Alessia Macari dimagrita a Domenica In/ Foto, stress e attacchi di panico ma sui social volano complimenti

Alessia Macari dimagrita: il suo esordio oggi a Domenica In. Negli ultimi tempi ha perso ben 10 chili a causa dello stress e degli attacchi di panico.

16.09.2018 - Emanuela Longo
alessia_macari_domenica_in
Alessia Macari

Alessia Macari, la “Ciociara”, ha fatto oggi il suo esordio a Domenica In, nella prima puntata stagionale che vede alla conduzione Mara Venier. La Macari ha presentato il gioco del “Tabellone” nell’angolo relativo all’effetto nostalgia durante il quale la padrona di casa ha ricordato il suo ideatore Gianni Boncompagni, scomparso nell’aprile dello scorso anno. Sin dal suo ingresso in studio, ciò che ha prontamente colpito è stata la grande trasformazione fisica della “valletta”, sulla quale si è focalizzata la telecamera. Nello specifico la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è apparsa particolarmente dimagrita. Un cambiamento che nonostante tutto non sembra affatto aver preoccupato i suoi fan che anzi hanno commentato molto positivamente sui social, anche nell’ultimo scatto postato ieri dalla stessa Alessia sul suo profilo Instagram. A complimentarsi con lei anche Luca, giovane concorrente, il primo ad essere intervenuto oggi telefonicamente pronto a giocare con Mara Venier: “Mi piace molto”, ha commentato, incalzato proprio dalla bionda conduttrice.

ALESSIA MACARI E IL DIMAGRIMENTO

Alessia Macari dimagritissima anche sui social: nell’ultimo scatto in particolare la Ciociara ha sfoggiato il suo fisico asciutto che esalta in modo particolare la bellezza del suo viso. Un cambiamento molto apprezzato dai suoi follower che proprio sotto l’ultimo scatto si sono lasciati andare ad una serie di complimenti: da “Sei bellissima” a “sei stupenda”. Il dimagrimento notato da molti è forse dovuto anche al periodo di stress che ha anticipato il suo esordio su Raiuno nel programma Domenica In? Certamente per lei l’emozione è tanta, al punto da aver commentato, via social, insieme all’ultima foto postata: “Ragazzi non vi posso dire quanto sono felice per questa nuova avventura con la zia Mara Venier”. In tanti già in passato avevano notato il suo dimagrimento e la stessa Macari ne aveva svelato i motivi in una intervista a Il Tempo: “Ho perso 10 kg come vedete dalle foto a causa dello stress e degli attacchi di panico. Insomma, ho perso l’appetito, ma sto cercando di mangiare sempre di più per recuperare la mia forma perfetta”.

I commenti dei lettori