Fabio Rovazzi/ Video, riunisce sul palco Nek, Emma e Al Bano: “È pazzo!” (Wind Summer Festival 2018)

- Morgan K. Barraco

“Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi è stata la colonna sonora di questa estate. Il brano conquisterà anche la vittoria al Wind Summer Festival 2018?

fabiorovazzi2017
Fabio Rovazzi

Al Bano se la cava malissimo col playback. Specie quando la canzone è Faccio quello che voglio, di Fabio Rovazzi. Il quartetto sul palco è alquanto inedito: ci sono Emma, Nek, Fabio e Al Bano, tra chi canta in playback e chi no. “Cosa avete pensato quando Rovazzi vi ha chiamati?”. Risposta spontanea: “È un pazzo”. Il più dell’attenzione è riservata ad Al Bano: “È vera questa storia che vuoi smettere di cantare?”. Lui smentisce: “Voglio solo far riposare questo corpo, che da 50 anni non conosce un giorno di tregua”. Ma a Zerbi non basta: “Allora, smetti o non smetti?”. Arriva l’urlo: “NOOO!”. E “con questa voce qua” è a dir poco convincente.  [agg. di Rossella Pastore]

I successi

È trascorso molto tempo dalla sua Andiamo a comandare, ma Fabio Rovazzi non intende fermarsi su tutti i fronti. Lo abbiamo intravisto alla Mostra del Cinema di Venezia in questi giorni, accolto come un vero super vip. Per l’occasione, un completo di Giorgio Armani che ha sfoggiato in passerella al fianco di Roberta Armani e che gli ha permesso ancora una volta di catturare l’attenzione dei fotografi presenti. Lo scorso 4 settembre Rovazzi è stato accolto inoltre con un grande applauso grazie alla sua Faccio quello che voglio, che ha interpretato sul palco al fianco di Al Bano, Nek e Emma Marrone. Fabio Rovazzi sarà anche fra gli ospiti che vedremo su Canale 5 questa sera, domenica 16 settebre, in occasione della finale del Wind Summer Festival 2018. Ormai consacrato come testimonial di molti eventi televisivi e pubblicitari, Rovazzi raccoglie sui social milioni di ammiratori pronti a seguirne ogni mossa. Oltre 1,3 milioni solo su Instagram, a cui si aggiungono tutti coloro che preferiscono invece usare le altre piattaforme. Del resto Rovazzi continua a sfornare contenuti interessanti, ironizzando sul proprio aspetto e fingendosi cameraman per un giorno del Tg2, pur di pubblicizzare il suo nuovo brano. 

Fabio Rovazzi e la rottura con Fedez

Nel nuovo spot con protagonista Fabio Rovazzi non poteva mancare la nonna, di cui il cantante e youtuber parla spesso. Il lancio della Panda Waze ha permesso all’artista di fare leva ancora una volta sul suo personale tormentone, risucendo a strappare ancora una volta più di qualche sorriso. Lo stesso che sembra non mancare, o quasi data la sua nota espressione plastica, sul suo volto. Persino essere stato escluso dalle nozze dell’amico Fedez, che ha contribuito al suo lancio commerciale, non lo ha frenato dal fargli i suoi auguri. Rovazzi anzi crede che tutto potrebbe risolversi grazie al tempo, sottolineando di soffrire molto per la situazione che si è creata con il rapper milanese. “I rapporti sono la cosa più bella della vita“, ha detto a Il Corriere della Sera. I motivi ancora non sono chiari, ma in base a qualche frase strappata sembra che si tratti di un’incomprensione o di un litigio che ai suoi occhi potrebbe risolversi con tutta tranquillità. Rovazzi invece ha scelto di partecipare al concerto che J-Ax ha tenuto proprio il giorno del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori