Francesco Caserta / Chi è l’ex fidanzato di Paola Caruso: “Quello che è stato detto non è vero” (Pomeriggio 5)

- Fabiola Iuliano

Francesco Caserta, 28 anni, è l’ex fidanzato di Paola Caruso. Accusato dall’ex Bonas di averla abbandonata da sola e incinta, l’imprenditore si è difeso sui social.

paola-caruso-franesco-fidanzato-2018
Paola Caruso e Francesco Caserta

Francesco Caserta è finito al centro del gossip a causa delle dichiarazioni al vetriolo rilasciate di recente dalla sua ex Paola Caruso, che fra le pagine del settimanale Chi l’ha accusato di averla abbandonata da sola e incinta. Di questo e di tanto altro si parlerà oggi a Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso incontrerà la soubrette per parlare della sua gravidanza e raccogliere la sua testimonianza. Secondo l’ex Bonas di Avanti un altro, in particolare, il padre di suo figlio, dopo aver accettato serenamente la sua gravidanza, di punto in bianco avrebbe fatto perdere le proprie tracce, ma non prima di chiamare i carabinieri e sbatterla fuori dalla casa dove entrambi, per qualche tempo, hanno vissuto in maniera del tutto serena. Una dichiarazione molto pesante quella dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che di fronte al presunto dietrofront del suo compagno si è detta pronta ad effettuare l’esame del Dna per accertare la paternità del suo bambino. Tuttavia, le parole di Paola Caruso non sono andate giù a Francesco Caserta, che ha replicato con un post sui social e ha minacciato azioni legali.

“NON HO BISOGNO DI VISIBILITÀ”

“Quello che è stato detto su di me non è vero, per arrivare alla verità bisogna ascoltare entrambe le versioni”, ha tuonato sui social Francesco Caserta, 28 anni, imprenditore ed ex compagno di Paola Caruso. “In ogni caso, io non sono scappato e, dato che non ho bisogno di visibilità, ci penseranno i miei avvocati italiani a controbattere”. Una versione molto differente rispetto a quella fino a oggi fornita dalla ex Bonas di “Avanti un altro”, che ha raccontato di una storia d’amore idilliaca, interrotta bruscamente per motivi ancora da accertare. Paola Caruso, però, crede che dietro alla vicenda possa esserci lo zampino della mamma di lui, che a quanto pare non avrebbe mai gradito il legame che suo figlio ha instaurato con lei. Di questo e di tanto altri so parlerà oggi pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso, dove Paola Caruso racconterà, ancora una volta. la sua parte di verità. Francesco Caserta replicherà ancora una volta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori