. 

Capricorno: in questo fine settimana siete alla ricerca di un po’ di tranquillità. Se alcuni percorsi si sono limitati, non bisogna continuare a cercare di viverli. Si deve cercare in amore di non essere troppo avari, ma bisogna dare delle alternative e delle possibilità. Ora è il momento di prendere una strada e a volte abbandonare la via vecchia per quella nuova può non essere un problema come molti pensano bensì una risorsa. Acquario: la Luna illumina. In questo momento dovete approfittare di questo cielo, dato che le realtà che circondano sono tutte positive. Gli incontri, i viaggi e le nuove esperienze sono molto interessanti. Forse c’è bisogno di più tempo per sperimentare. Si deve fare a stretto giro di posta una scelta. Attenzione ai sentimenti che nascono in questo momento che si possono rivelare anche molto importanti per il futuro, l’importante è non bruciarli tutti subito col rischio di poi avere pochissimo da godersi con le persone alle quali si vuole più bene.

Ariete: questo fine settimana sarà positivo. Molti di voi forse hanno vissuto un mese leggermente faticoso. Questa pesantezza si è avuta sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Per esempio alcuni hanno vissuto qualche amore che esisteva, ma era lontano. Agosto è stato un mese di indecisioni e disagio. Questo fine settimana permette di poter osservare le cose da una prospettiva differente e che possa rendere tutto più facile rispetto al passato. Ora è il momento di agire anche se temporeggiare in alcune circostanze si potrà rivelare essere decisamente la scelta giusta da fare. Cancro: il mese di agosto è stato molto difficile con delle tensioni. Dal punto di vista lavorativo vi è stata molto stanchezza. Forse questo momento di pesantezza è dovuto anche a dei problemi familiari che hanno chiesto un consumo di energia. Probabilmente. Se si sono messi in essere dei progetti in essere si deve avere pazienza. Non tutto arriva all’improvviso, altre cose purtroppo, o per fortuna, vanno attese con attenzione e con l’obbligo di non sentirsi per forza costretti a dover prendere delle decisioni repentine.

Gemelli: in questo weekend vi è molta energia da sfruttare. Da domenica ci sarà un momento di blocco che porterà anche delle difficoltà. Chi ha avviato un progetto avrà molte risorse da sfruttare anche se un aiuto da parte di chi sta vicino è bene apprezzato. Dal punto di vista sentimentale vi sono ottime prospettive anche molto divertenti. Attenzione a non guardarsi troppo in giro. Vergine: nei prossimi giorni è il momento di agire, anche se domenica sarà una giornata un po’ al ribasso. Si è molto forti per tutto quest’anno e anche per l’inizio del 2019. Se c’è un contenzioso aperto bisogna cercare di risolverlo entro i prossimi tre mesi. L’amore da settembre prospetterà buone novità tornando al centro della vita, ma al momento la situazione è piuttosto piatta quindi forse sarebbe meglio temporeggiare aspettando l’arrivo di tempi da considerarsi decisamente migliori.

Toro: il venerdì si prospetta una giornata pesante. Bisogna assolutamente cercare di vivere le cose con una certa tranquillità. Da domenica ci sarà un ottimo recupero. Tra settembre e ottobre qualcosa cambierà. Questo è un momento in cui si possono vivere delle ottime novità nell’ambito economico. Leone: si è decisamente in una fase di recupero che però non è stata completa. Non ci si deve fermare mai, dato che è un periodo in cui c’è molta energia come segno di fuoco, però alcune volte ci si deve anche rendere conto che sia il caso di fermarsi. Quindi bisogna fare attenzione all’aspetto fisico. C’è la possibilità di fare degli incontri per il futuro che potrebbero aprire delle strade molto interessanti sia dal punto di vista sentimentale che da quello puramente professionale.

CAPRICORNO INSODDISFATTO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quali sono i segni da considerarsi flop. Il Sagittario è decisamente confuso, non si ritrova più, non è se stesso. Sarebbe meglio cercare di cambiare qualcosa perché attendere una soluzione senza agire è davvero molto difficile. Il Capricorno non si può dire del tutto soddisfatto di questo momento, perché è limitato e non riesce a trovare la strada per ottenere quello che considera un vero salto di qualità. L’obiettivo numero uno di questo momento è la ricerca della tranquillità che in alcune parti di quest’anno è sembrata una vera e propria chimera. Sarà un weekend sottotono per la Vergine che è invitata ad agire per provare già oggi a raccogliere risultati che in passato sembravano anche abbastanza scontati. Serve un po’ di coraggio e soprattutto la voglia per riuscire a raggiungere gli scopi che ci si è prefissati ormai da tempo.

ARIETE IL PEGGIO ALLE SPALLE, SEGNI AL TOP

Ora invece è giunto il momento di soffermarci sui segni al top per la giornata di oggi. Ariete vivrà un weekend davvero molto positivo. Forse si è passato un mese faticoso con qualche pesantezza difficile da accettare e da gestire. Ora è il momento di prendersi delle rivincite e di riuscire a trovare una strada anche sotto il punto di vista sentimentale. I Gemelli vivranno un weekend in cui ci sarà molta energia da sfruttare. Sono ottime le prospettive anche sotto il punto di vista sentimentale, con i single che potrebbero essere favoriti negli incontri. La giornata di oggi offre delle stelle positive per la Bilancia, favorita nelle decisioni che prenderà nelle prossime ventiquattro ore. Giove a favore può regalare allo Scorpione dei segnali molto interessanti in vista del futuro, ora è il momento di riuscire finalmente ad ottenere una svolta che si attendeva ormai da molto tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori