Nino Frassica / Parlerà del suo matrimonio “segreto” con Barbara Exignotis (Domenica In)

- Morgan K. Barraco

Nino Frassica dopo il matrimonio “segreto” con Barbara Exignotis torna con Mara Venier a “Domenica In”. Tra una gag e l’altra raccoterà qualcosa della sua vita privata?

nino_frassica_shooting_facebook_2017
Nino Frassica, Con il cuore nel nome di Francesco

Nino Frassica non poteva di certo mancare al fianco di Mara Venier, in occasione del debutto della nuova edizione di Domenica In. Il noto comico siciliano ha condiviso la scena con la padrona di casa in tanti altri contesti ed ora la coppia si prepara a far divertire il pubblico ancora una volta. Possiamo dare per scontato che si creeranno dei siparietti divertenti, anche se non è escluso che Frassica vorrà parlare anche dello slittamento delle riprese di Don Matteo 12. Nelle scorse settimane infatti, la fiction ha dato uno stop al set per permettere a Terence Hill di intraprendere anche un altro tipo di lavoro in tv, deludendo così i fan che speravano già di veder ritornare presto il Maresciallo Cecchini. Gli ammiratori potranno però vedere Nino Frassica nella puntata di Domenica In di oggi, 16 settembre 2018, dove interverrà come super ospite. Non è chiaro se l’attore parlerà anche della sua vita privata, a poche settimane di distanza dalle nozze celebrate con Barbara Exignotis. Un matrimonio in segreto che ha fatto subito scalpore non appena Frassica ha diffuso la notizia grazie al settimanale Dipiù, confermando di aver scelto la sua Sicilia come location del lieto evento. Francesco Scali, conosciuto anche come il Pippo di Don Matteo, è stato uno dei suoi testimoni, al fianco di Ghisoni, il personaggio di Pietro Pulcini.

LA NOVELLA BELLA AL GDS SHOW

La Novella Bella è al centro del GDS Show che si è tenuto ieri in Sicilia. Il romanzo canterino di Nino Frassica non poteva mancare nella kermesse musicale. L’attore italiano è salito sul palco con la Los Plaggers Band, pronto a trasformarsi in un inedito cantante. Il Teatro Antico di Taormina ha acceso così le luci sull’ultima impresa letteraria e musicale di Frassica, già ampiamente presentata durante la sua precedente ospitata a Che fuori tempo che fa. Non è ancora chiaro invece quale poltrona vedrà l’artista impegnato nella prossima stagione televisiva, Domenica In a parte. Qualcuno dà già per scontato il suo ritorno al fianco di Fabio Fazio, che si prepara a sua volta a ritornare in scena con le due nuove edizioni dei suoi show sulla Rai. Altri invece sperano che Frassica si unisca ancora una volta con Renzo Arbore, mentore e amico di lunga data, per creare un nuovo spettacolo di varietà. Alla vecchia maniera, riportando in vigore la loro celebre coppia. Amatissimi dal pubblico, entrambi hanno ancora molto da donare alla televisione italiana, come ha dimostrato la messa in onda di Indietro tutta 30 e l’ode, per omaggiare lo show che un tempo ha permesso ad Arbore e Frassica di entrare nelle case degli italiani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori