OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni di oggi 14 settembre 2018: Acquario stressati, gli altri segni?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 14 settembre 2018, previsioni segno per segno ai microfoni di LatteMiele: Leone, Acquario e Ariete flop, Capricorno, Bialncia e Scorpione top, gli altri?

14.09.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 14 SETTEMBRE 2018

Andiamo a vedere i voti dati per il weekend da Paolo Fox a I Fatti Vostri. La Bilancia oggi e domani ha amore, lavoro e fortuna 4 stelle. Bel cielo anche se un po’ tormentato, state in ansia fino a che non fate una scelta. Se ci sono riflessioni esagerate rischiate di stare male anche con voi stessi. Lanciatevi e, se avete iniziato un programma o un progetto, avrete grandi occasioni. Domani avete amore e lavoro 5 stelle e fortuna 4 per un fine settimana che vi allieta. Lo Scorpione ha amore, fortuna 4 stelle e lavoro 5 e domani lavoro, amore 5 stelle e fortuna 4. Oggi e domani ci sono grandi capacità, riuscite a superare problemi fisici. Ogni tanto soffrite di fastidi psicosomatici perché fate alcuni ragionamenti intimi che dovete cercare di debellare. Venere e Giove in questo segno vi procurano affetti, amori, amicizie e incontri. Però è vietato chiudersi in casa. Domenica in amore e fortuna 4 stelle, lavoro sempre 4. Il Sagittario ha amore 4, lavoro 4 e fortuna 4, anche domani lo stesso. Il cielo è importante perché la Luna sta per entrare nel vostro spazio zodiacale. Giove da dicembre sarà nel vostro segno, i progetti che avete in mente devono avere la durata minima di tre o quattro mesi. Se avete più di 50 anni è molto probabile che scarichiate qualche responsabilità. Domenica invece è tutta a cinque stelle per un fine settimana utile anche per gli incontri sentimentali.

Il Capricorno è un segno tormentato ma ora più protetto, oggi tutto a 4 stelle e domani amore e lavoro 4 stelle, fortuna 3. C’è un distacco netto con il passato e dovete costruire qualcosa di nuovo, state cercando una nuova ispirazione. Le stelle vi aiutano, Venere è attiva per oltre tre mesi e potrebbe essere anche il momento giusto per riavvicinarvi ad una persona che avete allontanato tra il mese di luglio e agosto. Non sottovalutate i progetti di lavoro e tornate poi sui vostri passi se vi accorgete che una strada non va per voi. Domenica avete in amore e lavoro 4 e fortuna 5. Il weekend è interessante per chi si vuole fare coinvolgere dall’amore. L’Acquario ha oggi amore, lavoro e fortuna 3 e domani amore e lavoro 3 e la fortuna 4. Vi trovate in una condizione stressante, fate tante cose ma voi non guadagnate quanto volete. Qualcuno deve rielaborare il proprio ruolo ma poi tornate a casa senza la soddisfazione che cercate. Giove e Venere sono a voi contrari. Se avete un rapporto in crisi perché i ruoli sono cambiati e uno tra voi due sta recriminando bisogna sedersi e riflettere. I prossimi due mesi sono di lotte e di cambiamenti. Ottimizzate la vostra vita. Domenica avete amore e fortuna a 4 stelle e lavoro 5. Sabato e domenica sono giornate buone per la fortuna che si lega agli incontri e quindi poiché siete socievoli se c’è un momento no cercate di stare con le persone che amate di più. I Pesci oggi hanno amore 5, lavoro e fortuna 4, domani invece amore e fortuna 5 stelle e fortuna 4. Grande cielo per voi, vi lamentate un po’ troppo a volte ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche. Non state a guardare tutti i dettagli della vostra vita, c’è sempre qualcosa che non va. Se vi fermate a questo la vita è sempre scomoda. Se c’è un progetto di lavoro avrete fortuna. Domenica amore e lavoro 5 stelle e fortuna 4. C’è modo di parlare e riflettere e qualcuno sarà preso da due storie.

L’Ariete ha amore 4 stelle, lavoro 4 e fortuna 4, sabato avete 3 stelle in amore e lavoro e 4 stelle in fortuna. Ci sono indecisioni e vi trovate in una situazione di grande imbarazzo. Da qualche tempo non c’è più quella vitalità che avevate fino a qualche tempo fa. Siete un po’ in bilico e imbarazzo, un giorno pensate che sia giusto fare una cosa e altri giorni un’altra. Molti Ariete escono da una estate pesante. Per questo avete momenti di riflessione nella vita familiare e sentimentale, ma pensate alle opportunità sul lavoro ricordando che Saturno dissonante potrebbe far capitare lavori part-time. Domenica amore e lavoro 4, fortuna 3, c’è da dire che chi vuole dimenticare un amore non è in grado di fare un passo indietro. Questo perché dovete pensare al futuro. Il Toro oggi ha amore, lavoro e fortuna 3 e domani amore 3 stelle e lavoro e fortuna 5. Migliora domani visto che questa condizione è legata al transito un po’ dissonante di Giove e Venere. Allora, voi ora state sentendo lo scatto di un Urano a maggio ma attorno a voi non siete riusciti a cambiare molto. Alcuni dei vostri progetti potrebbero esser stati fermati da alcune persone. La fine estate e la fine autunno sono stagioni a rallentatore. Domenica amore, lavoro e fortuna 4 stelle per una giornata abbastanza tonica. Non si può dire che questo sia un periodo spettacolare per la nascita di nuovi amori ma potrebbe essere un periodo buono per un confronto con gli amori del passato. Oggi i Gemelli hanno amore 4 stelle, lavoro 5 stelle e fortuna 4 stelle, domani invece lavoro, amore e fortuna a 4 stelle. Questo è un bel cielo e se qualcuno ha iniziato anche un progetto carino, forse parallelamente a qualcosa che sta già facendo, deve proseguire. Più si va avanti verso il futuro più si va incontro ad un vero rilancio. In questo periodo si dovrebbe andare incontro solamente a qualche piccolo fastidio pratico. Se dovete concludere un accordo o un contratto cercate di stringere i tempi e di portare avanti quello che desiderate entro novembre. I mesi di settembre, ottobre e novembre sono i migliori, poi a dicembre potresti avere un rallentamento nella realizzazione di qualche aspetto pratico della vita. La giornata di domenica ha amore a 3 stelle e lavoro e fortuna 4. È probabile che questa settimana sia stata faticosa, è normale che la domenica siate sottotono. Andate avanti lo stesso, soprattutto in amore e cercate di viver bene. Siete presi dalle questioni di lavoro, tutto il resto va in secondo piano. Dedicatevi solo un po’ di più alla famiglia.

Il Cancro ha amore 5, lavoro 5 e fortuna 5 e domani amore e fortuna 4 e lavoro 5. Questo è un bel cielo con Venere e in vista della giornata di domenica forse è ancora più accentuato. Ci sono anche Luna, Giove e Saturno favorevoli, quindi il segno del Cancro in qualche modo mantiene una certa vitalità. Saturno opposto vi spinge a fare cose anche oltre i vostri limiti e vi sprona. Siete stanchi però le cose che state facendo adesso sono importanti non solo per voi ma anche per quelli che vi circondano. Tuttavia, ci può essere qualche disagio con un socio o un collaboratore. Chi ha iniziato un nuovo lavoro deve ambientarsi, chi invece ha problemi di famiglia o personali deve fare buon viso a cattivo gioco in certe situazioni. La giornata di domenica avrà 4 stelle in tutto, è quindi un weekend che vi premia. Il Leone ha amore 3, lavoro 4 e fortuna 3, siete sotto pressione e avete una certa amarezza. Ora non riuscite ad avere il premio che vi aspettavate e vi sentite amareggiati. Avete una spinta ad essere più bravi degli altri, fate le cose meglio di altri e quindi prendete come paragone gli altri per andare più su. Domani amore 3, lavoro 3 e fortuna 4, anche da questo punto di vista non avete riferimenti validi da superare. Forse in questi giorni attorno avete delle persone tanto poco attive che non vi ispirano. C’è una certa malinconia che non dovete riversare in amore. Questa domenica si recupera e in amore e fortuna avete 5 stelle, mentre nel lavoro ci sono 4 stelle. Qualcuno può fare incontri riparatori, ma non è un grande cielo per gli incontri che valgono una vita. La Vergine ha amore, lavoro e fortuna 4, mentre domani amore e lavoro 3 e fortuna 4. C’è una Luna dissonante domani, quindi se dovete parlare di cose importanti e dovete riferirvi a persone che per voi contano dovete aspettare. Bellissimo il transito di Saturno e Giove che vi aiutano nei prossimi mesi. Settembre, ottobre e novembre sono importanti per definire il vostro ruolo nella vita professionale. Domenica è minata dalla Luna dissonante, avete in amore e fortuna 3 e nel lavoro 4. Potreste vivere giornate tipiche del segno della Vergine in cui desiderate vivere per conto vostro. Fate riferimento alle vostre idee che sono sempre vincenti.

L’oroscopo di Paolo Fox è andato in onda come sempre su LatteMiele. Ariete: questo momento del mese di settembre appare abbastanza complicata per il fatto che si vogliono raggiungere gli obiettivi in maniera molto frenetica. Fate attenzione che questa vostra energia e irrequietezza non si riversi nell’ambito sentimentale. Quando si è in difficoltà spesso scaricate i problemi sulle persone che sono intorno. Aprire le porte a un po’ di assistenza non è una cosa sbagliata. Coloro che sono in difficoltà per le responsabilità è importante chiedere comunque l’aiuto delle persone che si hanno intorno. Toro: in questa giornata di venerdì si appare un po’ stanchi. C’è la necessità di allontanare i problemi che circondano. Ci sono molte tensioni che possono riversarsi nell’ambito sentimentale. Bisogna fare quindi attenzione a questo. Qualcuno ha rinunciato a degli incarichi, altri invece vogliono fare altre cose. Chi è rimasto in attesa, in questa fase si trova a vivere un momento di passaggio nella propria vita che non appare tranquilla.

Gemelli: chi ha un’attività non deve limitarsi. C’è necessità ora di stare attenti all’ambito fisico. In questo weekend non si deve esagerare, almeno fino a domenica. C’è una buona situazione dal punto di vista del cielo. Gli obiettivi appaiono ben delineati all’orizzonte. In amore possono esserci delle tensioni. Anche l’ambito professionali è sottoposto a una serie di pressioni. Cancro: se si hanno degli obiettivi in mente è il momento di porre tutto per iscritto. Il giorno di venerdì appare molto interessante. Il cielo è molto positivo per quanto concerne l’ambito sentimentale. Sabato e domenica sono due giornate che possono essere molto vantaggiose. Presto potrebbero arrivare delle risposte interessanti, cercando di voltare pagina dopo un periodo che non ha regalato soddisfazioni. Si deve stare attenti però a non essere troppo precipitosi e a non avere troppa fretta, perché questo può portare solo ad errori evitabili.

Leone: si è nervosi e ci si sente un po’ in difficoltà, ma non ci si deve preoccupare. Anche se le prossime settimane appariranno difficili, però si riuscirà a recuperare ben presto. Si deve avere un po’ di pazienza per avere i risultati di quello che ci si è posti in essere nei mesi precedenti. Non ci si deve porre degli obiettivi su scelte fatti da altre persone. Si può contare solo su sé stessi. Questo a volte scoraggia anche perché non si riesce ad avere fiducia nelle altre persone. A volte sarebbe utile aprirsi agli altri anche se non sempre questo si riesce a fare proprio per paura di rimanere feriti. Vergine: è un fine settimana che porta molta energia e solidità. Per le donne del segno anche se si appare molto attivi, appare difficile in un certo senso lasciarsi andare a nuovi incontri e situazioni sentimentali. Se vi sono problematiche legali e lavorativo, si deve affrontarli subito.

Bilancia: il cielo è molto positivo. I viaggi possono portare molte soddisfazioni, ma spesso sarà importante anche cercare di trovare la persona giusta con cui affrontarli. La solidità di un rapporto si rivelerà proprio in questi giorni. Se si sono cambiate delle cose, anche se vi è molta fatica, alla fine si riusciranno a portare a casa dei risultati. Scorpione: si è in un momento molto particolare della vita. Il cielo è positivo e permette di essere chiari. I cambiamenti potranno essere anche drastici nell’esistenza. È importante rendersi conto che le cose devono essere differenti. Forse è positiva nella vita una conferma. In amore è il momento di accettare nuove proposte che potrebbero portare a una svolta inattesa. Attenzione però a non essere frettolosi nelle scelte perché per il troppo entusiasmo si può arrivare a compiere degli errori a cui sarà difficile porre rimedio. Andiamo a vedere nel particolare cosa ha raccontato il noto astrologo segno per segno.

Acquario: i nati sotto questo segno appariranno oggi molto stanchi e anche per certi aspetti agitati. Devono stare attenti a non riversare il tutto nell’amore. Sabato e domenica appaiono le giornate migliori per poter chiarire le differenti situazioni. Per i sentimenti e i rapporti personali questo non è un momento molto positivo. Si deve provare ad essere più tranquilli, evitando di farsi prendere dall’agitazione rischiando così di compromettere anche quello che si è cullato con tanta fatica e tanta buona volontà nel tempo. Pesci: la giornata di venerdì è importante per poter effettuare delle scelte. Si appare molto forti ed è difficile che qualcuno si possa opporre alle scelte. Giove inizierà un transito particolare tra qualche mese e questo potrà rallentare il raggiungimento degli obiettivi. I tre mesi futuri saranno di fuoco con la possibilità di vivere rapporti molto intensi.

Sagittario: il fine settimana in arrivo è molto importante. Sarà decisivo poter effettuare dei cambiamenti e iniziare a valutare delle nuove realtà anche nella vita quotidiana. Da dicembre molte situazioni avranno dei risvolti positivi. Presto potrebbero arrivare delle risposte che si aspettavano ormai da tanto tempo. Capricorno: si stanno vivendo delle situazioni molto positive che porteranno a un momento di grande successo. Nell’ambito delle relazioni amorose è il momento di avere dal proprio partner una risposta ben precisa. Non sempre si può ottenere quello che si vuole in coppia, ma è giusto pretendere di essere trattati almeno con sincerità e senza affrontare dei discorsi compiendo dei giri di parole difficili da interpretare.

LEONE SCOSSO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora sui segni che si possono considerare flop per la giornata di oggi. Il Leone è nervoso e per questo si sente in difficoltà. Non si deve però preoccupare perché nelle prossime settimane arriverà un bel recupero. Per ora però sarebbe meglio limitarsi, evitando di farsi travolgere dalle emozioni. Sarebbe l’ideale concedersi un weekend di riposo e tranquillità, sempre lavoro permettendo. L’Acquario vivrà delle giornate di grande stanchezza, non riuscendo a completare quello che doveva fare e magari portandosi lavoro arretrato nella nuova settimana. L’Ariete vive dei giorni complicati come d’altronde è capitato per tutto il mese di settembre che non ha regalato soddisfazioni. Sarebbe il caso di affidarsi anche a qualcuno a cui si vuole bene, per chiedere un braccio teso che dia una mano ad uscire da una circostanza che si è fatta fin troppo complessa.

BILANCIA CIELO INTERESSANTE, SEGNI AL TOP

Ora è il momento invece di andare da vicino i segni che invece sono al top. Il cielo è decisamente positivo per il segno della Bilancia. A volte viaggiare può portare a vivere delle soddisfazioni incredibili, ma bisogna anche saper scegliere la persona con cui farli. Il cielo è interessante anche per lo Scorpione che però vive un momento particolare della sua vita. Non sempre si riesce ad arrivare a quei risultati che magari ci si è prefissati da diverso tempo. È un momento interessante per il Capricorno che sta vivendo delle emozioni positive. Potrebbe essere arrivato il momento giusto per affrontare il partner e chiarire delle cose che in passato non sono andate bene. Le difficoltà in coppia si possono superare insieme, sempre se c’è voglia e grande intelligenza nella gestione delle risorse. Il Sagittario è pronto a vivere un weekend davvero molto interessante, attenzione però a buttarsi con troppa facilità.

I commenti dei lettori