Il Segreto / Anticipazioni 11 settembre: la famiglia Castaneda trema, l’assassino di Mariana di nuovo libero?

- Fabiola Iuliano

Il Segreto, anticipazioni 11 settembre. Mentre Dolores darà il via ai preparativi per il suo matrimonio, la famiglia Castaneda riceverà una pessima notizia, l’assassino di Mariana…

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Brutte notizie in arrivo per tutti gli abitanti di Puente Viejo: le anticipazioni per la puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi alle 16.10 rivelano infatti che l’assassino di Mariana potrebbe tornare in libertà. In vista di una tale possibilità, la famiglia Castaneda non potrà fare altro che attendere e sperare in un esito differente, ma Nicolas, determinato a vendicare la morte della sua amata moglie, non resterà con le mani in mano. Contemporaneamente, ci saranno nuovi sviluppi sul ferimento di Horacio: gli avvocati di Francisca scopriranno infatti che Larraz ha mentito sulla vera età del figlio, che essendo minorenne non avrà diritto alla copertura assicurativa prevista per questo genere di imprevisti. Novità in arrivo anche per la vicenda giudiziaria che coinvolge Severo: il verdetto sta per essere emesso e, malgrado il PM sia particolarmente contrario alla sua scarcerazione, Santacruz potrebbe molto presto recuperare la libertà.

LE CONSEGUENZE DELL’INCIDENTE DI HORACIO

L’incidente che ha coinvolto Horacio nelle ultime puntate de Il Segreto non sarà privo di conseguenze: secondo il dottor Zabaleta, il figlio di Larraz è infatti destinato alla paralisi. Saul, dispiaciuto per quanto accaduto, farà di tutto per aiutare Larraz e consentirgli di recarsi più spesso possibile in ospedale, ma Larraz, distrutto dal dolore, reagirà nel peggiore dei modi. Dal suo punto di vista, infatti, il colpevole di quanto accaduto è Mauricio, per questo motivo addebiterà la colpa di quanto successo a suo figlio al capomastro della villa. Nonostante il parere sfavorevole di alcuni suoi parenti, Dolores dà il via ai preparativi per il suo imminente matrimonio con Tiburcio immaginando una festa maestosa, il tutto mentre Onesimo, totalmente estraneo alle vicende di sua zia, darà il via alla sua nuova passione per i vampiri veicolata dalla lettura di alcuni romanzi sul tema. Il bizzarro protagonista della soap, anche questa volta, farà in modo di coinvolgere nel suo progetto il suo inseparabile compagno di avventure Hipolito, che diventerà la cavia perfetta per i suoi esperimenti… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori