Uomini e Donne/ Gemma Galgani, dopo il danno la beffa: mollata da Rocco e scontro con Tina (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. due di picche per Gemma Galgani, mollata da Rocco dopo il bacio. Tutti pazzi per il cavaliere Gianluca Scuotto.

gianluca_scuotto_over
Gianluca Scuotto

Dopo il danno, arriva la beffa per Gemma Galgani che, nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne ha ricevuto la prima, amara sorpresa della stagione con la decisione di Rocco di chiudere la conoscenza dopo sole due esterne. Di fronte alla scelta del cavaliere, la Galgani si è difesa respingendo le accuse del suo ex pretendente che ha giustificato la propria scelta parlando di Gemma come di una donna fredda e distaccata. Le dichiarazioni della dama storica del dating show di canale 5 hanno scatenato la reazione di Tina Cipollari che ha puntato il dito contro l’ex compagna di Giorgio Manetti dando vita al primo scontro del nuovo corso del trono over. Se, dunque, la scorsa stagione si è conclusa con un abbraccio tra la dama e la bionda opinionista, la nuova si è aperta con il copione dello scorso anno ovvero con un durissimo scontro. Cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI MOLLATA DA ROCCO

Primo due di picche della stagione per Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne stava conoscendo Rocco, un aitante cavaliere più giovane di lei, giunto in trasmissione per corteggiarla. I due hanno fatto due esterne al termine delle quali Gemma si è ritrovata nuovamente senza corteggiatore. Se nella prima esterna, ripresa dalle telecamere, è andato tutto bene e c’è stato anche un bacio, le cose sono cambiate nella seconda esterna. Come rivela il portale Isa e Chia, Rocco si è recato a Rorino per trascorrere dei momenti con la Galgani dove, però, la situazione è precipitata. Rocco, infatti, ha raccontato di essersi trovato di fronte una Gemma diversa, distante e soprattutto più fredda e non propensa a portare avanti la conoscenza. L’atteggiamento della Galgani ha creato molti dubbi a Rocco che ha così deciso di chiudere la storia, convinto di non interessarle. Gemma, naturalmente, si è difesa, ma ha ricevuto solo le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il copione, dunque, è lo stesso delle scorse edizioni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI PAZZI PER GIANLUCA SCUOTTO

Al Trono Over di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere che sembra esser destinato a fare grandi conquiste. Il suo nome è Gianluca Scuotto, ha 44 anni ed è stata proprio Maria De Filippi a notare che tutti gli occhi del parterre femminile erano puntati su di lui. Gianluca ha così preso il centro dello studio per presentarsi. “Ho 44 anni e sono di Napoli. – ha esordito il cavaliere, per poi aggiungere – sono un personal trainer, un altro, con la passione per la recitazione quindi a volte faccio anche l’attore ma qui sono me stesso.” Ha poi aggiunto: “Ho una visione dell’amore un po’ infantile, nel senso che sono stato condizionato dai cartoni animati quando ero bambino perché ho l’idea di un amore che vince contro ogni cosa. Sono stato con molte donne, ho avuto storie importanti ma non ho mai trovato quella che abbia fatto quel salto. Ho avuto anche una storia di 9 anni.”

GIANLUCA E PAMELA NUOVA COPPIA DEL TRONO OVER?

Per molti Gianluca ha un volto molto noto e in effetti il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è un attore che ha recitato anche nella nota soap “Un posto al sole”. Tanti sono però anche gli spettacoli tenutisi a teatro che lo hanno visto tra i protagonisti. Un successo, quello di Gianluca, che però si estende anche alle donne: come scopriremo nelle prossime puntate, il cavaliere sarà molto corteggiato e avrà occasione di conoscere molte dame. Troverà l’amore? Tra le dame più ambite di questa edizione c’è la bella Pamela, che potrebbe proprio essere la prossima fiamma di Gianluca. Staremo a vedere se tra i due scoccherà la scintilla….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori