FILIPPO MAGNINI NELLA GIURIA DI MISS ITALIA 2018/ Il campione di nuoto sostituirà il pilota Andrea Iannone

- Annalisa Dorigo

Filippo Magnini sarà uno dei sette giurati della finalissima di Miss Italia 2018. Il nuotatore prende il posto del pilota Andrea Iannone, che ha dato forfait all’ultimo momento.

giorgia_palmas_filippo_magnini_verissimo_cs_2017
Giorgia Palmas, Verissimo

La giuria di Miss Italia 2018 quest’anno appare più variegata che mai grazie alla presenza di volti noti dal mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport. Saranno sette i nomi dei giurati che avranno il compito di esprimere il punto di vista sulle reginette di bellezza nel corso della finalissima trasmessa lunedì 17 settembre su La7. Tra di essi un vip tra i più attesi ha dato forfait all’ultimo momento, sostituito da un altro idolo del gossip italiano. Nei giorni scorsi era stata annunciata la presenza di Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez e pilota di MotoGp, che però non farà parte del gruppo (le ragioni, al momento, non sono ancora state ufficializzate). Al suo posto arriverà Filippo Mignini, l’ex campione di nuoto, conosciuto anche per la sua lunga relazione sentimentale con Federica Pellegrini. Solo qualche giorno fa lo sportivo ha spiegato qualche retroscena sulla clamorosa rottura con la collega, dicendosi molto felice al fianco del suo nuovo amore Giorgia Palmas.

Filippo Magnini nuovo giurato di Miss Italia

Filippo Magnini sarà uno dei sette giurati di Miss Italia 2018, prendendo il posto di Andrea Iannone che ha dato forfait all’ultimo momento. Il nuotatore avrà il difficile compito di scegliere le reginette di bellezza, in collaborazione con il pubblico da casa e gli altri sei colleghi. Insieme a lui, giudicheranno le ragazze anche i presidenti di giuria Massimo Lopez e Tullio Solenghi, di recente tornati insieme a teatro e pronti a dare il loro apporto di simpatia all’evento. Spazio anche all’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, che nel 1987 partecipò al concorso classificandosi terza e che adesso siederà dalla parte opposta per giudicare le ragazze in gara. Completano il gruppo dei vip il cantante Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, lo chef Alessandro Borghese, conosciuto per la conduzione di diversi programmi su Sky, e il giornalista Andrea Scanzi, che ha già ricoperto la posizione di giurato in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori