Pippa Middleton è in Italia/ Foto incinta col pancione: la nascita è prevista a ottobre

- Hedda Hopper

I paparazzi e i settimanali avrebbero fatto carte false per avere la foto del pancione di Pippa Middleton che, alla fine, si è lasciata beccare all'Argentario da Chi

pippa_middleton_pancione_chi Pippa Middleton, Chi

L’annuncio della gravidanza è arrivato tre mesi fa. Kate è stata la prima a saperlo: nello stesso periodo, stava per diventare mamma per la terza volta. “Non avrei potuto essere più felice”, ha dichiarato allora la duchessa di Cambridge. William e Kate diventerebbero zii a ottobre. La coppia si è conosciuta nel 2006 a St. Barths, ma l’amore è arrivato solo 9 anni dopo. James Matthews è un 43enne miliardario impegnato nella filantropia. Tra le sue passioni, lo sport: Matthews è stato pilota professionista nella British Formula 3 Championship, e ha vinto la British Formula Renault Championship nel ’94. Nello stesso anno, con la Manor Motorsport, si è guadagnato anche una Eurocup Formula Renault. La sua famiglia può vantare un blasone nobiliare in Scozia: il padre, David Matthews, è Sir di Glen Affric. [agg. di Rossella Pastore]

MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

Pippa Middleton diventerà mamma per la prima volta tra pochi mesi e, in attesa di stringere tra le braccia il suo primogenito, si gode la gravidanza e l’estate. Con uno splendido bikini rosso, la sorella di Kate Middleton si sta godendo le vacanze in una località dell’Argentario, in Toscana, insieme al marito James Matthews. Come mostra in esclusiva il settimanale Chi che pubblica le foto, Pippa Middleton è in splendida forma nonostante il pancione di sette mesi. Su Instagram, sotto il post pubblicato da Gabriele Parpiglia, il popolo dei social ha così colto l’occasione per ironizzare sul lieto evento della famiglia Middleton. “E l’attenzione ora si sposta dal suo ‘lato B’ al suo ‘lato A’” – scrive qualcuno ricordando il lato B di Pippa messo in risalto dall’abito da damigella indossato in occasione del matrimonio tra la sorella Kate e il Principe William. Altri, invece, elogiano la splendida forma di Pippa mentre altri ancora si dicono felici che la Middleton abbia scelto l’Italia per le sue vacanze. Cliccate qui per leggere tutti i commenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PIPPA MIDDLETON, PRIME FOTO CON IL PANCIONE

L’abbiamo vista in abitini corti, in lungo per partecipare ad una serie di eventi e adesso? E’ il settimanale Chi a mostrare ai suoi lettori il “vero volto” di Pippa Middleton che in vacanza in Italia forse pensava di essere al sicuro da occhi indiscreti. Così non è stato visto che i paparazzi di Chi sono riusciti a immortalarla in vacanza in Toscana o, meglio, alle prese con il meraviglioso mare dell’Argentario…in bikini. Lo scoop è proprio questo visto che il settimanale di Alfonso Signorini è riuscito in anteprima mondiale a pubblicare le foto del pancione della sorella di Kate Middleton. Proprio il numero in edicola domani saranno pubblicate le foto di Pippa Middleton in bikini con il pancione ritratta proprio sulle spiagge del meraviglioso mare dell’Argentario, in Toscana, con il marito, James Matthews.

LE VACANZE IN LOVE IN ITALIA

La storia tra i due va avanti a gonfie vele e sembra proprio che, ad un anno dal matrimonio i due sembrano innamoratissimi e molto affiatati. Pippa Middleton ha mostrato forme invidibiali tra un bacio e un abbraccio con il marito e questo è fuori da ogni dubbio visto che la sorella di Kate si tiene in forma nuotando e andando in bicicletta. Le foto di Pippa ritraggono un pancione al settimo mese di gravidanza e questo sicuramente spiega come lei e la sorella facciano ad avere un fisico sempre perfetto. Dopo gli scatti di Chi non ci rimane altro che cercare di capire come sarà il fisico di Pippa dopo il parto e se anche lei saprà fare infuriare e discutere le donne proprio come ha fatto la sorella Kate a poche ore dalla nascita dell’ultimo genito Louis?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie