Giulia De Lellis/ Ecco quanto guadagna per un post su Instagram: Francesco Facchinetti è il suo manager

- Valentina Gambino

Giulia De Lellis sfrutta appieno il suo potenziale. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, il suo manager Francesco Facchinetti, sarebbe stato in grado di farle fatturare cifre blu!

giulia-de-lellis-post
Giulia De Lellis, ecco quanto guadagna per una fotografia

Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, è diventata un punto di riferimento social per le giovanissime. Ed infatti, l’ex fidanzata di Andrea Damante è entrata nella Casa più spiata d’Italia con l’appellativo di “esperta di tendenze”. Nonostante questo abbia fatto storcere il naso a molti, la giovane romana rappresenta un vero punto di riferimento per le giovanissime alla ricerca del look perfetto. Su Instagram infatti, sono oltre 3 milioni i follower che ascoltano sapientemente cosa ha da raccontare (strafalcioni compresi) e le proposte di moda più adatte per rimanere in linea con le tendenze di stile del momento. Ecco perché, la De Lellis è a tutti gli effetti, una delle influencer più quotate in Italia. Naturalmente i numeri che si porta a casa gente come Chiara Ferragni, sono ancora ben lontani ma la giovane, sembra muoversi bene sfruttando appieno il suo potenziale. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, il suo manager Francesco Facchinetti, sarebbe stato in grado di farle fatturare cifre stellari.

Giulia De Lellis, ecco quanto guadagna per una fotografia

Le indiscrezioni presenti nella rubrica “Pillole di Gossip” tra le pagine di Oggi, parlando di un costo per singola fotografia che si aggira intorno ai 6mila euro. “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”, si legge nel trafiletto. La novella di gossip quindi, non ha delle fonti ufficiali ma già così, appare molto interessante, soprattutto per Giulia De Lellis, in grado di portarsi a casa, cifre spaziali di questo tipo. In questo ultimo periodo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era balzata agli onori delle cronache rosa per via di un potenziale riavvicinamento con il suo ex fidanzato, il deejay veronese Andrea Damante. Secondo le ultime novità però, sembra che la loro storia d’amore si stata definitivamente archiviata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori