CRISTINA D’AVENA SEXY SU INSTAGRAM/ Bikini mozzafiato a 54 anni: tutto pronto per il suo ritorno in tv?

- Hedda Hopper

Boom di like e di commenti per il bikini mozzafiato mostrato da Cristina d’Avena su Facebook alla soglia di 60 anni. La beniamina dei bambini ha conquistato anche i papà?

cristina_d_avena_bikini_facebook
Cristina d'Avena in bikini

Cristina d’Avena è ancora al centro dell’attenzione per via delle sue ultime foto Instagram mai volgari ma che hanno saputo attirare l’attenzione del grande pubblico. Cosa ne sarà allora della nostra amata cantante di sigle tv e attrice? I fan adesso si chiedono se la D’Avena avrà modo di tornare in tv con un ruolo da protagonista e non solo da guest star pronta a cantare le sigle dei cartoni animati in programmi dedicati a meteore o ai nostalgici. Forse per lei è arrivato il momento di tornare alla recitazione o, magari, ad un programma per bambini conquistando anche la nuova generazione che non sa ancora il valore e la bellezza dei cartoni animati di un tempo? Al momento non ci sono notizie a riguardo e alla presentazione dei palinsesti né la Rai e né Mediaset hanno parlato di un possibile interesse alla d’Avena. Le cose potrebbero cambiare in primavera quando le reti saranno in grado di osare di più. Cosa succederà a quel punto? 

CRISTINA D’AVENA METTE INSIEME GRANDI E PICCINI

Cristina D’Avena stupisce tutti per un fisico mozzafiato. La regina dei cartoni animati è riuscita negli ultimi anni a rilanciarsi, tornando a fare quello che meglio sa e cioè le canzoni proprio delle famose sigle anni novanta. Con queste ha unito i bambini ai loro genitori che hanno ricordato e fatto conoscere ai figli cartoni animati. Un continuum generazionale che ha creato molta curiosità e generato un vero e proprio fenomeno. Così Cristina D’Avena è tornata ad animare fiere, piazze e anche palazzetti con i suoi concerti e tanti splendidi messaggi da inviare. Non poteva esimersi dal diventare una stella anche sui social network, postando immagini della sua vita come quella appunto che la ritrae in bikini in Puglia. Un fisico incredibile considerando i suoi 54 anni che viene rispecchiato anche in un cuore gigantesco e in una voglia incredibile di fare ancora breccia nel cuore del suo pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

IN VACANZA IN PUGLIA TRA SELFIE E CONCERTI

Una vacanza in Puglia tra concerti in alcune rinomate località vacanziere della regione, in particolar modo il Salento, e alcuni scatti (tra cui l’ultimo) che hanno fatto andare in tilt i suoi profili social, tra l’ironia di alcuni suoi fan e la sincera ammirazione per coloro che invece sono rimasti sbalorditi dalla silhouette perfetta messa in mostra dalla 54anne cantante: Cristina D’Avena è una delle protagoniste di quest’ultimo scorcio di estate e, dopo l’esibizione tenuta a Porto Cesareo (“Un altro colpo è stato fatto!” ha scritto accanto al video postato sul proprio profilo Instagram) due giorni, ecco la foto in bikini su una spiaggia di Gallipoli, che segue altri scatti pubblicati di recente e che testimoniano come alla regina delle sigle dei cartoni animati piaccia scherzare, coniugando da una parte quell’aspetto da eterna ragazzina a cui l’hanno relegata i personaggi del piccolo schermo a cui è indissolubilmente legata e dall’altra una sana e intelligente malizia che per qualcuno non stona affatto con l’immagine che la D’Avena si è costruita sin da quando i suoi beniamini di oggi erano ancora dei bambini. (agg. di R. G. Flore)

UN FAN, “TI PUFFEREI…”

È bastato un semplice scatto in bikini, pubblicato sul proprio account Instagram e rilanciato sugli altri canali social della cantante più amata da grandi e piccini, per scatenare non solo migliaia di commenti sul suo fisico ancora mozzafiato ma pure la tipica ironia a base di citazionismo e meme: lo scatto con cui Cristina D’Avena si è immortalata in quel di Porto Cesareo, dove a suo dire si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, è diventato virale ed è stato ripreso pure dai principali media che hanno messo in risalto come l’interprete di alcune delle sigle di cartoni animati più amate sfoggi a 54 anni una silhouette invidiabile. E tra i commenti accanto al post su Instagram spopolano quelli che, tra il serio e il faceto, spiegano la forma della D’Avena con la sigla di Johnny, “È quasi magia”, mentre un altro utente più ardito si è lanciato su Facebook in un “Ti pufferei” che è diventato in poco tempo uno dei commenti più apprezzati. (agg. di R. G. Flore)

BIKINI MOZZAFIATO A 54 ANNI

Corpo asciutto e con forme meno pronunciate del solito, sembra proprio che a Cristina D’Avena l’estate abbia fatto bene e che sia pronta a tornare in pista più agguerrita (e bella) che mai. La beniamina dei bambini, la figura cult degli anni ’80 e ’90, colei che con le sue canzoni ha conquistato e fatto sognare orde di bambini, adesso sembra pronta a fare lo stesso anche con i papà. Boom di like e tanti complimenti, questa è la prima fase di questa sua rinascita che passa dai social e dal bikini mozzafiato che la d’Avena ha postato su  Facebook qualche ora fa annunciando i suoi ultimi giorni di ferie al sole della Puglia. Tutto normale direte voi? Ebbene no visto che Cristina d’Avena non è più la ragazzina che abbiamo conosciuto grazie alle sigle dei cartoni animati, adesso è una donna 54 anni e mostra un fisico invidiabile anche con il volto senza un filo di trucco.

CRISTINA D’AVENA SEXY SU FACEBOOK

Proprio in queste settimane la D’Avena è stata ospite in Puglia e non solo per le sue vacanze a Gallipoli ma anche per il suo tur che nei giorni scorsi l’hanno portata in giro al Sud a suon di sigle di cartoni animati. La beniamina si è esibita infatti a Porto Cesareo, Molfetta e  Marina di Ginosa con due o tre generazioni di urlanti fan pronti a contare sulle note di Occhi di Gatto, Nanà Supergirl e tutte le sigle dei cartoni animati che tanto abbiamo amato qualche anno fa. Quale risvolto avrà questo scatto mozzafiato adesso?

Ultimi giorni di sole… ?? Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! ?? Vi amoooo! ??

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data: Ago 26, 2018 at 10:36 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori