CARLOTTA MANTOVAN, FOTO SU INSTAGRAM CON LA FIGLIA STELLA/ I Fan commentano: “Fabrizio è con voi”

Carlotta Mantovan, foto su Instagram con la figlia Stella. Ultime notizie, la moglie di Fabrizio Frizzi sui social dopo mesi di silenzi: la vicinanza dei fan

12.09.2018 - Carmine Massimo Balsamo
fabrizio_frizzi_carlotta_mantovan_instagram_2018
Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi

Era da marzo che Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, non pubblicava sui social. L’ultimo suo aggiornamento risaliva a marzo, ma solo 18 ore fa la Mantovan è ritornata attiva su Instagram con una fotografia che la immortala mentre dona un bacio alla figlia in un giorno importante: il suo primo giorno di scuola. I fan, affezionati di Fabrizio Frizzi, hanno subito commentato la scena lasciando cuori e frasi d’affetto per quella bimba che, troppo presto, ha dovuto lasciare il suo papà. “Dolce Stella, un nuovo cammino ti aspetta e al tuo fianco ci saranno sempre mamma e papà. Prenditi tutto questo amore, se pur virtuale, da tutti noi. È l’amore che ha lasciato il tuo caro papà e si sta riversando su di te e voi”, “Buona scuola tesoro, il tuo amatissimo papà ti proteggerà sempre”, e ancora, “Cara Carlotta, inizia per te e per il tuo gioiello questa nuova avventura. Vi aspetta un anno di corse, ma anche di soddisfazioni, di sacrifici, ma anche di tante gioie e poi tantissima luce che qualcuno di molto caro proietterà su di voi perennemente”.(Agg. Camilla Catalano)

Visualizza questo post su Instagram

#primogiornodiscuola #amoremio #tiamo

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: Set 12, 2018 at 11:47 PDT

SUI SOCIAL DOPO MESI

Carlotta Mantovan, foto su Instagram con la figlia Stella: dopo quasi sei mesi di assenza sui social network in seguito alla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, la giornalista torna in contatto con fans e conoscenti. Tramite la sua pagina sul noto social, Carlotta Mantovan ha pubblicato una immagine con la piccola Stella, nata lo scorso 3 maggio 2013, con questa didascalia: “#primogiornodiscuola #amoremio #tiamo”. Primo giorno di scuola per la figlioletta, una grande emozione per la mamma. E non mancano i messaggi di vicinanza e di affetto dei followers, ve ne proponiamo alcuni: “Buone cose piccola,grande Stella,diventerai meravigliosa come il tuo meraviglioso babbo e forte come tua mamma”, “In bocca al lupo a Stella e anche a te Carlotta, Fabrizio vi accompagnerà e vi sarà sempre vicino. Grande uomo”, “In bocca al lupo ad entrambe x le vostre rispettive nuove avventure”.

LA NUOVA AVVENTURA DI CARLOTTA MANTOVAN

Come avete potuto notare, in molti hanno scritto buona fortuna. Il motivo? Come vi abbiamo raccontato, Carlotta Mantovan è tornata protagonista in televisione dopo l’assenza dal piccolo schermo. La giornalista farà infatti parte del cast di Tutta Salute, programma in onda su Rai Tre. Insieme a lei Michele Mirabella e Pier Luigi Spada: “Mi occuperò delle fake news, di smascherare le bufale che riguardano argomenti di salute e di attualità, insieme a Michele e a Pier Luigi, che ringrazio per l’accoglienza. Ringrazio la Rai per questa opportunità e anche naturalmente il direttore di Rai3 Stefano Coletta e Elsa Di Gati”, ha spiegato la Mantovan. Ma non è finita qua: nelle ultime settimane si è parlato molto di un suo coinvolgimento nel ritorno di Portobello su Rai Uno, show condotto da Antonella Clerici.

I commenti dei lettori