NEK/ Video, festeggia la figlia Beatrice prima della diretta da Milano (Wind Summer Festival 2018)

- Morgan K. Barraco

Nek, al secolo Filippo Neviani, sarà tra i protagonisti dell’ultimo appuntamento del “Wind Summer Festival” in diretta questa sera, domenica 16 settembre, su Canale 5.

nek_hidden_singer_cs_2017
Nek, il concerto all'Arena di Verona

Questa settimana è stata intensa per Nek, soprattutto per via di un evento familiare molto importante. La sua piccola Beatrice ha infatti compiuto 8 anni e per omaggiarla ha deciso di pubblicare un breve video di qualche anno fa. La bambina si trova al fianco del popolare papà, mentre quest’ultimo suona il piano. “Il suo nome vuol dire portatrice di gioia“, specifica Nek nel suo post ricordando come Beatrice rappresenti il dono più grande che ha ricevuto dalla vita. Clicca qui per vedere il post di Nek. Questa sera, domenica 16 settembre 2018, Nek sarà inoltre fra gli ospiti attesi al Wind Summer Festival su Canale 5, in attesa della finale della kermesse musicale. Sarà il suo brano e la sua voce a vincere il premio di canzone dell’anno? Sul palco abbiamo visto il cantautore sia da solo che in compagnia ai due amici e colleghi Max Pezzali e Francesco Renga, con cui è impegnato nel tour che porta le iniziali dei loro tre nomi. 

Nek, i successi e gli impegni

Nek sta per ricevere un grande omaggio da una band che lo segue e lo ama ormai da anni. Per la prima volta a Sassuolo, la band Lasciacheiosia Nek si esibirà presso La Bolla di Piazza Garibaldi con le sue cover. Il titolo del resto promette fin troppo bene, una piccola ironia su una delle canzoni più popolari dell’artista. Pochi giorni fa abbiamo visto invece Nek al fianco di tanti amici artisti per Emergency, una gara per la solidarietà che ha visto l’intervento di tanti vip della musica a Trento. Unici è invece il nuovo disco che Nek ha realizzato a due anni di distanza dall’ultima fatica, prendendo le distanze, in modo bonario, dal trio formato con Francesco Renga e Max Pezzali e che ha contribuito a rendere i tre cantautori ancora più popolari.

Ad RTL 102.5 Nek ha ritirato invece il Power Hits Estate, un premio che gli è stato consegnato per il suo brano Lascia che io sia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori