DILETTA LEOTTA CONDUCE MISS ITALIA 2018/ Con Francesco Facchinetti: metterà in ombra le concorrenti?

Diletta Leotta conduce Miss Italia 2018 con Francesco Facchinetti: ascesa inarrestabile per la giornalista che, in futuro, potrebbe calcare il palco di Sanremo.

09.08.2018 - Valentina Gambino
Diletta_Leotta_Facebook_2017
Diletta Leotta

Diletta Leotta sta conquistando sempre di più il pubblico. Oltre alla bellezza infatti, la siciliana possiede anche la bravura e la capacità di parlare di uno sport, prevalentemente al maschile. Tanti gli impegni da settembre e tra questi, anche la conduzione della finale di Miss Italia 2018, al fianco di Francesco Facchinetti ed in onda su La7. Qualcuno ha già ironicamente affermato che la sua spiccata avvenenza, potrebbe mettere in ombra più di qualche Miss. Nel frattempo questo anno, Patrizia Mirigliani ha scelto di aprire il suo concorso di bellezza anche a Chiara Bordi che si è ironicamente definitiva la “Miss bionica”, avendo una protesi alla gamba sinistra. “Anche senza una gamba la vita va avanti e si può persino sfilare” ha raccontato intervistata da Spy, per poi aggiungere: “Le vittime di incidenti civili devono pagarsi quasi tutto da sole e questo tipo di protesi ti obbligano a fare dei sacrifici perché sono costose”. Questo nuovo anno il concorso di Miss Italia, avrà una serie di donne belle, tutte con le loro particolarità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo Miss Italia anche Sanremo?

Ascesa inarrestabile per Diletta Leotta che, dopo aver conquistato il pubblico calcistico di Sky, è pronta ad allargare i suoi orizzonti. Bellissima e molto apprezzata per la sua professionalità, la giornalista comincia a sentire strette le scarpe volendosi tuffare in nuove esperienze che non siano strettamente legate al giornalismo sportivo. Per lei è così arrivata prima la conduzione de Il contadino cerca moglie ed ora quella di Miss Italia 2018. Il suo futuro, però, potrebbe riservare altre sorprese. In passato, infatti, ha calcato anche il palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite di Carlo Conti che avrebbe gradito averla al proprio fianco anche come compagna di viaggio. Tutto, però, si limitò all’ospitata di una sera, ma nei prossimi anni tutto potrebbe cambiare. Escludendo l’edizione 2018 per i già numerosi impegni della conduttrice, nei prossimi anni, il Teatro Ariston accoglierà la bella Diletta? L’ascesa, però, il momento è davvero inarrestabile e qualora dovesse accadere, nessuno si stupirebbe (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Periodo d’oro per Diletta Leotta

Periodo davvero d’oro per Diletta Leotta che condurrà insieme a Francesco Facchinetti la nuova edizione 2018 di Miss Italia. Intanto proprio la Leotta, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato della nuova avventura a Dazn illustrando, per sommi capi, il format del nuovo programma: “È un classico pre e post partita della sfida del sabato sera. Inizialmente la trasmissione andrà in onda dallo stadio, poi ci trasferiremo in uno studio vero e proprio. E avremo subito un big match, Lazio-Napoli. Grazie ai diritti dell’anticipo del sabato, vedrete quasi sempre una delle grandi squadre del campionato”. La Leotta sta girando anche la nuova edizione de “Il contadino cerca moglie”: “Sì, sono appena stata in una fattoria in Sicilia per registrare una puntata del reality che vedrete nella nuova stagione. Sta andando bene, anche se piuttosto impegnativo. La cosa più bella è che mi permette di confrontarmi con ambiti lavorativi nuovi per me”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Settembre caldo in TV

Diletta Leotta condurrà insieme a Francesco Facchinetti la nuova edizione 2018 di Miss Italia. In onda su La7 e divisa in due appuntamenti (il 16 settembre alle 20.30 con le selezioni e il 17 settembre con la finale alle 21,10), il programma trasmesso sulla TV di Urbano Cairo va in onda sul canale 7 del digitale terreste per la sesta volta consecutiva. Il concorso di bellezza si svolgerà a Milano, negli “Studios” di Infront Italia, società in partnership con il concorso Miss Italia. Questa è la vera innovazione rispetto alle edizioni precedenti visto che la sua base era storicamente Jesolo dove si raccoglieranno – questa volta – solo le prefinali nazionali. Le 200 candidate elette nelle regioni saranno selezionate dal 3 all’8 settembre. Proprio grazie alla prima “scrematura”, le partecipanti saranno gradualmente ridotte fino a 30 ragazze. Loro poi, si contenderanno in televisione, il titolo di nuova Miss Italia “scippando” lo scettro ad Alice Arlanch, la vincitrice del 2017. Tra le novità di questa nuova edizione 2018 anche la presenza di Chiara Bordi che gareggia nonostante una protesi alla gamba e che si definisce la prima miss Bionica.

Diletta Leotta conduce Miss Italia

Diletta Leotta, in attesa dei nuovi impegni televisivi, sta passando le vacanze tra Catania (dove è nata e cresciuta) e le Isole Eolie, in compagnia del suo inseparabile cane Brando. Per lei, non sono pose sexy da perfetta diva ma anche selfie acqua e sapone senza un filo di trucco. La giornalista, nella prossima stagione televisiva, sarà impegnata con il nuovo canale sportivo Dazn e nella conduzione del reality show Il contadino cerca moglie. Un settembre ricchissimo di appuntamenti ai quali si aggiungerà anche la conduzione di Miss Italia 2018. La bionda conduttrice presente anche nell’ultimo video di Rovazzi, ha voluto omaggiare la sua terra arrivando al Theresia Resort Sea and Spa, sull’Isola di Vulcano e facendosi fotografare con un piatto spiritoso e la scritta “Made in Sicily”.

I commenti dei lettori