GIOVANNI CIACCI / “A Detto Fatto sarò la soubrette e la spalla di Bianca Guaccero”

- Annalisa Dorigo

Giovanni Ciacci torna a Detto fatto dopo l’addio di Caterina Balivo. Al suo fianco ci sarà Bianca Guaccero, un’altra sua cara amica: “Sarò la sua spalla”.

Giovanni_Ciacci
Giovanni Ciacci

Qualcuno lo aveva dato per certo concorrente del Grande Fratello Vip 3, altri invece si erano detti certi che avrebbe concluso la sua avventura su Raidue, ma tutte queste voci si sono confermate inesatte: Giovanni Ciacci questa pomeriggio tornerà a ‘Detto fatto’, programma nel quale era già protagonista in passato al fianco di Caterina Balivo. Il costumista ha, infatti, deciso di essere al fianco della nuova padrona di casa Bianca Guaccero, mantenendo il suo tradizionale ruolo e facendole anche da guida, se necessario. La conferma di questo affiattamento tra Ciacci e la Guaccero è arrivata qualche giorno fa da parte di quest’ultima che ha dichiarato quanto i rapporti tra lei e lo stylist siano ottimi. La loro conoscenza va indietro nel tempo, ovvero a quando lui si era occupato degli abiti durante un progetto a teatro che aveva coinvolto la Guaccero. E da allora hanno continuato a frequentarsi, definendosi due ottimi amici.

GIOVANNI CIACCI, “ORA VOGLIO FARE LA SOUBRETTE”

Govanni Ciacci torna a ‘Detto Fatto’, programma in partenza oggi su Raidue con la nuova conduzione di Bianca Guaccero. Intervistato da Gay.it, il costumista fatica a nascondere il nuovo entusiasmo per la nuova avventura al fianco dell’amica: “Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare. Bianca la conosco da anni. Tutto quello che tocca diventa oro. È brava, bella e preparata. Lei dovrà limitarsi a condurre ed io a fare la soubrette. Sarò la sua spalla”. Nella stessa intervista, Ciacci afferma di non essere affatto preoccupato del carattere della sua collega, ma allo stesso tempo di essere dispiaciuto per l’assenza di Caterina Balivo con la quale aveva instaurato un ottimo rapporto nelle scorse edizioni: “Caterina è una donna di spettacolo e se il suo cuore l’ha portata altrove, io sarò comunque dalla sua parte. Da fuori è troppo facile giudicare le scelte altrui. Mi dispiace solo che quest’anno non mi vedrà ballare e cantare.”

LO SCONTRO CON CRISTIANO MALGIOGLIO

Qualche tempo fa Giovanni Ciacci aveva annunciato il proprio desiderio di cantare ‘Tocalo tocalo tocalo’ nel corso della nuova edizione di ‘Detto fatto’, in partenza oggi su Raidue. Sulle questione si era espresso Cristiano Malgioglio, che aveva invitato lo stylist a fare un passo indietro su questa dichiarazione: “Caro Ciacci se tu avrai il coraggio di cantare la mia canzone io ti denuncio. Tu non puoi, lo vuoi capire? Basta è ora di finirla, sei contento? Basta, non ti sopporto più”. Ad aggiungere acqua sul fuoco ad una querelle che tiene banco da diversi mesi ormai, ci ha pensato nei giorni scorsi anche l’ex concorrente di Ballando con le stelle, che ha ripostato su Instagram il video di Queen Malgy e ha aggiunto: “Caro Malgi, sappi che io la canzone la canterò live lunedì 10 settembre alle ore 14 a @dettofattorai Rai2 … la canto anche se ti incateni al cavallo di Viale Mazzini, perché invece di criticare non vieni a fare il coro?.. io la canterò comunque … sappilo!!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori