Chef Rubio contro Tommaso Paradiso/ “Lui ha il rolex io giro in Panda”

- Hedda Hopper

Ogni volta che Chef Rubio dice la sua sembra succedere di tutto e questa volta la “vittima” è Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalisti. Ecco cosa è successo

Chef Rubio Coronavirus tweet choc
Chef Rubio

Nuove dichiarazioni e nuove polemiche per Chef Rubio. Anche questa volta è lo chef che dice la sua ma solo in risposta ad alcune provocazioni e ad alcune dichiarazioni fatte da Tommaso Paradiso, il frontman dei TheGiornalisti. A finire sotto accusa da parte dello chef sono delle dichiarazioni del cantante che, qualche giorno fa, in un’intervista a Rolling Stones Italia, aveva parlato di Luca Zingaretti di come una speranza per la sinistra e per la politica italiana: “Se mi chiedono di fare una hit per Pinco Pallino mi ci metto e magari riesco, ma non posso fare il politico non è il mio mestiere. Vorrei che ne uscisse fuori uno adesso per cui sono pronto a dichiararmi a favore, vorrei una nuova speranza e potrebbe essere Zingaretti”. Le affermazioni del cantante e autore su Zingaretti sono state tema dell’intervista ai microfoni di Radio2.

CHEF RUBIO ALL’ATTACCO DI ZINGARETTI E TOMMASO PARADISO

Chef Rubio è partito subito all’attacco rivelando: “Che nesso avete trovato tra me e lui? Non c’entriamo niente l’uno con l’altro, uno ha il Rolex, io giro con la Punto“. Tanto è bastato per far partire un’altra guerra social tra chi appoggia Paradiso e chi, invece, sembra apprezzare la ruvidità e la crudezza dello chef che non sembra d’accordo sul fatto che Zingaretti sia una speranza per la sinistra, anzi. Lo chef è per una vera e propria rivoluzione che possa davvero cambiare le cose e permettere al partito di rinascere così come l’Italia intera: “Rispetto Zingaretti e Tommaso Paradiso ma i problemi sono culturali, c’è un’ingnoranza che purtroppo ha pervaso più e più menti”. Come andrà a finire questo ennesimo scontro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori