Bella, acqua e sapone e forse un po’ troppo sincera e senza filtri, la Duchessa ha conquistato Harry così e anche i suoi sudditi ma anche ieri, dopo la questione minigonna, ne ha combinata un’altra delle sue. In realtà tutto questo la rende “normale” ed è per questo che il suo pubblico la adora ma cosa è successo questa volta a favore delle telecamere e dei paparazzi? «Can you see, my love?», «Riesci a vedere, amore mio?», questo è quello che la Duchessa ha chiesto all’amato marito mentre ci si metteva in posa per una foto di gruppo. Tutti hanno subito sentito le parole di Meghan e hanno sottolineato il momento imbarazzando la Duchessa sul palco del Victoria Palace Theatre di Londra. Inutile dire che tutti i presenti si sono sciolti e che il video (che potete vedere cliccando qui) è già diventato virale conquistando i patiti del gossip reale. La gaffe ha già fatto alzare l’asticella della popolarità e dell’affetto che gli inglesi (e non solo) provano per la Duchessa. Quale sarà la sua prossima “mossa”? (Hedda Hopper)
Meghan e la Regina sempre più unite?
Sappiamo bene che Meghan Markle e la Regina Elisabetta – per quanto possibile – hanno già instaurato un ottimo feeling in questi mesi. La duchessa di Sussex infatti, ha espresso il suo punto di vista su sua Maestà proprio durante una intervista esclusiva per il film “Queen of the World”. L’ex attrice è arrivata nella Royal Family con alle spalle non poche problematiche legate ad alcuni membri della sua famiglia. Prima fra tutte la sorellestra, Samantha Markle ha minacciato di tirare fuori tutti gli scheletri nell’armadio della famiglia Markle tramite la pubblicazione del libro The Diary of Princess Pushy’s Sister. Successivamente anche il padre ha fatto un danno non di poco conto, raccontando delle strampalate versioni alla stampa. “Meghan è completamente distrutta dal dramma con suo padre – ha detto a Us Weekly una fonte vicina alla ex star di Suits – Non c’è modo in cui lei possa avere una relazione con lui o addirittura raggiungerlo per impedirgli di parlare. Sa che registrerà la conversazione e la venderà. Ha sempre tanta ansia a riguardo e si chiede se la cosa andrà avanti all’infinito”.
Il rapporto di stima tra Meghan e la regina Elisabetta
Nonostante i tanti problemi, Meghan ha potuto contare sull’aiuto della Regina Elisabetta. “Ciò che potrebbe sorprendere alcuni è quanto sia stata di supporto la Regina con i problemi che Meghan ha dovuto affrontare con la sua famiglia – ha affermato un membro di Buckingham Palace – Meghan vive un momento molto difficile da questo punto di vista, ma Sua Maestà sa che la situazione è completamente fuori dalle mani di Meghan. Ha solo simpatia per quella che è stata per lei una situazione difficile e angosciante”. La Queen infatti, pare provi molta ammirazione e stima per la moglie di suo nipote Harry. A tal proposito, il Principe dai capelli rossi: “voleva assicurarsi – rivela un’altra fonte – che tutti i membri della famiglia sapessero che la Regina sosteneva la relazione e quanto sentirsi accolta e supportata sarebbe stato importante per Meghan”. La regina è molto affezionata alla Markle e l’intesa tra di loro è nata fin dal primo incontro: “Non solo perché è la donna affascinante che ha portato la felicità nella vita di suo nipote, ma anche perché ha rapidamente dimostrato di essere intelligente, educata e desiderosa di apprendere”.