Grande Fratello Vip 2018 / Fabrizio Corona nella Casa con Ivan Cattaneo nei panni di erede di Malgioglio?

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018 , cast e anticipazioni: Zoe Cristofoli e Silvia provvedi concorrenti? Previste scintille tra l’ex e la nuova fidanzata di Fabrizio Corona…

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Il Grande Fratello 2018 dovrebbe prendere il via su canale 5 lunedì 24 settembre. Sul cast, però, non c’è ancora nessuna ufficialità anche se Novella 2000 ha spifferato qualche nome che, se confermato, garantirebbe a Ilary Blasi un grande successo. Oltre alla probabile presenza di Fabrizio Corona, con un ruolo particolare, e de Le Donatella (leggete in basso), nella casa di Cinecittà potrebbe esserci anche Ivan Cattaneo. Secondo quanto riporta Novella 2000, Cattaneo potrebbe ereditare il ruolo che lo scorso anno fu di Cristiano Malgioglio che, a sua volta, potrebbe varcare nuovamente la famosa porta rossa anche solo per pochi giorni. Tra gli altri nomi accostati al reality spicca anche quello di Barbara De Rossi, conduttrice del programma di Rete 4 “Il terzo indizio”. Per avere l’ufficialità di tutti i concorrenti, però, sarà necessario aspettare ancora. Per il momento, gli unici certi sarebbero Francesco Monte, Enrico Silvestrin e Giulia Salemi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FABRIZIO CORONA IN CASA CON LE DONATELLA?

Sui social, Fabrizio Corona si mostra sereno accanto al figlio Carlos e all’ex moglie Nina Moric, ma a settembre potrebbe salutare nuovamente i suoi affetti per rinchiudersi nella casa del Grande Fratello Vip che partirà a settembre. Nel cast della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi dovrebbero esserci anche le Donatella. Silvia Provvedi che, secondo quanto raccontato da Gabriele Parpiglia su Instagram, starebbe frequentando un’altra persona, si ritroverebbe così l’ex fidanzato. La presenza dell’ex re dei paparazzi e della sua ex fidanzata potrebbe essere sfruttata dagli autori per incuriosire il pubblico e dare vita a puntate ricche di gossip, emozioni e sentimenti. La Provvedi, però, accetterà? Ad oggi, c’è ancora un grosso punto interrogativo. Nonostante i rumors, il cast non è ancora ufficiale e, probabilmente, i nomi di tutti i concorrenti saranno svelati solo pochi giorni prima della puntata del debutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALBERICO LEMME NELLA CASA?

Il cast del Grande Fratello Vip sta ormai prendendo forma. Le ultime indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti della terza edizione arrivano da Tv Blog che ha rivelato chi potrebbe essere un altro elemento del cast. Direttamente dal salotto di Barbara d’Urso potrebbe varcare la fatidica porta rossa Alberico Lemme. Ecco, infatti, quanto si legge sul noto portale: “Si vocifera che fra i papabili a fare il GF Vip ci possa essere Ivan Cattaneo, insieme al celebre Alberico Lemme, che lo scorso anno non entrò nel cast del programma condotto dalla Blasi per una questione di impegni pregressi.” Se l’indiscrezione venisse confermata, la Casa si popolerebbe di un personaggio che sicuramente farà discutere e non poco, visti i suoi modi e le sue idee in fatto di diete. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CORONA PRONTO A RICONQUISTARE SILVIA NELLA CASA?

Fabrizio Corona potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare il cuore della sua Silvia Provvedi. I due si sono lasciati da qualche tempo: “Era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentar di salvare ma dentro te sai già che è finita”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi intervistato dall’amico Gabriele Parpiglia. Proprio la penna di “Chi”, ha avuto modo di confermare la nuova storia d’amore tra la Provvedi e un ex tentatore di Uomini e Donne. Nel frattempo, l’imprenditore catanese si sta godendo il figlio in Puglia, anche in compagnia dell’ex moglie Nina Moric. Tra di loro, nessuna possibilità di un ritorno di fiamma ma solo rispetto e comprensione. Ed intanto, tra le pagine del settimanale Oggi, si parla proprio di Corona dentro la Casa per fare delle incursioni e potersi confrontare con Silvia, nella speranza di riconquistare il suo cuore: queste indiscrezioni saranno veritiere? Nel dubbio, proprio Parpiglia ci invita ad attendere in nuovo numero di Chi, in edicola da mercoledì mattina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FABRIZIO CORONA CI SARA’: ECCO COME

Fabrizio Corona in realtà, sarà in qualche modo uno dei protagonisti assoluti della prossima stagione del Grande Fratello Vip. L’ex re dei paparazzi infatti, avrà modo di interagire con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi che invece, entrerà nella Casa come concorrente al fianco della sorella Giulia. Secondo ciò che si legge tra le pagine del settimanale Oggi apprendiamo: “Fabrizio Corona potrebbe avere un ruolo centrale al prossimo Grande Fratello Vip. Dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della sua ex (?)”. Sempre sulla rivista, proprio in merito all’argomento si legge ancora: “L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta una fiction messa in piedi da Fabrizio e il suo staff?”. La Provvedi però, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe fidanzata con un altro ragazzo… Se volete scoprire tutti i dettagli cliccate qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CORONA NON SARA’ AL GF VIP MA…

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione è stata smentita sul nascere da Gabriele Parpiglia. La fonte, appare più che mai attendibile perché, oltre ad essere grande amico dell’imprenditore catanese, Parpiglia è anche tra gli autori del reality show in partenza dal prossimo mese. Al suo posto però, potrebbe entrare Silvia Provvedi insieme alla sorella (gemella) Giulia. Ed anzi, il suo nome appare quasi una certezza. Ad un passo dall’ufficialità anche Francesco Monte e proprio il giornalista di “Chi”, ha di recente invitato i followers ad attendere il prossimo numero del settimanale in uscita mercoledì perché, a tal proposito ci saranno delle novità. Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne si è portato a casa un primato: è il primo personaggio pubblico che parteciperà a due reality diversi nel giro di un anno. In realtà, una cosa simile è accaduta a Rosario Rannisi, ex concorrente del Grande Fratello e vincitore de La Fattoria. Così come riporta Wikipedia: “Per la prima volta in tv vi è un passaggio di concorrenti tra 2 reality in corso: 3 concorrenti eliminati dal Grande Fratello (Franco Alvisi, Rosario Rannisi, Pier Renato Esposito) passano all’altro reality di Canale 5, La fattoria. I tre si contendono al televoto un posto nella fattoria marocchina: vince Rosario mentre gli altri due tornano in Italia dopo un solo giorno di permanenza. Il siciliano, ultimo arrivato in ordine cronologico nella Fattoria, ne sarà poi anche il vincitore”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA DATA D’INIZIO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Finalmente la data è stata fissata: il Grande Fratello Vip 3 avrà inizio il 24 settembre. Ilary Blasi è pronta a riprendere il suo posto nel noto dtufio di Canale 5, prima però c’è da definire il cast che ormai sta finalmente prendendo forma. Sembra quasi certa la presenza di Francesco Monte che, dopo la dis-avventura all’Isola dei Famosi 2018, avrebbe superato i provini del GF Vip, come fa sapere il settimanale Chi. Intanto, molto vicina al fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, sarebbe anche Silvia Provvedi che pare in questa avventura voglia essere accompagnata dalla sorella Giulia. Il duo de Le Donatella sarebbe quindi molto vicino al sì, ma nella Casa Silvia potrebbe trovare una sorpresa non proprio piacevole. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex di Fabrizio Corona potrebbe ritrovarsi in Casa con quella che pare essere la nuova fidanzata dell’ex re dei paparazzi.

ANCHE MARCO CARTA TRA I CANDIDATI…

Anche Zoe Cristofoli è una delle candidate al Grande Fratello Vip 3. La nuova fiamma di Fabrizio Corona potrebbe entrare nella Casa e trovarvi l’ex Silvia Provvedi. Inevitabili, in quel caso, scintille tra le due. Anche Marco Carta potrebbe essere uno dei papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Reduce da un momento di salute complicato, che l’ha visto per giorni in ospedale, il cantante potrebbe rimettersi alla prova e, al settimanale Nuovo Tv, fa sapere: “Non volevo fare l’Isola e l’ho fatta, ho cambiato idea. La stessa cosa è avvenuta per Tale e Quale Show. Ad oggi il GF Vip non è assolutamente nei miei piani, ma nella vita non si può mai dire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori