GIUSY FERRERI AL PARTY DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI / Video, canta ‘Amore e Capoeira’ e ‘Roma Bangkog”

- Annalisa Dorigo

Ospite del party prenuziale di Fedez e Chiara Ferragni, Giusy Ferreri si è esibita a tarda notte nei suoi tormentoni  tra i quali ‘Roma Bangkok e ‘Amore e Capoeira’.

giusy-ferreri-mamma
Giusy Ferreri

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sarà una vera parata di vip, in arrivo sia dall’Italia che da molti altri paesi. Non potrà mancare un nutrito gruppo di cantanti, molti dei quali in qualche modo legati all’universo di X Factor, programma nel quale il rapper è giudice da quattro anni. Tra di essi segniamo la partecipazione di Giusy Ferreri, già presente al party della vigilia che i futuri sposi hanno organizzato ieri sera insieme ai propri amici. Si è trattato di una cena prenuziale in grande stile, tra candele, fiori, abiti scintillanti e un vero e proprio trionfo del colore rosso. A notte fonda, i festeggiamenti hanno quindi concesso ampio spazio alla musica, con la partecipazione di molti vip immortalati sui profili Instagram della coppia. Ed è proprio in tale frangente, come mostrato sulle Stories della futura sposa, che ha preso la parola la stessa Giusy Ferreri, esibitasi in alcuni dei suoi più grandi successi.

GIUSY FERRERI OSPITE DEI FERRAGNEZ

C’era anche Giusy Ferreri nel party pre-nuziale che Fedez e Chiara Ferragni hanno organizzato ieri sera a Noto, in Sicilia. L’artista, che in passato ha collaborato con il rapper nel brano ‘Il giorno e la notte’ ha colto l’occasione per prendere il microfono ed esibirsi in alcuni dei suoi più grandi successi. Davanti agli ospiti dei Ferragnez, non potevano certo mancare la sua hit ‘Roma Bangkok’ né tanto meno l’ultimo tormentone estivo ‘Amore e Capoeira’ (clicca qui per vedere il video pubblicato nelle Instagram Stories della Ferragni). La sua esibizione, non certo perfetta dal punto di vista vocale, ha scatenato il web, con una serie di dichiarazioni ironiche da parte degli utenti, soprattutto in merito allo stato degli ospiti. “Al party dei Ferragnez sono tutti ubriachi e hanno persino Giusy Ferreri che canta dal vivo. Non so voi, ma io mi sento un po’ offeso per non essere stato invitato” , ” Che trash! Chiara che balla con Luis, Giusy Ferreri ospite d’onore e tutti ubriachi a cantare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori