MARIO SERPA VS CLAUDIO SONA/ L’ex tronista di Uomini e Donne guida cantando e passa col rosso: è bufera!

- Annalisa Dorigo

Dopo la frecciatina di Claudio Sona, Mario Serpa torna sui social e rilancia le accuse: “Io almeno non dico le str**zate” e davanti alle immagini con Giulia de Lellis rilancia…

claudio_sona-2
Claudio Sona (Facebook)

Mentre l’ex Mario Serpa torna a lanciare una frecciatina all’indirizzo di Claudio Sona, quest’ultimo finisce nel mirino delle critiche del web per un video postato nelle scorse ore. In questo, l’ex tronista di Uomini e Donne si diverte a cantare con gli amici in auto e, fin qui, nulla di grave se non fosse che alla guida c’è proprio lui e che spesso, invece di guardare la strada, guarda nella telecamera del cellulare. Ed è proprio perché distratto a guardare nell’obiettivo che non si accorge che il semaforo è rosso e passa comunque, senza fermarsi. Un’azione davvero irresponsabile, che avrebbe potuto causare un incidente e che sul web ha sollevato grandissime critiche. Claudio è infatti finito al centro delle polemiche di chi trova non si debba scherzare in questo modo con la vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA SCONTRI TRA MARIO E CLAUDIO

Claudio Sona ha lanciato la sua frecciatina a Mario Serpa e lui, sicuramente, non si è fatto attendere. Già noi ieri, dopo aver letto l’intervista fatta a Claudio Sona e rilasciata a Uomini e donne Magazine, sapevamo che la risposta del corteggiatore non si sarebbe fatta attendere. Ancora una volta sono i social il posto in cui il romano prende di mira il suo tronista e risponde: “Posso essere anche una persona trash, un poveraccio, con 3500 difetti, però almeno non dico le stronzate, dico sempre la verità in faccia“. Il corteggiatore di certo non l’ha mandata a dire al suo ex che, velatamente, lo ha accusato di usare i social per chiarire le cose con il rischio di apparire trash agli occhi di tutti. Le cose sono peggiorate quando Claudio Sona ha postato le immagini insieme a Giulia De Lellis: “Fino all’altro ieri sera se ne dicevano di tutti i colori e adesso sono amici”, questo dice nel video Mario Serpa mettendo in crisi i fan della coppia e, soprattutto, tutti coloro che hanno preso le parti dell’uno o dell’altro in questi giorni. Come andrà a finire? (Hedda Hopper)

LA FRECCIATINA A MARIO SERPA

Claudio Sona si racconta a Uomini e donne Magazine e rilancia proprio sulla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. I rumors sulla possibile partecipazione del primo tronista gay al reality show impazza ormai da settimane ma lui lascia intendere che nessuno lo ha davvero contattato: “L’ho letto anche io, magari mi contatteranno davvero”. Proprio sull’onda del Grande Fratello Vip, Sona ammette di volersi mettere in gioco per mostrarsi per quello che davvero è e si dice pronto non solo ad accettare il reality di Ilary Blasi ma anche la prossima Isola dei Famosi se si presenterà l’occasione. Rigurdo a Mario Serpa e alla fine della loro relazione, il tronista è convinto che quando una cosa è finita è finita e che non si debba guardare indietro ma avanti al futuro. La sua caratteristica migliore è la serietà e la mancanza di voglia di rispondere sui social a chi lo provoca, ex fidanzato compresto: “Io non amo lavare i panni sporchi sui social. Se ho da dire qualcosa alzo il telefono, trovo tutto troppo trash”. Sarà una battutina rivolta proprio a Mario Serpa oppure no? Lo scopriremo nel prossimo messaggio social. (Hedda Hopper)

LA PARTECIPAZIONE AL GRANDE FRATELLO VIP

Mancano poche settimane all’inizio del Grande Fratello Vip 3 e la produzione è in gran fermento alla ricerca di un cast che sappia tenere testa al successo dello scorso anno. I nomi di alcuni probabili concorrenti circolano già sul web e come accaduto più volte in passato Uomini e donne rappresenta un’importante fonte dalla quale attingere. Se sembra certa la partecipazione di Francesco Monte, che nella scorsa edizione proprio nella Casa del Grande Fratello era stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, difficilmente farà parte del gruppo un altro volto noto del dating show di Maria De Filippi ovvero Claudio Sona. Il suo nome era rimbalzato più volte nei social network, considerando che da sempre il reality show concede spazio a concorrenti dichiaratamente gay. Nelle varie edizioni Vip e Nip abbiamo visto in gara Maicol Berti, Kevin Cagnardi, Bosco Cobos, Cristiano Malgioglio, Baye Dame Dia, Angelo Sanzio ma difficilmente lo stesso destino sarà riservato a Claudio Sona.

CLAUDIO SONA È TROPPO POCO EFFEMINATO?

Secondo quanto riporta il blogger Davide Maggio, Claudio Sona non farà parte del cast del Grande Fratello Vip 3, in partenza su Canale 5 ad inizio autunno. Le ragioni di questa esclusione sarebbero da attribuire all’atteggiamento non troppo effemminato dell’ex tronista. Riporta infatti Davide Maggio: “Da 1 a 10 che possibilità c’è di vedere Claudio Sona al GF Vip? Al momento nessuna. Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra”. Il riferimento va a coloro che l’hanno preceduto e che hanno portato una discreta dose di trash nel reality show mentre il profilo di Claudio Sona appare, a questo punto, ben più basso. A sorpresa, invece, il GF Vip concederà spazio ad un altro ex volto di Uomini e donne: si tratterebbe di Valentina Rapisarda, l’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Cerioli che Davide Maggio liquida con un eloquente “e chi ca**o la conosce?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori