Transporter, The Series/ Anticipazioni: “Città dell’amore” e “Scambio”, ecco la trama (1 settembre)

- Valentina Gambino

Transporter nasce dalla popolare saga cinematografica d’azione; “Città dell’amore” e “Scambio”: eccovi a seguire tutte le anticipazioni sulla trama.

transportertheseries_imdb_2017
Transporter 2 - The Series, in onda su Italia 1

Transporter nasce dalla popolare saga cinematografica d’azione creata da Luc Besson insieme a Robert Mark Kamen. Il progetto descrive i catastrofici avvenimenti del trasportatore Frank Martin, interpretato da Jason Statham nei primi tre film, da Chris Vance nella serie tv e da Ed Skrein nel reboot della saga che data invece 2015. Tutte le pellicole della fortunata serie si sono sviluppate nell’arco di tempo di ben 13 anni, dal 2002 fino a concludersi nel 2015. In dettaglio, la serie televisiva che vedrete in onda anche questa sera, a partire dalle 21.15 circa su Rete4, riprende appieno tutte le vicissitudini che gli estimatori hanno già visto nel corso delle tre pellicole cinematografiche. Seguendo le particolari imprese di Frank Martin, avrete modo di conoscere un autista freelance professionista che, per il giusto prezzo, recapita in qualsiasi posto, tutto ciò che vorranno affidargli. L’uomo non fa alcuna domanda e durante le sue missioni, segue sempre tre precise regole: mai cambiare i patti, mai fare nomi e mai aprire i pacchi. Qualunque cosa accada Frank cerca sempre di seguire questi principi, ma nulla va mai come invece sarebbe dovuto andare.

Transporter, anticipazioni 1 settembre

I due episodi che vedrete in onda questa sera su Rete4, hanno per titolo “Città dell’amore” e “Scambio”. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni sulla trama. Frank deve consegnare un pacco a Parigi, ma non sa che quella che sta trasportando è in realtà una bomba che Gassam vuole far scoppiare per vendicare la morte di suo fratello. Frank prima se la dovrà vedere con la sorella di Gassam, che non sa del demoniaco piano del fratello e che, una volta capito il suo intento, aiuta Frank a evitare che il dramma possa prendere forma in maniera definitiva. Frank ha la missione di spostare un quadro molto prezioso. Dopo una accurata analisi dell’affresco da parte di un perito, si capisce che il costoso oggetto d’arte fatto pervenire all’investitore non e’ che una copia dell’originale. Rebecca, la rappresentante della famiglia proprietaria del quadro, soccorrerà Frank nella ricerca dei falsari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori