NADIA TOFFA/ Dubbi sulle sue condizioni di salute: selfie e linguaccia per rispondere ai sospetti

- Rossella Pastore

Follower preoccupati per le condizioni di salute di Nadia Toffa. Non mancano le insinuazioni: “Qualcun altro pubblica al posto suo”, commenta un fan. 

nadia_toffa_2018
Nadia Toffa a Le Iene

In uno scatto ci sono tutte le risposte di Nadia Toffa a quanti hanno insinuato dubbi e sospetti nelle ultime ore sulle sue condizioni di salute. Le hanno detto che non si fa selfie e che quindi per questo sarebbe facile ipotizzare che non sia lei a gestire il suo profilo Instagram. E la Iena che fa? Risponde con una linguaccia in un selfie pubblicato poco fa su Instagram. Un post senza malizia, con la serenità che contraddistingue la giornalista bresciana, che infatti aveva già risposto tranquillamente a quanti avevano espresso le proprie perplessità. «Linguaccia dispettosa! buona serata ragazzi, io semplicemente mi guardo un filmone #linguaccia», ha scritto Nadia Toffa nella didascalia allo scatto in primo piano. Fan e followers entusiasti per la reazione grintosa: «Bello rivederti sorridente e spiritosa. In questa foto uno sguardo diverso e nuovo» e «Rispetto alle altre foto ti vedo molto meglio. Sono contenta! Buona serata anche a te!» alcuni dei tantissimi commenti. Clicca qui per vedere l’ultimo post. (agg. di Silvana Palazzo)

LA FOTO SCATENA I DUBBI DEI FAN: LEI SMENTISCE

Nell’ultimo scatto pubblicato sui social, Nadia Toffa è apparsa in splendida forma a dispetto delle cure a cui si è dovuta sottoporre negli ultimi mesi. In uno dei suoi ultimi post, la Iena ha assicurato infatti che a settembre tornerà in tv e, a guardare i suoi recenti aggiornamenti, è facile ipotizzare che sarà proprio così. Qualcuno, però, a causa di un piccolo refuso nella didascalia della sua ultima immagine, dove si legge #estate2017 al posto di estate 2018, ha ipotizzato che quella che ritrae Nadia Toffa serena e in splendida forma possa essere una foto scattata nel corso della scorsa estate: “Si vede che è una foto di quando stavi bene”, dice una fan tra i commenti; “Anche secondo me”, le fa eco un’altra. A chiarire ogni dubbio, però, è l’amatissima Iena, che ha confermato, senza ombra di dubbio, che la foto è stata scattata di recente. E a chi le ha fatto notare l’errore nel testo, Nadia Toffa ha rivelato che si tratta semplicemente di un errore di battitura. Tornerà presto in tv? (Agg. di Fabiola Iuliano)

GRANDE ATTESA PER IL RITORNO IN TV

Nadia Toffa dopo avere annunciato il suo ritorno in TV per settembre, ha sicuramente allietato i fan. La lieta novella infatti, pare essere stata accolta di buon grado ma, nonostante questo, qualcuno ha avuto qualcosa in contrario dopo le continue pubblicazioni social da parte della conduttrice. Ed infatti, molti l’hanno accusata di essere fin troppo positiva e di postare scatti cercando solo di tranquillizzare gli estimatori. Nadia, con la solita serenità che la contraddistingue, ha risposto che non ci sarebbero motivi per raccontare bugie. In questi giorni, tra le fotografie postate, anche una risalente all’estate dello scorso anno. Sorriso smagliante, occhiali da sole dentro una macchina, in perfetto look da mare. Proprio durante quella occasione, il tumore non si era ancora palesato nella sua vita in quanto, come ben sapete ha avuto modo di venirne a conoscenza solo dopo il brutto malore dello scorso dicembre. Semplice nostalgia? Probabile. Ma la Toffa è molto amata dal pubblico anche per la sua immensa positività. Ecco perché, al rientro in televisione ormai mancano pochissimi giorni… la nuova stagione de “Le Iene” è ormai vicina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NADIA TOFFA MENTE SULLA SALUTE?

Nadia Toffa mente sulla sua salute? È questo il sospetto che hanno espresso diversi utenti sui social. Negli ultimi tempi la Iena è tornata attiva su Instagram, infatti i post sono diventati sempre più numerosi e frequenti. E in alcune foto appare in ottima salute, mentre in altre sembra diversa. Per questo qualcuno ha avanzato l’ipotesi che a scrivere i suoi post sia un’altra persona, non Nadia. La gran parte delle foto di Nadia sono infatti scattate da una persona esterna, infatti non ci sono selfie. Un indizio? In realtà la stessa Toffa ha confermato che spesso sua madre le scatta delle foto, ma smentisce le altre voci. Ad onor del vero, ci sono altri utenti che però preferiscono esprimerle parole di sostegno. «Guerriera ti aspettiamo» e «Forza Nadia», sono alcuni dei commenti che compaiono sulla sua pagina. Un altro utente scrive: «Sei Forte Nadia! Invidio il fatto che hai mantenuto quel sorriso nonostante tutto, mentre a volte ci abbattiamo per cose inutili…». (agg. di Silvana Palazzo)

NADIA TOFFA NASCONDE LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE?

Ancora sospetti sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, la celebre Iena impegnata nella battaglia contro il cancro. Sul suo profilo Instagram, la Toffa pubblica quasi quotidianamente. E qualcuno la critica: “A me sembrano tanti finti questi post scritti da qualcun altro. Le foto poi non sono spontanee. Non so, a me sembra che ti sforzi, come per tranquillizzare la gente. Spero tu stia davvero meglio e che possa ritornare a fare il tuo lavoro. Pensa a te stessa”. La replica non si fa attendere: “No problem, uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”. Un altro follower la giudica “inquietante”: “Non seguitemi”, invita lei. E sulla qualità degli scatti: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto”. Uno degli ultimi la vede “piena dopo il pranzo da mia mamma”: “Ora un bel riposino a pancia piena come un ghiro”.

IL FOTODIARIO

L’ironia non le manca: mentre sogna un “riposino sotto l’ombrellone”, fa un picnic sul tappeto di casa. “L’avete mai visto? Consigliatissimo con l’insalata. Il tutto in compagnia di mamma Marghe“. L’ultima foto risale a poche ore fa: “Ricordo di una splendida giornata di sole in una giornata incerta e fresca. Che tempo fa da voi? #buonagiornataatutti #soletiaspettiamo”. L’hashtag finale è #estate2017: “Non farci aspettare troppo”. In effetti è in ritardo di un anno: non è chiaro se si tratti di un errore o si riferisca allo scatto poco recente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori