EMMA/ Video Essere qui: la cantante colpita dal film su Stefano Cucchi (Wind Summer Festival)

- Morgan K. Barraco

Emma Marrone sarà tra i cantanti che si esibiranno in diretta dall’Area Expo – Parco Mind di Milano in occasione della finale del Wind Summer Festival.

emma_marrone_lisola_amici_17_instagram_2018
Emma Marrone

Emma Marrone non può mancare per la finale del Wind Summer Festival 2018 di quest’anno. La salentina sarà presente a Parco Mind di Milano per scoprire se il suo brano riuscirà ad ottenere la statuetta. Essere Qui è già una diventata una hits nel momento in cui la Brown ha deciso di dare il via alla pubblicazione, come spesso avviene per la sua intera discografia. I fan che non potranno vederla dal vivo potranno seguire la diretta su Canale 5 di questa sera, domenica 16 settembre 2018, e tifare perché il loro idolo possa vincere e sconfiggere la concorrenza. Nei giorni scorsi, Emma ha voluto inoltre festeggiare il compleanno dell’amica Paola Turci pubblicando un selfie nelle Storie di Instagram, prima di dire la sua sul film Sulla mia pelle con protagonista Alessandro Borghi ed ispirato alla vita ed alla tragedia che ha colpito Stefano Cucchi. “Non credo che serva per forza avere un’opinione“, scrive nel direct, “però riflettere è estremamente doveroso“. Il pensiero della cantautrice è andato naturalmente anche a tutti i suoi fan che nei giorni scorsi hanno affrontato il ritorno a scuola, a cui ha dedicato un augurio speciale. 

Arriverà l’amore per Emma Marrone?

Emma Marrone continua a fare notizia per alcune gaffes fatte sui social. Sono trascorsi pochi giorni da quando un suo particolare errore è stato notato dai fan e dalle pagine di gossip. “Andate a concquistare il mondo“, ha infatti scritto a corredo di una Storia su Instagram. Una “cq” di troppo che ha scatenato subito l’ira dei puristi della grammatica e dai censori delle sviste. Ancora una volta Emma ha deciso di soprassedere, sicura che la sua popolarità implichi anche rimanere sotto ai riflettori in modo costante e che per questo non le venga perdonato nulla. Nel frattempo, la sua Mi parli piano ha superato la soglia dei 23 milioni di vidualizzazioni in streaming. Il terzo singolo dell’ultima fatica discografica conferma ancora una volta come la musica di Emma riesca a scuotere le masse e conquistare le folle di giovanissimi e non solo. Nei giorni scorsi la salentina ha invece salutato la sua amata Puglia, dove è ritornata come di consueto per qualche giorno di vacanza. Il cuore della cantautrice rimane ancora e sempre lì, fra quelle onda increspate e quella sabbia dal colore puro, che non potrà mai dimenticare. Non mancano ovviamente anche i sostenitori di una eventuale reunion con Stefano De Martino, soprattutto in seguito allo scambio di like sospetto che ha interessato i due ex.

Qualcuno dei fan ha persino creduto di intravedere un richiamo all’ex ballerino di Amici nella clip di Mi Parli Piano, dove al fianco della cantante troviamo un uomo che ricorda, di spalle ed alla lontana, proprio De Martino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori