MEGHAN MARKLE/ Erede per Harry, ma con un cognome diverso dai cuginetti

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle, erede in arrivo per il Principe Harry? I figli dei Duchi del Sussex avranno un cognome diverso dai figli di William e Kate. Ecco perché.

harry_meghan_markle_instagram_2018
Matrimonio Harry e Meghan Markle

Meghan Markle è pronta per regalare il tanto atteso erede al marito Harry. L’ex attrice e il Principe sono sposati da soli quattro mesi, ma in Inghilterra tutti aspettano l’annuncio della sua gravidanza. Mentre i bookmaker si scatenano con le quote, convinti che il primo figlio dei Duchi del Sussex arriverà entro il 2019, per l’ex attrice arriva una notizia insolita. I suoi figli avranno un cognome diverso da quello dei figli di Kate Middleton e del Principe William. Il motivo? Una rigida regola del protocollo reale che, come svela MarieClaire.com prevede che il cognome dei figli debba derivare dal titolo nobiliare dei genitori. Se, dunque, sui documenti ufficiali dei figli di Kate e William c’è il cognome Cambridge, su quello dei futuri figli di Meghan e Harry ci sarà il cognome Sussex. Con la celebrazione del Royal Wedding, Meghan Markle e il Principe Harry hanno assunto il titolo di Duchessa e Duca del Sussex.

PRINCIPE HARRY: PRIMO COMPLEANNO DA MARITO

Il giorno del 34esimo compleanno del Principe Harry si avvicina e per lui sarà il primo da marito. Dopo essersi divertito e aver avuto diverse fidanzate, il Principe Harry si è lasciato conquistare dalla bellissima ex attrice che, per sposarlo, ha rinunciato anche alla sua carriera. Cosa regalerà la Duchessa al suo bel maritino per il suo 34esimo compleanno? In Inghilterra, i sudditi sperano che siano Meghan e Harry a fare un regalo a tutti annunciando l’arrivo del primo figlio. Per il primo compleanno di Harry, dunque, Meghan potrebbe organizzargli una serata speciale dedicandosi completamente a lui. Sarà, dunque, un giorno speciale per il Principe Harry che, accanto alla Markle, ha trovato la sua serenità. Meghan, infatti, rende davvero felice il marito al punto che il Principe Carlo la apprezza sempre di più.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori