ANGELO BOFFA/ Chi è il fidanzato italiano di Sharon Stone? “Lei è bella fuori e dentro” (Domenica Live)

Angelo Boffa, c’è grandissima curiosità per la presenza nello studio di Barbara d’Urso del fidanzato italiano della meravigliosa attrice Sharon Stone. (Domenica Live)

16.09.2018 - Morgan K. Barraco
sharon_stone_film_basic_instinct_2_reti_in_rete_2017
Sharon Stone nel film Basic Instinct 2

In tutto il mondo è noto con l’appellativo di Italian lover: lui è  Angelo Boffa, un italiano balzato all’onore delle cronache rosa dopo essere stato paparazzato da People al fianco di Sharon Stone: per tutti, infatti, è il baby fidanzato della celebre diva di Hollywood. “Sono italiano ma cresciuto in Svizzera, perciò vorrei scusarmi se non riesco a trovare la parola giusta – dice l’ospite a Domenica Live –  Però possiamo continuare senza interprete, altrimenti che italian lover sarei?”. Lui, che si definisce un “export made in Italy”, è “un imprenditore” di grande successo. Ma nella sua vita, ammette, non c’è soltanto il lavoro, dal momento che “successo non vuol dire soltanto fare soldi a palate”. Angelo Boffa, da vero gentleman, non rivela alcun dettaglio sul suo primo bacio con Sharon Stone, limitandosi soltanto a  garantire che è stato un momento molto piacevole. E sulla loro storia d’amore ammette: “È normale, quando due persone si sono simpatiche può nascere qualcosa. Quello che mi sento di dire è che è una persona bellissima fuori e dentro. È una donna di classe, ha molto stile”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

L’INTERVISTA A DOMENICA LIVE

Il nome di Angelo Boffa ormai è sulla bocca di tutti e per via di un’impresa che non è di certo da tutti: far crollare il cuore di Sharone Stone. La storica diva di Hollywood che negli anni e ancora oggi, continua a sedurre con un solo sguardo tutti gli uomini, è riuscita a trovare l’amore nel suo nuovo compagno italiano. Angelo Boffa interverrà a Domenica Live, nel corso della puntata di oggi, 16 settembre 2018, per parlare proprio di questa inaspettata love story. Il 41enne ha già creato scandalo per via della forte differenza d’età che lo divide dall’attrice, che quest’anno ha compiuto 60 anni. L’icona di Basic Instinct invece sembra aver trovato nel fidanzato, già definito baby da diverse pagine di gossip, un grande amore. Lo dimostrano le tenerezze che si sono scambiati durante gli eventi mondiali nella Grande Mela ed altre occasioni immortalate all’istante dai paparazzi presenti. Anche se Boffa, ricorda Di Lei, vive a Zurigo e lavora nel campo immobiliare, preferendo volare a Ibiza per la maggior parte dell’anno. Un abituè dei locali e ambienti esclusivi dei vip, dove non è raro vederlo al fianco di tante altre celebrità inernazionali. E sembra proprio che sia stata questa la cornice a permettere il fatale incontro con la Stone.

NESSUNO SCATTO SOCIAL CON SHARON STONE

Nessuno scatto social con Sharon Stone per il fidanzato Angelo Boffa. Anche se l’imprenditore italiano lavora in un campo che dovrebbe essere lontano dai riflettori, in realtà online è al pari di molti vip. Se non addirittura una spanna al di sopra. Quasi 130 mila followers su Instagram seguono le sue mosse, impegnato fra Ibiza e qualche shooting fotografico. Al suo fianco amici e belle ragazze, con cui si diverte a trascorrere il tempo. Lo stesso vale per la diva di Hollywood, che nella sua ultima foto stupisce ancora una volta. La vediamo in un outfit tinta unita, elegante e sobrio, con uno spacco vertiginoso ai lati. Se lo può permettere e soprattutto ancora oggi non si direbbe mai che ha 60 anni. Il tempo si è fermato sul volto della Stone, che miete cuori anche a distanza. Impossibile però non notare l’anello che l’attrice porta al dito, tanto che il gossip sulle loro possibili e future nozze si è già acceso in queste settimane. I due, sottolinea Il Corriere della Sera, si sono incontrati infatti a Miami e sarebbero già passati al livello successivo della loro relazione.

I commenti dei lettori