E ALLA FINE ARRIVA POLLY, ITALIA 1/ Info streaming del film con Ben Stiller e J.Aniston (oggi, 26 agosto 2018)

- Morgan K. Barraco

E alla fine arriva Polly, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 26 agosto 2018. Nel cast: Ben Stiller e Jennifer Aniston, alla regia John Hamburg. La trama del film nel dettaglio.

e_alla_fine_arriva_polly
il film commedia in prima serata su Italia 1

In … e alla fine arriva Polly possiamo trovare “un Ben Stiller incontenibile per una commedia leggera e divertente. L’attore è capace di intrattenere il pubblico con un ping pong sentimentale efficace”. Così parla del film Andrea Chirichelli su MyMovies, riempiendo ancora una volta di complimenti l’attore: “Insieme a Jack Black e Adam Sandler è il padrone assoluto della commedia americana e la sua vocazione al martirio, esaltata già in Ti presento i miei, raggiunge nuovi, tragici livelli di sadismo. Valga per tutte le scene della partita a basket o il primo appuntamento con Jennifer Aniston in un ristorante etnico”. Positivo è anche Roberto Nepoti che a La Repubblica spiega: “Nel genere il film non ci fa mancare proprio niente: né migliore amico del protagonista grosso e anche mitomane, é il principale antipatico, nemmeno il pistolotto a uso dei cuori solitari in sofferenza d’amore”. Il film …e alla fine arriva Polly andrà in onda dalle ore 21.20 su Italia 1, clicca qui per seguirlo in diretta streaming. Il trailer ci offre alcune anticipazioni, clicca qui per il video. (agg. di Matteo Fantozzi)

CURIOSITÀ SUL FILM

La pellicola, frizzante e fresca, con una buona dose di romanticismo, ha conquistato il pubblico mondiale solo grazie alla sua distribuzione al di fuori degli USA. Il guadagno totale registrato nel territorio riguarda infatti poco più di 88 milioni di dollari, poco più del doppio rispetto al budget richiesto. L’incasso generale invece si ferma poco prima dei 172 milioni di dollari. In un’intervista, Jennifer Aniston ha affermato inoltre di aver accettato di partecipare alle riprese solo per poter lavorare con l’amico Ben Stiller e lanciarsi in una salsa con l’attore. Tre degli attori presenti nel cast fanno inoltre parte della serie Tv culto Friends: oltre alla Aniston, anche Stiller ha interpretato un fidanzato del personaggio dell’attrice. Hank Azaria ha invece interpretato David, un corteggiatore di Phoebe, mentre Alec Badlwin ha avuto il ruolo di Parker, uno dei tanti appuntamenti noiosi della protagonista eccentrica e bionda. Da notare inoltre, come ricorda IMDB, che Michael Lee partecipa per la prima volta in un lungometraggio dopo 35 anni di assenza.

NEL CAST ANCHE JENNIFER ANISTON

E alla fine arriva Polly andrà in onda su Italia 1 nella prima serata di oggi, domenica 26 agosto 2018. La proiezione inizierà alle 21.20 e si tratta di una pellicola del 2004, del genere commedia e sentimentale. La regia è affidata a John Hamburg, così come la sceneggiatura, mentre fra i produttori troviamo Danny DeVito. Il cast è stellare e prevede la presenza di Ben Stiller e di Jennifer Aniston, al fianco di Alec Baldwin, Debra Messing, Bryan Brown, Hank Azaria, Bob Dishy, Masi Oka, Michelle Lee, Jsu Garcia, Kevin Hart e Missi Pyle. Le musiche sono inoltre a cura di Theodore Shapiro, mentre la fotografia è di Seamus McGarvey, candidato agli Oscar del 2008 grazie al suo lavoro nel film di Joe Wright dal titolo Espiazione. Maecco la trama del film nel dettaglio.

E ALLA FINE ARRIVA POLLY, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

La trama di …e alla fine arriva Polly mette al centro della scena Reuben, un agente assicurativo dal carattere mite e considerato un esperto nel calcolare ogni tipo di rischio. Il suo lavoro lo ha reso più metodico, spingendolo a valutare ogni tipo di pericolo nelle situazioni più disparate. Nemmeno le sue nozze con Lisa sono riuscite a mettere un freno a questa sua caratteristica. Reuben del resto è sicuro che Lisa sia felice al suo fianco, ma riceverà un duro colpo quando scoprirà che in realtà lo sta tradendo con un francese e istruttore di sub. Il crollo delle certezze del protagonista avviene tra l’altro proprio mentre la luna di miele è ancora in corso, per Reuben non ci sarà altro da fare che ritornare a casa sconfitto e abbandonato. Incontra così una sua vecchia conoscenza dei tempi delle scuole, Polly, affascinante quanto perenne indecisa. Nonostante le differenze caratteriali, i due iniziano ad incontrarsi e ad apprezzare la reciproca presenza. La relazione non tarda ad arrivare, ma per riuscire nell’impresa Reuben dovrà fare i conti con rischi che non avrebbe mai accettato prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori