MATILDE BRANDI È GERI HALLIWELL / Un’esibizione nata a “Torno sabato” (Tale e Quale Show 2018)

- Morgan K. Barraco

Matilde Brandi è tra i 12 concorrenti dell’ottava edizione di Tale e quale show, in onda su Rai 1. La ballerina riuscirà a smentire i bookmakers?

matilde_brandi_instagram_2018
Matilde Brandi (Instagram)

Tra i concorrenti più attesi della nuova edizione di Tale e Quale Show 2018 c’era sicuramente anche Matilde Brandi. La showgirl ha dovuto interpretare il ruolo di Geri Halliwell, ex Spice Girls cambiata radicalmente dai tempi del gruppo. La canzone è ”It’s Raining Man”, che per anni è stato un vero e proprio tormentone. Matilde Brandi e Carlo Conti prima dell’esibizione raccontano l’avventura vissuta insieme a Torno sabato quando la cantante britannica fu presente come ospite. Si ripercorre anche di quella volta l’outfit e la voglia di fare. La showgirl si dimostra veramente molto brava in un ambito che non aveva sperimentato mai prima visto, i giudici riescono a farci capire come questa donna potrà fare davvero molto bene nel programma di Rai Uno. (agg. di Matteo Fantozzi)

Una nuova trasformazione

Matilde Brandi si trasforma da showgirl storica di Domenica In a concorrente di Tale e Quale Show 2018. Come andrà questa sua nuova avventura? Lo scorso agosto l’abbiamo vista a Sotto una buona stella, l’evento firmato da Paolo Genovese che si è tenuto a San Felice Circeo, presso Piazza Vittorio Veneto. Per la Brandi questi ultimi giorni sono stati intensi anche per un altro motivo, ovvero il ritorno a scuola di Sofia e Aurora, le sue gemelline. Le troviamo infatti in uno scatto pubblicato dalla Brandi su Instagram, vestite con la divisa e armate della borsa per i libri. “Lo toglieranno subito“, specifica però la mamma anticipando che le due ragazzine avrebbero voluto di certo togliere il post una volta tornate da scuola. Clicca qui per vedere la foto delle figlie di Matilde Brandi. Nei giorni scorsi, la Brandi ha inolte percorso la passerella della Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua 75esima edizione, sfoggiando un abito in grigio e pieno di decorazioni brilanti e rosse. “Ultimo ricordo” aggiunge nel post in cui mostra orgogliosa il suo arrivo alla kermesse. 

Matiulde Brandi, in pochi scommettono sulla sua vittoria

Ricomincia a 49 anni Matilde Brandi, dopo aver accantonato il mondo dello spettacolo per occuparsi delle due figlie e per impegnarsi ancora di più nel suo ruolo di mamma. Ora che le due ragazzine sono ormai grandi è arrivato invece il momento di un grande ritorno sul piccolo schermo, che avverrà anche grazie a Tale e Quale Show. In realtà l’anno scorso la Brandi ha dichiarato che avrebbe preferito un reality, come il GF Vip oppure un talent come Amici di Maria De Filippi. Non vedendosi chiamata come super vip dalla conduttrice bionda, ha approfittato della scena per lanciarle qualche frecciata. Nelle scorse ore ha approfittato di un momento di pausa per fare un selfie con Guendalina Tavassi, entrambe inquadrate dai bookmakers italiani come le meno probabili alla vittoria. Tutte e due hanno conquistato un 11,00 come posta e condividono in un certo senso lo stesso destino. La Brandi tuttavia potrebbe stupire in questa nuova veste di imitatrice, soprattutto per la sua forte determinazione a riappropriarsi del posto a cui ha rinunciato di sua spontanea volontà subito dopo la nascita delle gemelline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori