UOMINI E DONNE/ Mara Fasone e Luigi Mastroianni: il pubblico sogna la ship, ma… (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Maria De Filippi contro Sara Affi Fella? La frase della conduttrice dopo il video di Mara Fasone non passa inosservata…

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Maria Fasone e Luigi Mastroianni hanno ufficialmente debuttato sul trono di Uomini e Donne. Tra i due c’è stato uno scambio di complimenti con Luigi che ha riconosciuto la bellezza esteriore e interiore della siciliana e la Fasone che, a sua volta, ha dichiarato che il suo corteggiatore preferito è proprio Luigi. I fans del dating show di canale 5 sognano già la ship soprattutto alla luce dell’indecisione mostrata da Luigi nel corso della registrazione della seconda puntata. I due siciliani hanno così fatto un’esterna, ma la coppia non nascerà. Almeno per il momento. Dopo essere uscito in esterna con Mara, infatti, Luigi ha deciso di restare sul trono deludendo tutti quelli che sognavano di vederlo alla corte della Fasone. I due, tuttavia, continueranno a restare seduti l’una accanto all’altro. Tra un’esterna e l’altra con i propri pretendenti, scatterà la scintilla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIA DE FILIPPI CONTRO SARA AFFI FELLA?

Sono state davvero tante le critiche ricevute da Sara Affi Fella dopo la messa in onda della prima puntata del Trono Classico della nuova edizione di Uomini e Donne. L’ex tronista ha avuto modo di confrontarsi col suo ex, Luigi Mastroianni, da oggi nuovo tronista. E sul web, contro di lei, si è scatenata ogni sorta di accusa alla quale Sara ha preferito non rispondere. C’è però chi ha notato come anche Maria De Filippi abbia lanciato alla Affi Fella una frecciatina. Il tutto sarebbe accaduto nel corso della presentazione della nuova tronista, Mara Fasone. Prima del suo ingresso, Maria ha salutato Sara, facendola uscire dallo studio. Poi ha mandato in onda il video di presentazione di Mara, anticipato dal suo provino a Uomini e Donne. Una cosa inusuale, che Maria De Filippi ha però voluto fortemente per il video di presentazione della ragazza.

FRECCIATINA DI MARIA A SARA AFFI FELLA?

In molti hanno infatti dato molto peso alle parole che Maria De Filippi ha detto dopo la visione del filmato di presentazione di Mara Fasone. Infatti la conduttrice ha sottolineato che a voler mostrare il provino nel filmato di presentazione: “Sono stata io – e ancora – quando me l’hanno mandato e prima che la incontrassi, a dire mandiamo quello. Anche perché che è bella lo capisci anche vedendola, non c’è alcun bisogno di vedere lei in costume da bagno.” Qui però arriva la frase che molti hanno interpretato come frecciatina a Sara Affi Fella: “Mi sembrava giusto far vedere che dietro la bellezza può esserci anche della sostanza”, frase detta proprio poco dopo aver salutato Sara. Che sia stata una casualità?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori