BOBBY SOLO E VERONICA SATTI/ “L’ho visto un paio di volte, ma ci sentiamo tutti i giorni” (Domenica Live)

Bobby Solo e Veronica Satti, padre e figlia sono stati riuniti dal Grande Fratello Vip. Racconteranno quanto accaduto da quando si sono rincontrati da Barbara D’Urso. (Domenica Live)

16.09.2018 - Morgan K. Barraco
bobby_solo
Bobby Solo

Si commuove Veronica Satti mentre un filmato ripercorre la sua avventura al Grande Fratello Vip e i messaggi che, puntata dopo puntata, hanno fatto sì che il suo ricongiungimento con il padre, Bobby Solo, diventasse finalmente realtà. Oggi una clip ripercorre il loro incontro, immortalato da una serie di immagini che li ritraggono sereni e sorridenti come non accadeva da tempo. “Ci siamo già visti un paio di volte, ma ci sentiamo tutti i gironi. Lui mi manda dei vocali di sette minuti. È pazzesco”, rivela lei, che descrive il loro primo incontro con queste parole: “Ero in un hotel a Roma (…) lui è uscito e mi ha abbracciato”. In quell’occasione, dopo essersi congratulato per il suo percorso al Gf Vip, Bobby Solo le avrebbe detto di essere orgoglioso di avere una figlia come lei, poi, pochi minuti dopo, anche l’incontro con Tracy, attuale moglie del cantante, e il loro bambino Ryan: “Era emozionatissima anche lei, è molto dolce”. La sorpresa più bella per Veronica è però il messaggio di Bobby Solo, che in questi giorni si trova in tournée: “sono felice, ho trovato in Veronica il mio alter ego. (…) Barbara, arriverò presto da te con Veronica”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL NUOVO LEGAME TRA PADRE E FIGLIA

Bobby Solo non poteva mancare nel ritorno di Barbara d’Urso in tv. La domenica accenderà ancora una volta le luci sul cantautore italiano ed il suo incontro con la figlia Veronica Satti. Quest’ultima è stata supportata in modo importante dalla conduttrice durante il recente Grande Fratello, quando ha deciso di parlare al pubblico italiano dell’assenza del padre. Anche se Solo ha specificato spesso e volentieri via sms di non voler attirare la televisione su questa vicenda tutta privata e familiare, alla fine sembra aver scelto di presentarsi alla corte di colei che ha smosso le acque pur di vedere ancora una volta insieme padre e figlia. E così avverrà anche nella puntata di Domenica Live che andrà in onda oggi, 16 settembre 2018: Bobby Solo e Veronica Satti siederanno insieme nel salotto della d’Urso per parlare della loro ritrovata complicità. Al fianco della Satti c’è stato in realtà anche l’amico e filmaker Dario Acocella, che l’ha sostenuta fin da quando ha deciso di intraprendere un viaggio importante non solo dal punto di vista della carriera, ma anche umano. “Sei stato lì e anche oggi”, scrive la Satti in un lungo post su Instagram, pieno di gratitudine ed in cui kla si vede con un colore del tutto diverso di capelli. Un viola che poi è scomparso prima del suo ingresso nella Casa. Clicca qui per vedere il post di Veronica Satti.

IL VERO VALORE DELLA FAMIGLIA

La famiglia è sempre stata importante per Veronica Satti e lo dimostra la forza di volontà con cui ha affrontato il Gf Vip solo nella speranza di poter riabbracciare di nuovo il padre. Nessuna volontà da parte sua nemmeno di raggiungere la vittoria, se non quella esclusivamente personale. Nella Casa del resto ha trovato in Lucia Orlando una grande amica: le due si riprendono nelle Stories di Instagram di questi giorni al fianco dell’amico Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. E’ stato lui infatti, ospite fisso per un periodo di Domenica Live, a curare il profilo social della Satti in sua assenza. La coppia Veronica e Lucia nel frattempo si è ritrovata ancora una volta, a dimostrazione di quanto le due ragazze abbiano a cuore il concetto esteso di famiglia. Una parola che non si limita ai soli parenti, anche se Veronica sarà euforica di vedere il padre Bobby Solo a Domenica Live, questo pomeriggio. Per l’occasione infatti ha adottato un nuovo taglio di capelli, anche se pochi giorni fa il suo pensiero è volato ai nonni ed alle sue estate in riva al mare. Lo ricorda in un post estivo su Instagram, in cui parla dei suoi ricordi tutti italiani.

I commenti dei lettori