Giulio Violati, chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta/ Dichiarazione a ItaliaSi: “Ti amo più di prima”

- Silvana Palazzo

Giulio Violati, chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta. Dichiarazione a ItaliaSi: “Ti amo più di prima”. E l’attrice interviene in collegamento telefonico. Le ultime notizie

Giulio Violati
Giulio Violati, marito di Maria Grazia Cucinotta

Il marito di Maria Grazia Cucinotta ospite di ItaliaSì, il nuovo programma di Marco Liorni su Raiuno. Giulio Violati, noto produttore cinematografico nonché figlio dell’ex proprietario della Ferrarelle, è salito sul podio del programma per una dedica alla moglie: «L’amo più di prima. È sempre più bella. Una donna che non è stata mai invidiosa, anche se quello bello a casa sono io…», ha anche scherzato il marito dell’attrice. Violati ha raccontato come ha conosciuto Maria Grazia Cucinotta: «L’ho conosciuta quando faceva “Indietro tutta!” perché sono molto amico della famiglia Santoro». In particolare si sono incontrati ad una festa di Capodanno organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa scomparso recentemente. «Alla prima telefonata le dissi che volevo sposarla». E ora lo sono da 23 anni, nei quali è arrivata la figlia Giulia che ha compiuto 17 anni. «Un amore assoluto», ha detto Giulio Violati. Una bella dichiarazione d’amore quella di Violati che poi ha sorpresa ha ricevuto la telefonata della moglie.

GIULIO VIOLATI, CHI È IL MARITO DI MARIA GRAZIA CUCINOTTA

«Il suo essere leggero mi rallegra la vita», ha dichiarato in collegamento telefonico Maria Grazia Cucinotta sul marito. E in effetti non sono mancati momenti divertenti durante la sua ospitata. «Ho preso un chilo per ogni anno di matrimonio», ha scherzato il produttore, che ha sottolineato le doti culinarie della moglie. Ma stasera non potrà metterle in mostra: «Doppio mento e stasera non si cena…». Ma è anche molto geloso: «Quando stai con un’attrice bisogna pagare questo prezzo… Comunque lo sono anche io», ha ammesso l’attrice. Violati a tal proposito ha parlato anche degli scatti sexy realizzati da Maria Grazia Cucinotta durante la sua carriera: «Lei non si è mai spogliata fondamentalmente, e quando ha fatto delle foto non sono mai state volgari». In studio a ItaliaSì anche Elena Santarelli, che ha commentato: «Mio marito (Bernardo Corradi, ndr) non salirebbe mai sul podio, non perché non mi ami… Ho invidiato Mariagrazia Cucinotta».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori