Uomini e Donne/ Anticipazioni video, Giorgio Manetti assente: “il 17 settembre saprete…” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani ancora protagonista. Marco Firpo torna per lei ma la reazione della dama lascia tutti a bocca aperta.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Giorgio Manetti è il grande assente della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. L’affascinante cavaliere che, negli ultimi anni ha portato in studio decine di donne, pronte a conoscerlo e a corteggiarlo, ha deciso di non tornare in trasmissione per dedicarsi ad un’attività imprenditoriale di cui svelerà tutti i dettagli il 17 settembre nel corso di una diretta come ha spiegato in un video pubblicato su Facebook (cliccate qui per vederlo). Un duro colpo per le fan di Giorgio che speravano di vederlo ancora nel parterre del trono over dove è invece tornata, pronta a rimettersi ancora una volta in gioco Gemma Galgani. Con lo stesso entusiasmo del primo giorno, la dama storica della trasmissione spera di poter trovare il vero amore. Per lei è già arrivata la prima soddisfazione con il ritorno di Marco Firpo che spera di poter avere una nuova possibilità per ricominciare a frequentarla. Pur senza Giorgio Manetti, dunque, il trono over è ripartito alla grande e, sicuramente, nel corso dei mesi, non mancheranno i colpi di scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RITORNO DI MARCO FIRPO PER GEMMA GALGANI

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è iniziata con la prima registrazione che ha confermato l’addio di Giorgio Manetti e la presenza di Gemma Galgani che, nonostante passino gli anni, resta sempre al suo posto. Anche nella nuova stagione, la dama storica del programma di Maria De Filippi sarà sicuramente una grande protagonista. Nonostante l’addio di Giorgio con il quale, negli ultimi anni, ha dato vita ad interessanti dinamiche facendo sognare i fans con il ritorno di fiamma che non c’è mai stato, Gemma ha deciso di continuare a mettersi in gioco e, nel corso della prima registrazione, è arrivata per lei la prima soddisfazione. Secondo quanto si legge sulla pagina Instagram Gossip e Tv, infatti, Marco Firpo, dopo l’operazione al cuore, sarebbe tornato in trasmissione per chiedere un’altra possibilità a Gemma. Il cavaliere, infatti, sarebbe tornato per chiedere alla Galgani di tornare a frequentarsi. A quanto pare, però, la risposta della dama non sarebbe stata positiva. Gemma, infatti, si sarebbe mostrata restia e, non convinta di poter riconquistare la fiducia nei suoi confronti, avrebbe chiesto tempo.

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO: IL RITORNO DIPENDE DA TEMPTATION ISLAND VIP

Se Giorgio Manetti ha ufficializzato l’addio al trono over di Uomini e Donne per occuparsi prevalentemente della sua attività di imprenditore, sul ritorno di Sossio Aruta resta un punto interrogativo. Il cavaliere era assente nella prima registrazione perché ancora impegnato sul set di Temptation Island Vip insieme alla compagna Ursula Bennardo. La storia tra i due è nata nella scorsa stagione e, nonostante stiano insieme da poco, Sossio e Ursula hanno deciso di mettersi in gioco partecipando al programma condotto da Simona Ventura. La coppia ha dichiarato che con Temptation Island Vip avrà la prova che il loro è vero amore, ma cosa accadrebbe se la storia dovesse finire? Non è escluso un ritorno di Sossio Aruta in trasmissione. Con l’addio di Giorgio, Sossio resta uno dei pochi cavalieri storici del dating show in grado di creare interessanti dinamiche. I fans della coppia, naturalmente, si augurano di vedere ancora uniti Sossio ed Ursula anche dopo Temptation Island Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori